Beautiful Dangerous
di MorganaSanders

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/07/14, ore 23:42

Allora, io ti ho scoperto oggi. Ho letto questa storia tutta d'un fiato e che dire, cioè wooww *__* mi ha preso fin da subito.
Per quanto riguarda questo capitolo, si sono tematiche abbastanza delicate, che comunque fanno parte dell'intera storia. Però che dire, ho pianto, credimi, jo proprio pianto quando Matt ha detto agli altri che Morgana era morta. No cioè non puoi fare questo. Dimmi che è un brutto sogno che ha fatto Matt, o Morgana. Ti prego, aggiorna subito o potrei morire io per l'ansia.
Riguardo a te invece, che sei bravissima è un eufemismo. Comunque te lo dico: Bravissima, hahaha.

Ti prego aggiorna.. Baci, al prossimo capitolo.
-Anna ♡♡♡

11/07/14, ore 13:55

TUUUUU!
Tu torni e questi infarti mi fai prendere?!
Se ha perso i bambini giuro che faccio in modo che tu mi faccia entrare nella storia e io con le mie mani lo ammazzo!!
*e a Momo saliva il crimine come mai in vita sua*
Ma che bastardo figlio di ssfsfb! *confabula parole a caso*
Ok, ok, mi ricompongo.
Sono innamorata di questa storia e mi mancava questa FF e tu lo sai bene *O*
Non mi sono persa mai un capitolo e, nonostante la tua assenza, sono ancora fedele ù-ù
Bel capitolo, molto forte ma davvero strutturato benissimo!
Sai cosa penso della tua storia, di te e come scrivi ù-ù
Amo tutto *-* <333
Spero di leggere presto il seguito ù-ù
Un bacione tesoro <333

16/05/14, ore 21:06

Muaaaaaaa!! Esordisco con il dire che ogni giorno controllavo se aggiornavi anche se so che mi aggiorni su whatsapp ma io controllavo comunque ahahahahaha! <3 Quando oggi mi hai scritto che avevi aggiornato non vedevo l'ora di arrivare a casa per leggere la tua meraviglia *O* Allora, direi che posso iniziare la recensione del capitolo ù-ù *coff coff* Dopo 26 capitoli ti ripeto ancora una volta che è meravigliose, è perfetto anche questo capitolo! Due gemelli, o mio Dio! *-* Ma che cosa bella e dolce! *-* Se la caveranno benissimo quei due, lo so! *-* E poi dolci i due sposini, muaaa! *-* Quando ho visto che Jake era in crisi ho detto "Ti prego, ti prego, ti prego! Dimmi che non ci ripensa e che non si sposa più! D:" Ero stata presa dal panico ahahahahah! Meno male che è andata bene! *-* E poi la fine mi ha messo una curiosità allucinante! Non puoi lasciarmi così però! D: Adesso mi sfarò il cervello per riuscire a ipotizzare cosa ha visto Morgana D: xD E pooooi.. Siamo alla fine?! Non puoi dirmelo così, nuooo! E io cosa farò poi senza questa FF? ç.ç Dovrò rileggermerla tutta fino all'infinito via ù-ù Beh, tesoro, bravissima bravissima bravissima ancora!! Non so proprio più come ripetertelo! Io ti amo, sappilo! *O* Sei superlativa! *O*

01/05/14, ore 20:49

Ciao tesoro *-* Buona sera <3 Io adoro questo capitolo come tutti gli altri, quindi ù-ù Poi amo i tuoi dialoghi, non posso farci niente e alcuni mi fanno ridere ahahahahaha Sei bravissima cara, come sempre e il fatto che Jake si sposi è dolciooooso! *-* Brava brava davvero come ogni volta! Dopo tutti questi capitoli inizio ad essere ripetitiva ahahahahahah <333 Un bacione! <333

22/04/14, ore 22:50

Ok ok ok!! Mi sono quasi messa a piangere e non chiedermi il perchè .________. Forse perchè sentivo ogni sensazione di Morgana, frustrazione, malinconia, tutto.. E' stato incredibile, mi sembrava di vivere a me questa gravidanza, mi sembrava di vivere ogni situazione e sensazione! Io non so come riesci a farmi sentire tutto questo ma.. Ma ci riesci! E poi Matt.. Dio.. E' un grande uomo! Non poteva che essere felice di questo! *-* Io non so più come dirti che sei strepitosa! Te lo ripeto ad ogni capitolo e sto diventando alquanto ripetitiva ahahaha xD Ma te le dico lo stesso B R A V I S S I M A!! <333

