Il resto è storia
di Necromance_theatre

11/01/14, ore 18:57

Fantastica!
Davvero, è proprio nello spirito di Jimmy!
E si cazzo! ci scommettevo che fosse grapes in the mouth la filastrocca! Bella trovata :)
Ho pianto dall'inizio alla fine, non so se per il carisma di Jimmy nel raccontare o solo per il pensiero di lui

Complimenti!

28/12/13, ore 16:44

Non ho idea di cosa sia, forse la tazzona di caffè che mi sono appena scolata, So Far Away che mi rimbomba nelle orecchie, il pandoro che mi è rimasto sullo stomaco, il sogno di stanotte che mi ha messo addosso una tristezza immensa, non lo so, ma, minchia, ho le lacrime agli occhi.
E ti garantisco che per far piangere me ce ne vuole eh!
Okay, secondo il mio parere non è una di quelle storie scritte benissimo (sono una rompicoglioni riguardo ciò, perdonami, e poi sto leggendo un libro della Mazzantini e quindi tutto il resto mi sembra scritto male LOL), ma è diversa dalle altre. Ti faccio i miei complimenti, hai avuto un'idea particolare e almeno in questo giorno un po' più grigio degli altri possiamo concederci una risata.

Bella OS, davvero, soprattutto complimenti per l'originalità (:
Echelon_Sun

28/12/13, ore 13:42

*spingendo via papino che armeggia con i fili elettrici* Ma salve salvino vicino :3
Mamamama che bello :') è una storia belisima :') e si, fa un po' piangere, ma del resto Jimmino ci ha sempre fatto per metà spanciare dalle risate (il costume da banana ormai è leggenda xD),e per metà ... beh, ecco, così.
Perchè Brianolo (Brianna? xD) e Jimmolo sono teneri teneri ♥ così come la fine della storia ♥
Insomma, un buon lavoro come sempre my dear ♥
Si è fatto tardi! Credo che io e una certa personcina che qui spacceremo come la mia coscienza passeremo il pomeriggio a sbronzarci con il the freddo e a fumarci lavanda, su espressa richiesta della coscienza stessa ♥
Baci ai bachi da seta (?), e arrivederci ♥
Easter S e la sua coscienza in fase pre sbronza
P.S. Ooooh shit, what's in the bucket, what's in the bucket it's a bucket of shit, a bucket of grapes and the grapes in the mouth, grapes in the mouth make me happy downsouth, got a ...
il resto è storia xD :') ♥

28/12/13, ore 13:07

Ma che bella storiaaa *^* è particolarissima!! Chissa' dove hai preso l'idea del costume da banana eh?? *faccia complice :')* Hem hem .... Anyway, penso che sia davvero una storia bellissima, diversa dalle altre, brava brava brava! Un bacio Lidja<3