Psychotic
di psychotic_ita

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
12/10/14, ore 13:10

Volevo leggere questa fanfiction da tanto e finalmente, grazie a questa traduzione, ora posso farlo. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Ah e sapete dirmi per caso, qual è il nome della ragazza che interpreta Rose? Grazie mille, un bacio Xx

09/09/14, ore 13:25

Dai ma stiamo scherzando? Non esiste fan fiction più bella di questa *--* e ingiusto però che non abbiate ancora aggiornato

03/09/14, ore 13:08

harry sei l'amoreeeee...mi ha fatto spuntare un sorriso enorme,quando continui la storia? davvero sono sulle spine in una maniere che tu non puoi nemmeno immaginare
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 02:23 pm)

03/09/14, ore 12:11

o mio dio,non ho piu parole HARRY DIRE CHE TI AMO è POCO

17/08/14, ore 21:53

wooow *-*
mi piace molto questo Harry ^-^
se devo essere sincera credo che l'assassino sia quel James, non so perché ma ho un presentimento.
e shippo troppo rose e Harry, sono tenerissimi insiemeee =3
scusa, ti dispiacerebbe dirmi dove posso trovare la storia originale in inglese? sai adoro inglese e molto spesso mi capita di leggere delle storie appunto in inglese..
un bacio :))

02/07/14, ore 01:15

Sinceramente,non so quando la storia é stata aggiornata l'ultima volta. Spesso ci rimango male perche recensisco ma l'autrice non aggiorna da tipo 6 mesi,rido. Comunque,spero non sia questo il caso,perché la storia é davvero bella! Quindi..aggiorna presto! x

30/06/14, ore 18:16

Ehi ehi ehi.. che vuol dire che non aggiorni da febbraio? @.@ suu daiii.. questa storia è incredibilmente bella e io mi aspetto che voi aggiorniate al più presto *^* cioè... apparte che tutta la storia di per se mi intriga da morire e poi voglio sapere la fine o qualsiasi altra cosa.. e poi traducete davvero in modo ottimo *^*
Vi ringrazio per questo e spero che continuiate al più presto :*

27/06/14, ore 23:59

Ma sciaooo!
Ho letto tutti e nove capitoli di questa storia e siccome ero talmente curiosa di sapere come continuasse non ho recensito -_- sorry not sorry
Eh va beh, ti prego aggiorna il più presto possibile, capisco che fare la traduzione di una storia così lunga non sia facile ma io impazzisco per sapere come continua *-*
Bhe sei bravissima ♥ -A tradurre ovviamente ahah-
Baci
-Lory ♥

22/06/14, ore 21:43

Capitolo stupendo,ovviamente io adoro quei due insieme. Vorrei sapere quando continuate il capitolo???
Avvisatemi grazie :) :)

26/05/14, ore 01:26

TI PREGO METTI UN ALTRO CAPITOLO!!!! PLEASEEEE!!!! questa fan fiction è come la droga,crea dipendenza!

22/05/14, ore 15:16

Ho letto tutto fino ad ora e...perché non continuate più? Le storie non si lasciano in sospeso, santa miseria!
Per voi poteva essere una grande possibilità, ed invece...

Comunque sia, l'autrice è veramente brava e spero davvero che non vi siate dimenticate di questa fanfic. Se non ce la fate a tradurre, mio Dio, vi aiuto io.

xx
(Recensione modificata il 22/05/2014 - 03:18 pm)

05/05/14, ore 09:10

Okay. Amo questa fan fiction. Ti prego continua e' bellissima! Adoro come si comportò a Harry con Rose. **
Continuaaaa.

05/05/14, ore 03:03

Ho visto il nome di questa fan fiction su facebook,e beh mi ha incuriosito molto....madonna la amo!piuttosto che non finirla dormo 5 ore...per favore aggiorna presto....:)

04/05/14, ore 10:40

Bravissime,mi piace molto la vostra traduzione ne ho lette altre ma la vostra é la migliore,quando aggiornate? Sono curiosa di sapere il seguito ❤❤

02/05/14, ore 17:08

Questa storia mi piace un casino e voglio sapere assolutamente chi sceglierà Rose: il dolce e carino James o il bello e misterioso Harry?? Trovo questa storia una cosa stupendamente bella!! E ringrazio voi che ci date la possibilità di leggerla, grazie!! Una domanda: ma il capitolo 10 lo avete postato?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]