Need you tonight
di Ciribiricoccola

04/06/08, ore 21:26

Ci sono! Presente, alla fine sono entrata in aula con 48 ore di ritardo, forse di più, ma va bene lo stesso!
Beh, che dire? Nella sua particolarità, questa shot mi ha colpito molto, soprattutto per la parte finale. Non lo so, ma come hai descritto Michael nella metropolitana... Mi sembrava davvero lui, e pensare che manco l'avevo mai visto davvero prima di quando tu mi passasti la foto!
Mi spiego meglio: mi è sembrato di vedere la classica celebrità, quasi alla fine della sua carriera, che girella sperduta nella metropolitana, spera di non essere conosciuto e fa un favore ad una fan un po' rompipalle. Sì, mi sembrava proprio che tu stessi descrivendo una scena vista con i tuoi occhi.
E poi vabbè, la scena di sesso. Molto bella, andavi e venivi via dai dettagli, non so se mi spiego bene. Cioè ti soffermavi su cose spinte per poi tornare sul vago, o sul più dolce, proprio nel ritmo con cui loro lo facevano. E mi è piaciuto davvero tanto!
Alla fine, comunque, io voglio rimanere di questa idea: Patty non era la ragazza con cui è stato. Cioè, è lui che vuole vederla in lei. Secondo me è così, non dirmi perchè, ma è così... e sicuramente mi sbaglio! Sì, lo so che mi sbaglio. Però la Patty (e mi viene a mente Camera Caffè... Silvanooooo) non è l'angelo con cui si è divertito. Lo so, l'ho letto nelle tue parole.
Un bel paio di occhiali per Silviaaaaaaaaaaaaaa

23/05/08, ore 14:04

Pazza!!! Ho letto solo ora questa storia e, quando ho visto la dedica in fondo alla pagina... *.* amore miooooo XDDDD Sì, io sono proprio una a cui si può dedicare una storia hot! Soprattutto perchè ci vado a braccetto, e sai di cosa parlo, pazza!!!
Che dire? E' un peccato che questa storia sia passata inosservata >.< A me piace molto, ho sentito proprio i cambiamenti degli stati d'animo di Michael (bada caso si chiama uguale a quell'altro XD). Soprattutto, ho notato lo stacco netto tra la semplice eccitazione nel vedere la ragazza alla voglia di qualcosa di più che una semplice 'azzuffata' di una notte.
Che dire, potrai anche venirmi a dire: ma io le storie hot non le so scrivereeeeeeeee.
Io non ci credo, perchè qua hai dimostrato di sapere scrivere l'eros, anche se in maniera non del tutto esplicita. Cioè, era esplicito, ma ancora un po' nascosto... Capito cosa dico? Scusa, ma sto digerendo e il sangue non alimenta correttamente il mio cervello XD
Comunque, attendo l'evoluzione, anche se ce l'ho qua nel pc non la voglio leggere... Voglio gustarmela poco per volta!