Our Christmas
di eppy

01/01/14, ore 21:56

OK, I.LOVE.YOU sul serio...è stato così bello e emozionante tornare a rivivere un po' di quella storia che mi aveva fatto tanto sognare qualche mese fa. E poi si sa ormai che non riusciresti mai a deludermi, e ne ho avuto la prova anche questa volta. é stato come l'epilogo mancato della storia, come l'ultimissimo capitolo da aggiungere agli altri innumerevoli e splendidi capitoli che hai scritto... Davvero non c'è maniera migliore per descrivere "Summer Paradise" e "Nobody compares to you" se non con: mi hanno fatto sognare. Come ti ho già detto tantissime volte, i tuoi capitoli si vede che sono scritti con il cuore e questa cosa traspare molto, infatti, tutto ciò che scrivi è fantastico! OK... non so neanche più che dire...tutte le parole mi sembrano superflue o ripetute e stra-ripetute... quindi finirò con un bel: AMO QUESTA ONE SHOT.... quattro parole che sembrano banali ma che so che ti faranno piacere <3
Un bacione, alla prossimo capitolo di "Don't let me go" :)
-Vero xx

31/12/13, ore 12:37

Neve che scende dal cielo, strade imbiancate ed illuminate dalla fioca luce dei lampioni anch’essi ricoperti di neve, aria gelida e frizzante, allegria ed attesa per il giorno di festa…. Prendi questi ingredienti, aggiungi un pizzico d’amore, mischia bene il tutto ed il cenone della Vigilia di Natale è servito! E’ uno dei giorni che più mi riempiono di gioia e trascorrerlo con le persone a noi più care è senza dubbio la cosa migliore. Queste atmosfere tipicamente invernali le adoro! *_* E anche se la maggioranza delle persone preferisce l’estate, secondo me anche l’inverno ha il suo fascino irresistibile: fuori è freddo, ma nelle case, nei cuori, nelle anime c’è un calore meraviglioso. E’ un contrasto che solo in questo periodo dell’anno si può cogliere. Se poi c’è tutto l’amore del mondo, come hai descritto in questa dolcissima one shot, il resto viene da sé. : )
Bellissima!

30/12/13, ore 23:17

O mio Dio... io ti amooooooooooooooooooooooooo !!!!! Sono sbalordita davvero, non me l'aspettavo proprio, ti ringrazio tantissimo, di cuore, per questo tuo regalo di Natale :') E grazie per avermi avvisata !
Io (come penso molte altre lettrici) l'ho apprezzato tantissimo!
E' stato stupendo leggere dinuovo di Harry e Sum, e naturalmente anche di Louis e Valerie, come di Sarah e Liam, Mary e Zayn, e Niall, che solo alla fine trova la sua metà Ellen. Sono talmente importanti che meritavano di essere citati tutti quanti !
Questa Os è molto dolce, e mi ha fatto anche ridere quando Valerie si presenta alla porta che le viene sbattuta giocosamente in faccia dal nostro Harry ahah :')
Ci sono davvero ben poche cose da dire che tu non sappia già, e cioè che scrivi benissimo, esprimi le tue emozioni attraverso le parole in maniera eccezionale, e anche che secondo me tu avresti un bel futuro come scrittrice !
Ti ringrazio ancora per questa tua sorpresa, è stato bello vedere come sono proseguite le vite dei ragazzi dopo quell'ultima vacanza al camping dove si sono conosciuti e non c'era nessun dubbio che il loro amore, non solo di Sum ed Harry, èrimasto lo stesso, o meglio, si è rafforzato giorno dopo giorno!
Mi è piaciuto anche come hai evidenziato le differenze dell'amore delle varie coppie, ad esempio che Harry e Sum sono tutto un abbracci e baci, ma che si amano col cuore. E che invece Lou e Valerie sono più per il vivere alla giornata, non passano le ore a desiderare di baciarsi e coccolarsi ma manifestano il loro amore giocando e scherzando come ragazzini, questo non vuol dire certo che si amano poco!
Beh alla fine ho ripetuto cose che hai detto anche tu ma che ci tenevo a ribadire, perchè mi sono rimaste impresse :')
Prima di scrivere una recensione lunga e noiosa.. me la squaglio lol Ti faccio anche qui gli auguri di Capodanno, divertiti !! A prestissimo <3

