For fear, for love.
di martaparrilla

09/04/16, ore 12:08

E... Boom! Eccole. Di nuovo insieme, in un'altra realtà, in situazioni ordinarie. Bellissima Regina con il suo immancabile intimo in pizzo, provocante e sensuale.
Ed eccomi io, a recensire un'altra delle tue fanfiction! :)
Grazie, perché cercare fanfiction che siano piacevoli da leggere ed appassionanti allo stesso tempo è diventato davvero difficile.

02/11/14, ore 11:04

eheh la prima impressione non si sbaglia mai ?? cara emma ! un po' come nel telefilm, la bionda sfrontata che tiene botta a regina mills, a differenza del resto della gente intimorita da questa figura ..beh descrizione dell'abbigliamento della bruna perfetto..così come i rispettivi caratteri delle due....beh finale inaspettato..what's wrong regina ? ..bell'inizio bravaa !

29/12/13, ore 23:27

Ora sembra a posto.Se mancano delle frasi,il senso della storia cambia,un pò come le favole.Se almeno in quello non c'è il lieto fine,che senso avrebbero.Alcune certezze devono essere tali.Devo dire che come inizio hai incominciato bene,come le protagoniste.Certo che vedere Regina messa in difficoltà da Emma è uno spasso! Non resta che attendere il seguito.Ciao,grazie e auguri.
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 06:02 pm)