Notre saisons ensemble.
di likechasingtheclouds

07/03/14, ore 17:46

Hei ciao bella,ho appena trovato la tua FanFiction e devo dire che mi piace!
Avvisami quando aggiorni!

Baci,Lisa xx

31/01/14, ore 15:28

Hello sweetheart! Mi hai tipo sciolto il cuore. Tipo. Adesso ho voglia di correre e piangere.
...Sì, posso ammazzare gente nelle fanfiction e non fare una piega, ma fatemi leggere del fluff e sono una persona morta. Per tutta la lettura non ho fatto altro che soffocare urletti perché magari la storia non è originalissima, ma è comunque bella e ARGH IL MIO POVERO CUORE. ARGH.

"Ha smesso di nevicare, che peccato" disse il ragazzo con gli occhi di ghiaccio.
"Già."
Silenzio.
"Questo non vuol dire che devo smettere di baciarti, vero?"

Qui mi hai persa. Quanto possono essere dolci?
Anyway, all'inizio mi è sembrato di leggere un bisticcio di frasi/parole, qualcosa che forse si ripeteva e non rendeva il periodo scorrevole (ho la memoria a breve termine e sono troppo pigra per andare a ricontrollare in questo momento, scusami se non ti dico con esattezza cosa!); ma tolta quella piccolezza che può anche passare inosservata, non ho notato errori o orrori - ed è davvero difficile leggere qualcosa senza incappare in qualche stupro della lingua, specie in questo fandom!
Dunque sì, mi è piaciuta così tanto che finisce nelle preferite e aspetto con impazienza le prossime stagioni! c:
Un bacio,
Erica.

01/01/14, ore 21:29

è meravigliosamente bella ed è dolcissima, veramente dolcissima.
non fa niente che è corta, perché è bellissima lo stesso ed è tutto concentrato in un mix d'emozioni.
harry è così carino, e dio, me l'immagino tutto solo a pensare louis mentre fissa il cielo.
per non parlare di quando hai parlato della descrizione del viso di louis quando pensa ad harry, stavo scoppiando.
sei veramente brava e questa è meravigliosa, ringrazio la tua migliore amica per avermela fatta leggere.
un bacio e alla prossima <3

29/12/13, ore 19:35

E' qualcosa di stupendo, aw. E poi "Dedico questa serie di One Shot alla mia migliore amica Letizia: colei che mi aiuta sempre con i miei scritti ed č sempre la prima a leggerli." non puoi farmi questo, o non arriverņ sana e salva alla vecchiaia. Sei l'amore, proprio come il tuo modo di scrivere. Ti amo. -Letizia.

29/12/13, ore 13:44

Saraaaaa!! Ciao :) sai che la trovo meravigliosa? Spero di leggere presto le prossime os .... mi piace davvero tanto un bacio fra <3
(Recensione modificata il 29/12/2013 - 01:48 pm)