The way I feel you
di JessyR89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/01/14, ore 16:11

Non so da dove cominciare. Inizio dicendoti che il primo capitolo della tua storia mi è piaciuto molto, sia per quanto riguarda il modo in cui è scritto sia la storia in sè. Isabelle è un personaggio che ho sempre ammirato nella saga e ho sempre sperato che in shadowhunters accadesse realmente che lei e Clary divenissero Parabatai. Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere e se troverò del tempo forse continuerò a leggere la tua fanfiction perché mi ha davvero colpita:)

mariella

02/01/14, ore 22:46

Spero continuerai perchè mi piace troppi questa situazione Clary e Isabelle parabatai e Jace che vuole proteggere Clary :D

02/01/14, ore 19:40

È stupendo! Adoro questo capitolo e ancora di più la storia! Bravissima! Spero che tu possa aggiornare presto perché non vedo l'ora!
Xoxo Lisa

28/12/13, ore 20:26

Complimenti è davvero bellissima! Anche perché adoro Isabelle e questa storia mi permette di scoprire di più su di lei! Brava brava brava!
Lisa

28/12/13, ore 19:26

Dai finalmente qualcuno ha creato una storia che vede Izzy e Clary come parabatai..
Davvero, mi sono sempre chiesta come potrebbe essere il rapporto ''fraterno'' tra le due ma nessuno ne ha mai creato qualcosa di concreto ed ora,invece, me lo trovo qui.
Non vedo l'ora che arrivi l'aggiornamento :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]