30/12/13, ore 23:04

I-N-D-E-S-C-R-I-V-I-B-I-L-E!! mentre leggevo mi sembrava di essere lì, in quella casetta di Dublino con Sum ed Harry, mi sembrava di vivere nella storia, di vedere quei due in cucina abbracciarsi e scambiarsi baci... tutto questo perchè tu scrivi in un modo pazzesco. descrivi il sogno di ognuna di noi, trovare un amore come quello di Sum e Harry,Valerie e Louis,Sarah e Liam, Mary e Zayn, Niall ed Ellen. Grazie perchè con le tue storie mi fai vivere un sogno.
mi era mancato il tuo "buonsalve" alla fine di ogni capitolo :D

30/12/13, ore 23:00

Ciao cara appena ho visto il tuo messaggio sono corsa subito a leggere non potevo perdermi Harry e Sum dopo tutto quello che hanno passato si meritano un po' di tranquillità e non c'è modo migliore che un bel natale in compagnia!!! Prometto che appena finirò di studiare per gli esami riprenderò a leggere don't let me go e ritornerò a recensire!!! Intanto tanti auguri e felice anno nuovo!!!

30/12/13, ore 21:10

aw, okay, io ho sempre amato questa storia (anzi storie)!
Oddio non ci posso credere hahah mi piacevano da morire Harry e Sum sono stati (anzi lo sono tuttora) la mia coppia preferita!
Non so che dire davvero :')
Questa storia rimarrà sempre nei cuori di chi l'ha letta sin dall'inizio e che c'è stato fino alla fine!
Buon Natale (in ritardo) e felice anno nuovo ;)

30/12/13, ore 20:58

Oddio, mi sono mancati tantissimo Harry e Sum.
Questa one-shot è stupenda, del resto tutte le storie che tu scrivi sono stupende. Brava, continua così :)

30/12/13, ore 20:53

Grazie per aver pensato a noi ed averci fatto questo regalo :D comunque come è stato gia detto manca il matrimonio e il figlio... quindi vedi un pò... ahahah
Per il resto il capitolo è bellissimo e hai descritto la giornata in modo MERAVIGLIOSO, sembrava veramente che lo stessi vivendo in prima persona... Un bacio!!! <3 <3

30/12/13, ore 20:07

È uno dei regali più apprezzati ahahahah, no sul serio grazie :) mi mancavano quei due ahahah. Se poi fai una spin off peratrimonio e nascita del primo figlio ti faccio santa

30/12/13, ore 19:22

Ma certo che tu sai proprio come rendere felici le persone c:
E' proprio un bel regalo di Natale e hai soddisfato la voglia di tutte noi lettrici che apettavamo un piccolo aggiornamento sulla storia di Harry e Sum... Sai, io mi sono sempre chiesta come fosse stato scoprire come era la vita di quelle coppie reduci da una storia romanticissima, e tu hai soddisfato la mia voglia... Mi hai fatto ricordare tutto ciò che provavo nel leggere di loro due e dei loro amici che avevano anche loro delle storie stra-romantiche,ma più di tutte avrei tanto voluto capire un po di più della storia tra Niall e la famosa ragazza per cui aveva perso la testa, perchè sai io normalmente leggo storie con protagonista Niall e quindi mi aspetto sempre un suo ruolo nella storia... Grazie per aver soddisfatto anche questa mia curiosità... Un bacio,
Marzia:*

30/12/13, ore 19:01

Ciaoo......Che bella sorpresa sinceramente non me l'ha aspettavo....Dopo aver letto tutte e due le storie scrivi ancora meglio. ?..Sei bravissima che altro dire io amo Summer e Harry!! Auguri di buone feste! !! Xxx

30/12/13, ore 17:42

Wow,ho letto tutte e 2 le storie ma non ho mai recensito,ora invece si.
Adoro la coppia di Sum e Harry e l'amicizia tra tutti i ragazzi e le ragazze.
sei una scrittrice fantastica e te lo dico forte e chiaro,devo solamente chiederti una cosa per una mia fanfiction:come faccio a trovare l'html attraverso Efp da un iPod?
Se vuoi passare dalla mia storia si chiama I find my way through the dark mi farebbe piacere se mi lasciassi una recensione
Grazie in anticipo
Alessia