Coprifronte
di Vitani

21/03/14, ore 22:44

Ancora ciao :)
questa OS sembra sospesa nel tempo ed è davvero molto dolce e tenera :)
L'accenno al NaruSasu può essere anche visto come una semplice, profonda, amicizia oltre che come l'inizio di un sentimento più grande e profondo. Hai saputo rendere molto bene l'ambivalenza di sentimenti che caratterizza il rapporto tra Naruto e Sasuke, per cui complimenti!
Mi è piaciuto moltissimo il fatto che tu abbia fatto riferimento a due elementi tanto importanti nella loro storia, ovvero il coprifonte e la foto del team 7 e il modo in cui li hai inseriti era davvero molto naturale, tanto da rendere IC l'ambientazione e anche gli stessi personaggi. La scena del coprifonte poi, mi ha ricordato il loro combattimento alla Valle dell'Epilogo e ti ringrazio di avermi fatto rivivere un momento così denso di emozioni come quello :) Per quanto riguarda i personaggi, ho trovato Sasuke più IC di Naruto, cosa incredibile a dirsi xD Il momento in cui l'hai colto era molto da lui è rispecchiava perfettamente il suo carattere, l'ho trovata una scelta azzeccata!
Spero che ti misurerai presto con qualcosa di più lungo e impegnativo,
un saluto :)
(Recensione modificata il 21/03/2014 - 10:46 pm)
(Recensione modificata il 21/03/2014 - 10:51 pm)

31/12/13, ore 18:02

Ciao, Vit.
Sono il tuo Babbo Natale Segreto che lascia recensioni di Buon Anno e non più regali, della serie sono molto in ritardo xd.
Hai un sacco di storie sul tuo account, molte delle quali devo ancora leggere, ma quando ho visto quelle di Naruto, ho deciso che volevo fare pace con il fandom e ho aperto l’ultima che hai postato.
Sì, credo proprio che con la tua storia io abbia fatto pace con il fandom xd. Ma saltiamo gli sproloqui e iniziamo a commentare in maniera decente.

Sì, decisamente ho fatto pace con il fandom. Sai l’ambientazione delle tue storie, questo piccolo attimo, mi ha fatto pensare tanto alle storie di suni, lei con le ambientazioni e con i personaggi rimane IC in maniera incredibile, e leggendo la tua storia ho provato la stessa sensazione.
È una storia delicata, molto introspettiva, e Naruto e Sasuke sono loro. Sarebbero fantastico un finale così, chissà che tu non sia stata preveggente e la storia finisca veramente in questo modo.

Ti faccio veramente tutti i miei complimenti per questa piccola, OS, e ti faccio gli auguri di uno splendido anno nuovo.
Un bacione.

Erika

30/12/13, ore 18:16

Ciao Vitani!
Molto carina questa storia e scritta bene^^
Forse in apparenza non succede nulla, ma in realtà c'è il riavvicinamento da parte di Sasuke verso Naruto che è la cosa più importante di tutte ^_-
Personalmente l'ho trovata anche molto dolce... mi è piaciuto molto come hai descritto i sentimenti di Naruto!
Spero di leggere presto la storia con rating rosso che hai annunciato...se fosse una Narusasu sarebbe il massimo *_* (ma mi sa che sarà una Sasunaru eh ç_ç ... vabbè la leggerò comunque^^')
A presto
Nala ^_^

30/12/13, ore 12:55

Ciao, una storia semplice, ma davvero molto bella. Non ho trovato errrori ed è scorrevole e ben scritta. Mi è piaciuto molto come hai descritto gli avvenimenti ed i pensieri e le riflessioni di Naruto. inoltre il gesto del coprifronte e quella parola detta da Sasuke alla fine, hanno molto più significato di mille discorsi.
Buone feste anche a te!
A presto, kiss