I'll see you always
di ImInLoveWithBoo

18/01/14, ore 21:05

Ciao Fé!
Qui è mamma sexy che ti parla e che ha appena finito di leggere la tua os!
Parto dicendoti che non avevo capito fosse una mpreg e ci sono rimasta di sasso perchè già pensavo a con chi Louis avesse potuto avere un bambino e perchè praticamente ce l'avesse in custodia lui, ma sto farneticando. Non amo particolarmente le mpreg perchè si discostano dalla realtà e questo mi urta, ma la tua mi è piaciuta, soprattutto il finale con il discorso sulla famiglia di Edward. L'ho trovato estremamente dolce e come dovrebbe essere ovvero alcuna discriminazione per quanto riguarda genitori dello stesso sesso.
Una piccola pecca sono l'uso dei tempi verbali, alle volte passi dal presente al passato e mi sono un po' confusa, ma niente di che alla fine.
Un pezzo che ho adorato è stata la descrizione del cielo che limpido e sereno non è bello quanto un cielo con le nuvole. Quel pezzo, nella sua poeticità mi è piaciuto moltissimo davvero.
Non è proprio una AU la tua e mi sono piaciuti i riferimenti al passato e alla band,come la parte iniziale con il paragone 16-22 anni e tutta la vita davanti. Alla fine per essere completa non serve una scena rossa, anche se spero che il tuo blocco passi perchè mi ricordo ancora di telephone e >>>>
Comuque finisco scusandomi per il ritardo nella lettura, ma come sai ero presa da altro e per la recensione pessima, ma io le recensioni non le so proprio fare, sorry =(
Tu stai andando ad un diciottesimo quindi non ti rompo più!
Continua a scrivere Fé!
Un abbraccio
Fra

29/12/13, ore 14:07

Hey Babe <3
Ci ho messo un po' per leggerla tutta ma ce l'ho fatta. Maledetta te e i tuoi 38 mila caratteri ahahah
È stupenda. Io sarei andata in crisi con una trama così complicata e particolare, ma tu l'hai gestita molto bene. È molto dolce, anche se all'inizio mi veniva quasi da piangere ahah
Tu, come al solito, hai scritto strabene e ho amato i personaggi (anche Lottie stranamente ahah).
Quando Louis ha detto di aver partorito, mi sono messa a ridere. Scusa, lo so che era una scena seria, ma non sono riuscita a farne a meno ahah
Ma nonostante questo, bellissima os, davvero <3
Grazie per avermi citata nei ringraziamenti (?), dovrei essere io a ringraziarti per tutto e.e
Beh, Babe, alla prossima, un bacione .x

28/12/13, ore 17:26

Dunque, la storia è bellissima! Ho dovuto usare un pacchetto intero di fazzoletti, sul serio!!! è la più commovente che abbia mai letto, ma... avrei anche una critica: la conclusione è semplicemente impossibile, a livello scientifico! Sinceramente, la conclusione non mi piace per niente. Nonostante quello, rimane sempre una storia stupenda!!! Complimenti!!!

28/12/13, ore 16:05

ciao! sono io la federica a cui hai fatto questo bel regalo di natale :D
sono cosi felice che tu l'abbia scritta. è dolcissima ç_ç
l'idea partiva dal fatto che un Louis che torna alle origini mi fa male al cuore e anche se tutti penserebbero ad harry come a quello che rimane nel lusso io non credo che sarebbe cosi.
hai espresso tutto quello che cercavo e anche di più in una os dolcissima e ti ringrazio tantissimo, sei molto brava e non vedo l'ora di andare a sbirciare altro sul tuo profilo. buone feste e buon anno!