I divini Hunger Games - La figlia del mare.
di Chutch

28/12/13, ore 16:34

Ma......ma......ma DYLAAAAAAAAAAAN!!! Ma possibile che tu sia sempre così sadica!? Voglio vendetta contro chi ha scagliato la scure. Ora non puoi non scrivere il prossimo capitolo! Comunque bellissimo! Ti voglio bene ♥♡♥ Edo

28/12/13, ore 16:11

Dylaaaaaaaaaaaan, come hai potuto *sguardo minaccioso*.
A parte questa parte, che nonostante la sua tristezza è scritta comunque molto bene, il capitolo è bellissimo ,emi aspetto che la persona che ha scagliato la scure faccia una brutta fine, e che tu punisca(non con la morte) Eliot per non essere venuto a salvare il tesoruccio mio. Devo ammettere di essere confusa, ma ok. Adesso devo rilegger i capitoli precedenti perchè non ricordo tuto.

P.S. Dimmi che Dylan resuscita e dieventa immortale con Chiara, o anche senza è uguale (in realtà non è uguale).

28/12/13, ore 14:10

Sto. Sclerando.
miei dei.
Di solito si parte dell'inizio, oggi partiamo dalla fine però.
DYLAAAAAN T.T okay so che è terribile da dire e terribilmente permalttivo... però un po' ci godo che è morto, mi è sempre stato sulle scatole u.u e poi, ora ci sono più possibilità che la Chiliot si salvi! *_*
Però mi dispiace anche... che morte brutta :(
Poi poi... la parte "il cattivo diventa buono ecc..." non mi piace per definizione, ma è scritto da sbavo *^*
Le Cacciatrici... oddei sembra che faccio la cattiva lol comunque chiara non può diventarlo... ma allora chi lo sarà?? O.o Sasha? Jace? CHI??
La profezia... bhe Dylan non si salva, mi pare ovvio. Il fatto di Eliot è successo per primo immagino... *^* ssgffhvjihkl
E poi bho, non so che altro dire, se non che è fantastico e ne valeva la pena *_*
Ciaoooo

Holmes capo shippatrici Chiliot, Nisha ed Edoaras ;)