Reach the bottom
di sakura_kinomoto

15/05/09, ore 23:05

Ma il calmante perfetto sarebbe il piega ciglia?O_O non ho capito bene.
XD comunque molto carina.Brava.

15/11/08, ore 10:35

Dear, è splendida *__* Arrivo in ritardo di una vita con la recensione, ma ce la posso fare. E poi ormai abbiamo partorito anche la leggenda della diva, quindi il piegaciglia è un oggetto mitico. xD scrivi da Diva, ma questo te l'ho detto mille volte! baci <3

14/07/08, ore 01:50

oddei, un piegaciglia!!! *ride e cade dalla sedia*
dear,il fandom ha disperato bidogno di te e delle tue storie sui nostri amati 30stm! sei un genio, con questa piccola storia mi hai fatto (sor)ridere in maniera esagerata, e ti giuro che non capita spesso!
perchè non mi avevi detto che l'avei scritta?? l'avrei letta mooolto prima! cattiva... ora corro a leggere qualcos'altro di tuo. ma prima devo farti i miei complimenti, sei davvero bravissima. in poche parole riesci a esprimere un sentimento, un'emozione, uno stato d'animo... e riesci a ribaltare tutto anche solo con una frase. mi ha colpito, really. quindi, complimenti, sei grande!!!
a presto, un bacione! ca'

26/05/08, ore 11:12

Aahahahhahahahahahha Che ridere... anche noi ne abbiamo fatte di ipotesi, mentre eravamo in coda, ma questa ci mancava!!!! Ahahahah :-))

22/05/08, ore 15:40

ahahahahah!!!!! il piegaciglia ancora mi mancava!

21/05/08, ore 21:32

OMG XD c'ero anch'io!!!!!!!!!!!!!!! attesa estenuante ma ne è valsa la pena... io Shan che piega le ciglia a Jared ce lo vedo benissimo :P povero Shan però...