Come and take me away...
di MarriedwithJo

16/09/15, ore 22:07

*spunta da un angolino, imbarazzata*
Okay. Uhm. Avrei dovuto recensire il secondo capitolo già da giorni, ma ho avuto come al solito una serie di problemi che mi hanno impedito di farlo. Perdonami- ^_^"

Allora, tornando al capitolo! :D
Il Dottore fa subito la sua comparsa: non potrei esserne più felice! Invidio Lisa un sacco. Magari capitasse anche a me che riceva le mie preghiere per venirmi a prendere, probabilmente però ho inviato talmente tanti messaggi sulla sua carta psichica, che gliel'ho mandata in palla! XD
E la porta della ragazza. La voglio pure io, diamine!
Sono curiosa di sapere che cosa combineranno questi due adesso. Fossi Lisa, che mi sveglio e mi ritrovo davanti il Signore del Tempo, sarei già caduta giù dal divano! LOL

Solo una piccolissima critica, se critica si può chiamare: "...e apre la porta davanti a se" <--- Su questo "se" va l'accento, altrimenti si confonde con il "se" del periodo ipotetico. Penso che tu l'abbia scritto nuovamente sbagliato anche più avanti... Ma tranquilla, è l'unico errore che ho scovato. Per il resto ho trovato il capitolo più che piacevole da leggere, anche perché hai uno stile semplice e scorrevole! Per cui non ho nient'altro su cui ridire, anzi! 8D
Se poi, come mi hai detto, rimetterai mano su questa storia, ne sarò felicissima! ^_^

A breve recensirò anche i prossimi capitoli. Don't you worry! :3
Un abbraccio,
Yuki

29/08/15, ore 13:36

Ciao MarriedwithJo! °W°/
Sorpresa! Mi sono finalmente decisa a recensire una tua storia. Cosa che avevo già pensato di fare tipo un anno fa, ma... Ehm, diciamo che poi le cose non sono andate esattamente come le avevo previste. ^_^"
Prefetto che questa tua storiella l'avevo già adocchiata e anche iniziata a leggere, per cui mi ricordo ancora qualcosa.
Rileggendo questo primo capitolo, nonostante sia molto breve, noto con piacere che non ci sono errori di battitura o di grammatica. Quindi già si parte con il piede giusto! Inoltre, anche se come idea non è delle più originali, è sempre bello leggere la versione di ognuno alla domanda "E se il Dottore conoscesse una Whovian e la portasse a viaggiare con sé?". In fondo l'originalità sta nel rendere qualcosa di già conosciuto in qualcosa di nuovo, no? v_v
Alla lunghezza del capitolo si può sempre rimediare con quelli a seguire, in fondo questo è come fosse un prologo e ci può perfettamente stare. :D
La lettura è scorrevole e, per conto mio, spinge a voler conoscere il seguito.
Per questo passerò subito al secondo capitolo. <3

PS: Sì, ti copiò l'idea dell'angolo Post Scriptum. :')
Approffitto di questa recensione per ringraziarti, anche da parte di Gallifrey e Fluffy per l'ultima recensione alla nostra storia! L'abbiamo già letta e Gallifrey ti risponderà appena riesce, come al solito! XD
Okay. Volo al prossimo capitolo!~
Yuki

20/01/14, ore 09:27

Bellissima!!
anche questo capitolo è fantistico!
Tu, sei un genio!!
Continua così
Ciao
Allons-y/ Geronimo!!

19/01/14, ore 22:54

Ok sei fantastica e brillante, amo citare rispettivamente Nine e Ten ahah.A ogni modo scrivi benissimo ed è tutto molto fluido.Anche io sto "producendo" di ricente una storia sul Dottore e una nuova companion ma la tua la batte di gran lunga, è veramente strabiliante, originale e geronimosa (anche se non esiste come termine).
La metto subito fra i preferiti :'D

13/01/14, ore 19:50

capitolo molto interessante e scritto bene
Anch'io voglio una porta così ewe
non vedo l'ora di leggere il seguito
Allons-y!Geronimo!!

12/01/14, ore 18:26

è stupenda!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D