PS. Buona Pasqua anche a te anche se in ritardo ma il messaggino te l'ho mandato su whats *-*

Un bacione grande!! <333

-Momo

16/04/14, ore 15:24

Moooorgggggggg!!!
Ti prego, perdona il mio ritardo, ma essendo oggi il mio compleanno non ho avuto molto tempo per risponderti... Come va??
Dunque, parliamo del capitolo. Ho solo una cosa da dire: se non aggiorni presto arrivo a casa tua e ti trancio chiaro??? Sono stra emozionata, non vedo l'ora di scoprire come reagirà matt e come lo diranno ai ragazzi!!!
Come al solito capitolo stupendo e pieno di suspense! Nulla da dire, mi è piaciuto molto, non ho nessuna critica da farti!
Un bacio, al prossimo capitolo!
Lidja<3

14/04/14, ore 16:20

Aaaaaaaah!! Oh mio Dio Morgana aspetta un bambino da Matt!! *O* Ma che cosa a dir poco meravigliosa!! E' una cosa bella vero? .______. Dio mio che capitolo!! Uno dei più belli secondo me!! E' scritto in maniera impeccabile e io non so davvero più come dirti che sei favoloso e bravissima! *-* Morgana mi fa tanta tenerezza e posso solo immaginare cosa sta sentendo in questo momento ma io so che con Matt si sentirà sempre sicura e che vivranno questa bellissima cosa insieme! *-* (Momo spera xD) Bravissima davvero!!

02/04/14, ore 14:25

Eccomi quaaa ù-ù Tanto ci siamo già sentite su Facebook stamani mattina ù-ù Beh che dire: Brian ha i suoi modi un pò scorbutici per preoccuparsi dell'amico ma è una cosa naturale credo, successe anche a me una cosa del genere xD Io che intraprendo una relazione un pò, come dire, turbolenta e la mia migliore amica che si incazzava come una iena ahahaha ma alla fine anche lei si era arresa a tutto questo e mi ha supportato fino alla fine standomi accanto. E' solamente preoccupazione alla fine ù-ù E poi che dolce la scena nella camera da letto *-* Muaaaa *-* Quanto sono carini quei due <333 Beh, brava brava brava come sempre ovviamente, ormai sono capitoli e capitoli che mi ripeto così ahahahaha xD E comunque molto figa l'immagine, mi piace davvero moltissimo! *O* E mi piace anche la piega che ha la storia e se dici che ci saranno sorprese nel prossimo capitolo attenderò ancora di più con ansia che tu aggiorni! *O* Non preoccuparti se posterai leggermente in ritardo, prima gli impegni importanti e già che ci sono ti faccio un in bocca al lupo per il tuo test!! *-* Beh, che altro dire! Ancora bravissimaaaa! <333 Un bacione grande grande!! <333

24/03/14, ore 20:51

Buona sera mia cara ù-ù Io leggo sempre e recensisco sempre *O* Come non potrei farlo, amo troppo la tua FF, lo sai! *-* E poi.. Cosa leggono i miei occhi? Ne stai scrivendo un'altra?! la posterai vero, vero?! *-* Ok, mi calmo prima di smattare totalmente xD Beh, passando al capitolo ù-ù Come sempre, BELLISSIMO e ricco di particolari (io amo i particolari) ma per niente noioso, anzi! Vivo le situazione con i personaggi e a volte mi faccio qualche risata come, per esempio, El che con quella minigonna sembrerebbe uscita da un bordello muhahahaha, rido xD Beh, brava brava brava e brava come sempre! Un bacione grande!! <333

20/03/14, ore 05:45

Dunque, sono stata una lettrice silenziosa per praticamente tutta la storia, ma mi sono decisa a scrivere xD
Comunque sia, la storia è ricca di souspance (o come diamine si scrive).
Cosa succederà in quelle due settimane? E quando si rivedranno, come reagiranno? Insomma, ho tante di quelle domande nel cervello, che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:
Sei davvero brava, aggiorna presto :3

