Isolated System
di kateryna

30/12/13, ore 01:28

Eccoci qui! Non serve che io commenti la storia o altro, tanto come hai detto tu stessa sono quella che si srobe scleri e spoiler e "IO NON SCRIVO PIU'" oppure "SE MI INCULANO L'IDEA AMMAZZO TUTTI"
Me piasa, giraffino caro!! Soprattutto non avevo idea che potessi sfoggiare tali virtuosismi letterari, ohohoho. Le metafore con cui descrivi la fabbrica sono geniali, davvero °-°
Cerca di non fermarti subito, l' appetito vien mangiando, e usa le canzoni che sono un' arma potentissima, quasi come l' amore tra scoiattoli.

29/12/13, ore 20:47

macciao~
allora, cominciamo dal principio: il banner.
bello bello bello, davvero molto
subito dopo: il trailer.
waa, ma che figata? la prima cosa che ho fatto è stata vederlo, e mi ha ispirato a leggere il capitolo ahaha
e come terza cosa: la storia.
okay, bene, siamo seri (anche se lo devo essere solo io, ma dettagli)
la storia, già da questo capitolo (o prologo?) si capisce che sarà fantastica.
o perlomeno proprio da libro, non so se mi spiego (?)
anche se tutta la storia di questa tirannia, e la fabbrica, e tutto il resto, mi rattrista un po', poor Luhannie....
la divah che lavora, vai così cerbiatto!
ma comunque la storia si prospetta molto interessante, e poi è tutta imbientata in un ipotetico futuro e...aaah, mi piace tanto!
perciò aspetto il prossimo capitolo, che recensirò sicuramente (y)
a presto~

29/12/13, ore 16:20

Awawawaw *^* finalmente lho letto e mi è piaciuto un casinoo quindi vedi di aggiornare presto o ti vengo a cercare a casa(?) Mi piace come scrivii lidah :3 sei molto brava quindi non ti azzardare più a dire che le tue storie fanno cagare u.u più che una recensione sembra una minaccia maa non sono capace a recensire e lo faccio raramente.. :c però dovevo farti sapere che mi sta intrigando la storia! Avrei potuto dirtelo sul gruppo ma qui è più figo~ Ora me ne vado (dopo il mio romanzo senza senso) lo giuro, bacii ♥

29/12/13, ore 12:35

*O* città bianco vs città nera!
Un inizio interessante, sopratutto vedere Luhan nella porte del povero >3< (cosa che ho visto sempre Sehun, che metto personalmente anche nelle mie storie!).
Curiosa del seguito e messa tra le seguite!

29/12/13, ore 11:16

Saaaalve!!
Complimenti, già da questo primo capitolo mi ha preso tantissimo la storia! È veramente intrigante ^^~
Poi il mio Luhan in quella misera condizione..... ajvzgajsv sono masochista ma quando un mio bias è "sfortunato" (fosse solo questo! ) mi attizza ancora di più il tutto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
Un bacione!!!
_MoonAyame_