YOU ARE MY ANGEL.
di rosadm96

30/12/13, ore 19:49

Visto che ti avevo promesso di passare, eccomi qui!
Mi piacerebbe cominciare questa recensione dicendo che ho letto la tua nota alla fine del capitolo nella quale dicevi che ti piacerebbe andare a Londra e per questo motivo hai deciso di far vivere il tuo sogno alla protagonista, successivamente hai affermato che ti piacerebbe sapere tramite recensione se tu debba continuare la storia, ecco questo risulterà un periodo lunghissimo ahahah ma volevo solamente dirti che anche io non ho ricevuto molte recensioni per i capitoli che ho scritto, ma una persona in particolare mi ha lasciato una recensione nella quale mi diceva che il mio modo di scrivere le trasmetteva ogni singola emozione e devo ammettere che non sono mai stata così felice nel leggere quelle parole perché mi aveva dimostrato che il mio sforzo ed impegno non era vano!
In primo luogo ci tengo a dirti che mi è piaciuto il capitolo e sicuramente, se mi avviserai quando aggiorni, passerò a lasciarti altre recensioni; in secondo luogo volevo dirti che se non vedi da parte dei lettori un particolare riscontro, e mi riferisco a recensioni o visualizzazioni, non ti preoccupare, pensa che ci sarà sempre una ragazza come me che ha piacere di leggere quello che scrivi e soprattutto pensa a Londra: il tuo sogno vissuto dai protagonisti, pensa di essere tu quella persona, pensa di essere la prima a vivere quelle emozioni. Fidati che avrai una Marcia in più che ti spinge a scrivere!
Perdona gli eventuali errori, scrivo dal cellulare al momento!
Se ti va, ho scritto una FF, nulla di che, ma mi piacerebbe che tu la leggessi per capire cosa intendo quando dico che 'scrivo per me stessa'.
complimenti
a presto
bacio x

30/12/13, ore 14:26

Eccomi qui come promesso!
Allora il capitolo mi è piaciuto un sacco e devo dire che mi stai veramente incuriosendo!
Complimenti davvero :)
continua ad avvisarmi quando aggiorni mi raccomando via messaggio!
Se ti può interessare ho aggiornato anche io ieri sera!
Un bacio

29/12/13, ore 23:36

Ho letto il capitolo  :3 sai non avevo capito che si trattasse dei 1D xD Lo capito solo ora

29/12/13, ore 13:53

*-* Wow è davvero bello,poi ti lascia con il fiato sospeso,che quel ragazzo sia l'amore della sua vita? ùwù

29/12/13, ore 13:48

Ciaoooo!
La tua storia è stupenda, davvero!
Mi piacciono molto i personaggi e come stai esponendo la storia :)
Noto con piacere che la grammatica è corretta e che non utilizzi linguaggio sms che personalmente non sopporto!
Ancora complimenti!
Io ho appena cominciato una storia se ti può interessare, se hai voglia di leggerla sarebbe un piacere!
Mi avviseresti quando aggiorni per favore?
A presto
Un bacio