Lisandro ed Alcibiade
di lili1741

06/03/15, ore 23:42

Io non so davvero cosa dire. Lisandro e Alcibiade sono i miei due personaggi storici preferiti e non avrei mai pensato di imbattermi in una fanfic su di loro. Una fanfic meravigliosa, tralaltro. Grazie, davvero grazie mille per averla scritta!

15/11/08, ore 16:02

Complimenti per la storia! E' bella , commovente e incisiva! E poi adoro la Grecia classica quindi brava!

03/08/08, ore 16:08

Ti devo assolutamente i miei complimenti: è scritta benissimo ed affascinante. Sono felice che tu sriva sulla Grecia antica, perchè mi piacciono tantissimo le storie di questo tipo! Continua così! Un bacio, Ely

27/06/08, ore 14:13

mmm...che dire...è scritta benissimo (complimenti, davvero!!!)ma di una cosa mi dispiace...che sia finita subito. Mi sarebbe piaciuto leggere una versione più articolata ;) ma anche così è bellissima ( poi fissata come sono con la Grecia!;) )

20/06/08, ore 21:07

Molto poetica e delicata... E poi mi è piaciuta la simmetria tra le due parti della storia. Va tra i preferiti! Dacci dentro.

14/06/08, ore 18:26

Una storia molto bella e molto triste,purtroppo non sono riuscita a seguire perfettamente la storia tra Atene e Sparta che conosco ma che non ho mai approfondito.Adoro la storia ma ho sempre preferito la forza e la fermezza di Roma alla Grecia...comunque ti faccio i miei complimenti perchè alla fine mi sono commossa

25/05/08, ore 19:15

Sono proprio contenta di essere incappata in questo racconto. L'ambientazione (per quanto molto poco particolareggiata, ma congrua con tutta la storia), mi piace molto. La Grecia Antica, del resto, come può non risultare affascinante? Mi piace anche il tuo modo di scrivere. E' un peccato che la storia sia breve, vorrei averne letta di più. E per quanto riguarda il "genere" dei tuoi racconti, non ti preoccupare. Purtroppo le scarse recensioni sono una piaga di questo sito e molti altri. Se non si scrive del manga o del libro in auge, pochi lasceranno due righe (non so perchè, ma recensioni attira recensione. Quando mi sembrerebbe più naturale recensire quel che si legge, anche solo con due parole). Ciononostante scrivi racconti che valgono la pena di essere letti. Di conseguenza, non ti scoraggiare. Un bacio

24/05/08, ore 22:51

Brava, ottime qualità narrative! Complimenti baci