La Salvatrice
di asyouwishmilady

29/12/13, ore 12:20

Ciao
Bellissimo capitolo.
Ora sono curiosa di saperr il seguito.
Non puoi lasciarmi con questa donna bulldog senza sapere cosa sta succedendo.
Si!!! È arrivata Ariel.
Che poi nel telefilm non c'è flounder e sebastian :/
Vabbè non importa.
A presto.

28/12/13, ore 23:18

Noooooo, non puoi interrompere tutto così T_T Chi sono questi due? Seriamente, non ho idee...non mi viene in mente nessuno di possibile, sono in panico!! XD Emma...Hook...lo so che non possono morire (perché non li farai già morire, vero?), ma la situazione mi preoccupa lo stesso...speriamo bene! Chissà cosa sta combinando Pan nella Foresta Incantata invece, niente di buono immagino. Ma non poteva, diciamo per caso, sbattere la testa mentre la maledizione li riportava a casa, vero? Nah, troppo semplice xD Ok, sto iniziando a delirare...Che carina Ariel!*_* Non so perché, ma lei è una delle poche sirene sempre carine e disponibili! Ok, il perché è facile, è amica di Snow xD
Al prossimo capitolo!!

Giuli_sky
(Recensione modificata il 28/12/2013 - 11:19 pm)

28/12/13, ore 13:24

Segua la tua storia da quando hai scritto i primo capitolo,ma non ho mao avuto il tempo per lasciare una recensione.
Ma ora ho il tempo per commentare tutti i capitoli,e posso dirti che sono meravigliosi,quest'ultimo mi ha lasciato col fiato sospeso,e non preoccuparti per le scene di azione,perche' se' scritta benissimo.
A presto ciaoo.