i'll see you in my dreams
di sbam

08/02/14, ore 15:26

Evito di insultarti in turco per il fatto che tu non mi abbia avvertito dell'aggiornamento. -.-' Ahah, ogni volta mi fai morire con i tuoi discorsi tra te e il tuo cervello :) quel "Strupete" ahahahah xD, ok mi do un contegno. Dunque la prima giornata è finita, Dì non è ancora mestruata e io sono sempre piú curiosa del sapere se sará incinta sul serio oppure no! ... Beh, direi che "ne è valsa la pena" di leggere questo capitolo! ;) Un bacio, N.

16/01/14, ore 17:26

TU ME LO DEVI SCRIVERE QUANDO AGGIORNIIIIII! MANDAMI UN MESSAGGIO, UNA MAIL, DEI SEGNALI DI FUMO, QUALSIASI COSA MA AVVERTIMI!!! Bene...detto questo (ahah) passiamo al capitolooo! Si innalza un coro di "yeeeee!!" *lascia stare, sono sotto esami e i miei pochi neuroni sono del tutto bruciati* Duuiunque ora conosciamo anche il carattere di questo principino azzurro! Sembra un ragazzo molto simpatico, uno dalla battuta facile, mi piace! ;) E mi hai fatta sbellicare con la storia degli anni; ti ci ho vista benissimo a fare quella figuraccia, guarda! :b ahahah! Brava fanciulla, proprio brava! AVVERTIMI QUANDO AGGIORNI EH!! MI RACCOMANDO! un bacio! N.

07/01/14, ore 22:48

Ma heiiiiii! Ma aggiorni e non mi avverti? AVVERTIMI QUANDO AGGIORNI LA PROSSIMA VOLTA! Comunque torniamo a discorsi seri *come no*, parliamo del capitolo? Ma sì, parliamo del capitolo! Mi hai fatto morire con la conversazione tra Charlotte e il suo cervello ahah, e anche dei suoi vari discorsi pet marcare il territorio intorno a Christian, manco fossi un cane ahahah :D Dunque il nome prescelto è Christian eh? ;) Brava, molto brava! Un bacione, aspetto il proseguo che ormai mi sono appassionata ahah ;) N.

02/01/14, ore 11:16

Come preannunciato sono tornata pure in questo capitolooo! Di sarà sul serio incinta? Sono curiosaaa, magari hai deciso di variare un po' i fatti perció mi tengo viva la mia curiositá! Beh, dunque siamo arrivate al mare.... Ora non ci resta che aspettare un nuovo capitolo per scoprire cosa il destino *tu, signora autrice ahah* ha in serbo per Charlotte. E a proposito di Charlotte, come lo devo pronunciare "Chai"? Un bacio, complimentiiii! :) N.

02/01/14, ore 10:58

Halooooooooo! Eccomi qui a recensire il primo capitolo della tua storia! *sono un po' emozionata, lol*
Beh, direi che non hai ragione di sentirti insicura, secondo me è scritto bene come capitolo, grammaticalmente corretto (non ho visto nemmeno un errore, cosa che nei miei capitoli non succede MAI ahah ^^'), e in piú è scritto in maniera accattivante e invoglia il lettore a proseguire..... E hei! Visto che io sono una lettrice direi che quindi è il caso che io proceda!
Ci vediamo nel prossimo capitoloooo!!
Baci,
N.
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 11:17 am)
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 11:18 am)

30/12/13, ore 14:23

Ciao! Intanto vorrei dire che la bellezza è una cosa estremamente relativa e onestamente a me piace la storia. Poi vorrei chiederti quali sono i volti che hai dato ai protagonisti e quindi se ti sei ispirata a qualcuno. Comunque la storia mi pare carina e aspetto il prossimo capitolo. Ciao Rho!