17/03/14, ore 11:41

Eccomiiiiiii! Scusa, non avevo visto che avevi aggiornato ç. Ma comunque sia sono qua *O* Uffa, si separano di nuovo, ma nuuuu! ç.ç Che vita igiusta! ç.ç Riusciranno a stare insieme? ç.ç Ma troppo carino quando sono scivolati uscendo dalla vasca, muhahahaha, ho riso pure io muhahahaha xD Beh, brava come sempre e me lo sono gustato questo capitolo e mi ero chiesto dove tu fossi D: Ma non preoccuparti, tutti abbiamo impegni, è comprensibile ù-ù Bravissima come sempre ovviamente, aspetto il seguito con ansia!! *-* Un bacione grande grande! *-* <333

08/03/14, ore 12:37

Buoooooooongiorno ù-ù Scusa il ritardo della recensione D: Sono un pò distratta ultimamente xD Comunque, passando alla storia. A me la mancanza del 18esimo non ha creato problemi, dico davvero ù-ù E devo dire che, essendo stata ad un concerto dei Sevenfold (23.11.13 Dio che emozione è stata e che concerto favoloso!) posso dirti che le emozioni sono più o meno proprio quelle! Ne provi una miriade tutte insieme (parlo me per me ovviamente) e non sai più se dare retta alle emozioni forti che ti danno, a quel calore che ti regalano, al fatto che riescano a renderti partecipe dell'evento, proprio come hai descritto tu, o se dare retta alla fuori uscita delle lacrime imminenti muhahahaha! Io ho fatto tutto contemporaneamente muhahaha! I loro concerti sono un qualcosa di unico e tu l'hai descritto alla grande mia cara!! Quanto sono stata felice del fatto che Morgana abbia rivisto i ragazzi e abbia rivisto sopratutto Matt, muaaaaa!! *-* La felicità!! Il nostro Syny delicato come sempre devo dire muhahaha, bello lui! *O* Ora sono ancora più curiosa nel sapere che succederà adesso!! *-* Aspetto con ansia il prossimo capitolo tesoro e sono sicura che, come sempre, non sarà affatto una delusione!! Al prossimo cap!! Un bacione grande grande dalla tua lettrice fidata! <333

02/03/14, ore 15:06

Ma ma ma tu ascolti i Queen per caso????? Friends Will Be Friends è una delle mie canzoni preferite!! Ti. Adoro. Seriamente. Tantissima stima u_u
Anyway, è il caso che dopo aver sclerato dica qualcosa che ti possa interessare davvero xD è la prima volta direi che recensisco la tua storia, mi piace tantissimo, e Morgana è un personaggio che semplicemente amo, mi rispecchia anche abbastanza C: mi piace proprio, poi è comunque anche particolare, scorrevole, non ripetitiva e con descrizioni molto dettagliate! Bella bella, brava, complimenti! Ora ti saluto, al prossimo capitolo e Queen foREVer! *fu cosi che fece una figura di merda perche scopre che in realta' il titolo non c'entra una minchia con i Queen*
Un bacio
Lidja<3

28/02/14, ore 11:13

Ben sei un grande *O* Ok, ok, ok! Ho amato questo capitolo!! E' proprio insolito ed è per questo che l'ho amato tantissimo!! *O* E poi è inutile che Morgana dica di non essere innamorata, ovvia su ù-ù E' palese che lo è e io posso dirlo visto che seguo questa storia dall'inizio *O* Dai Morgana, vai da Maaaatt!! *O* Dio non vedo l'ora di vedere come va il concerto e il loro incontro!! Bravissima cara, come sempre ovviamente!! Un bacione grande e aspetto con tanta ansia il prossimo capitolo! *-* <333

27/02/14, ore 14:07

Ciaaaaaaaaaaaao! ù-ù Esordisco con il dire che non mi è piaciuto per niente sentir dire da El quelle cose su Matt ç.ç Nah nah ç.ç Comunque ù-ù L'intervista a Stiller mi è piaciuta moltissimo e non è stata noisa, anzi ù-ù E c'è da dire che il nostro Matthew ha dei momento molto insoliti per chiamare muhahaha Povero <3 E poi.. Daaaai! Morgana vai a quel concerto e che cavolo su!! ù-ù Lasciati andare come Matt ti ha insegnato a fare *-* (bella questa ù-ù) Beh, bravissima bravissima, adesso sono curiosa di sapere cosa farà Morgana e di cosa succederà tra lei e Matt! *-* Aspetto con ansia il prossimo! Un bacione grande grande! <333

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]