Happy Christmas!
di xsimplebuteffective

11/01/14, ore 11:12

IO ADORO LE TUE MINCHIATE A TEMA!
Poi dove le trovi delle gif simili (tipo anche quella di pasqua)?
Ollé! Una larry? Woow.
non li shippo però ovviamente la leggerò, soprattutto se c'é cate!
Però con questa roba di natale (che io sto recensendo l' 11 gennaio per la cronaca) mi fai venire la depressione!
cazzo lo volevo io il viaggio a parigi!!!
Anche o i regali li faccio sempre il 23/24. Ma tanto compro delle cazzate tutte uguali, e a chi mi sta sul cazzo compro un brutto regalo (non potrei semplicemente non comprarglielo?).
Cioé comunque... Ti rendi conto?? Siamo nel 2014!!! DUE ZERO UNO QUATTRO!
No ma che figata! Cioé! (sto sclerando perché sto realizzando questa cosa solamemte ora).
comunque tu devi pubblicarla subito quella storia o io crepo un giorno di questi.
per il resto non so che cazzo scrivere e se continuassi mi farei i cazzi tuoi quindi ciao.
ciao.
Fla ❤

01/01/14, ore 18:59

Hollaaaaaaaa bella! Sono nuova ma ho sempre letto le tue storie e penso che siano magnificose =D
Passando alla os........sei fantastica! C'è non sono stata un minuto senza ridere!!!!
AMO con tutto il cuore Cate e Zayn! Mi hai fatto prendere un colpo quando Zayn ha detto che voleva una pausa! Non farmi prendere un altro spavento del genere o avrai il mio cadavere sulla coscienza! Ok???ok!!!

Non vedo l'ora di leggere le tue prossime ff, perché amo come scrivi, l'ho già detto???Boh
Ok direi che ti ho rotto abbastanza, mi dissolvo.......un bacio C=
     Vero <3

01/01/14, ore 16:00

Ehy ciao bella :)
AHAAHAHAAHAHAH carina questa os, mi piace c''': (y)

Non vedo l'ora di leggere la ff Larry, io le amo *--* #sisonolarryshipper
E niente. Auguri pure a te :))

Alla prossima xx
Stella

31/12/13, ore 11:56

Ciaux... Diciamo che mi sono mancate da morire le tue storie perchè sono davvero una droga.. Oddio non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia.. YEEEE! no basta.. La one shot è stupenda come al solito e mi è piaciuta un sacco :) Baci baci, alla prossima recensione:) Mari Ps: buon anno e buon natale in ritardo:)

31/12/13, ore 10:05

Eccomi qui!
Awww... che cosa dolce! Avercelo un ragazzo così...
Tornando alla storia è molto bella, ma soprattutodivertente.
Non ho smesso di ridere, e Cate è un personaggio stupendo! lol
Ahahah, SEI UN FOTTUTISSIMO GENIO e credo che tra poco io stia per mettermi a piangere (:
Mi piacerebbe una storia.. Per ora è tra le mie preferite insieme a te, ahahah.
Non so cosa ci sia da ridere, ma vabbè!
La struttura della storia e il tuo modo di scrivere è scorrevole e originale. Le tue battute pessime (in senso buono). (;
Continua così.
A presto, Ines.