Scommettiamo?
di onedeyes

16/03/14, ore 16:31

Davvero bellissima! complimenti...scrivi splendidamente! E' una delle poche OS davvero belle

29/01/14, ore 15:23

L'avevo letta pochi giorni fa ma solo ora la recensisco per problemi di tempo. Un' altra persona non avrebbe recensito ma tu te lo meriti perchè è davvero una bella storia.
rispetta la correttezza ed è molto lineare nella forma. Quindi oltre alla recensione ti faccio un applauso (haha)

Poi questa parte è la mia preferita :

James lo sapeva che Harry avrebbe accettato la scommessa, l’aveva visto nei suoi occhi e sapeva anche che l’aveva scopata, la piccola Marianne. Seppur non l’avrebbe mai ammesso, sperava che il ragazzo avesse il buon senso di non farlo, spezzando il cuore della giovane così come lei aveva spezzato il suo.
“Vattene.” disse Harry, trovandolo da solo sul divano con una birra in mano. Sapeva che il bastardo sarebbe rimasto, sperava solo che non avesse sentito Marianne venire. Quella cosa doveva rimanere tra loro due soltanto, pensava.
James si alzò e gli rivolse un sorriso bastardo, viscido.
“Non pensavo l’avessi fatto, Styles. Complimenti.” si congratulò, toccandosi la tasca posteriore dei jeans. Harry osservò in silenzio, la rabbia che gli ribolliva mentre vedeva James dargli i soldi.
“Cinquecento, come promesso.” mormorò, con una risata.
Harry alzò lo sguardo verso la sua stanza, Marianne stava dormendo tranquillamente tra le sue coperte, aspettandolo, come l’aveva aspettato tutti quegli anni in silenzio. Fece un passo avanti, strappando i soldi dalla mano dell’amico e guardandolo.
“Lei non dovrà saperlo che ho preso i tuoi soldi, capito?” sputò e facendolo ridere.
James diede una pacca sulla spalla dell’amico e si avviò verso l’uscita.
“Ah, Styles.” lo richiamò.
Harry aveva iniziato a fare la sua strada per poter tornare tra le braccia sicure di Marianne.  Si voltò, fissando il volto di quello che riteneva il suo migliore amico.
“Che vuoi, James?”
“Lei lo verrà a sapere e allora io starò lì, pronta a prenderla.” disse, prima di chiudersi la porta alle spalle.
Harry salì velocemente le scale e corse a stringere il corpo di Marianne.
“Non lascerò che tu lo sappia, Marianne. Non lascerò che lui ti prenda. Ti tengo io, sorellina.” mormorò al suo orecchio e sorridendo, sapendo quanto lei odiasse essere vista come la sorellina di Harry Styles.

"Non lascerò ke tu lo sappia, Marianne."
Dio amo questa frase.

Ti faccio i miei complimenti per la storia

Nancy.xx

05/01/14, ore 00:00

Mi piace davvero tanto questa OS ashdx
E poi 'Mimí' e Harry sono davvero dolci insieme c':

Corro a leggermi il primo capitolo del continuo hahah ciaoo xx
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 12:04 am)

03/01/14, ore 18:40

Io la amo.
Seriamente,so che è sbagliato tra fratello e sorella,ma la trama è davvero ben scritta e travolgente.
Perchè non la fai diventare un ff?
Sarei veramente felice di recensirla in tutti i capitoli perchè veramente la adoro fsjhgduhe *_* sarei la ragazza più felice del mondo se diventasse una storia a capitoli,pensaci e se hai bisogno di aiuto io ci sono.

02/01/14, ore 21:12

una parola: fantastica! solo che ci sono rimasta di merda per il finale...visto che l'hai scritta tu e qualche pensiero di quello che provano entrmbi lo hai....ti prego toglimi lo sfizio!!! quindi Harry era 'innamorato' di lei o l'ha fatto solo per i soldi?
ti giuro mi sto facendo un sacco di trip mentali!! rispondimi please <3

02/01/14, ore 16:41

ehi ehi ehi.

tipo che amo questa OS.
è stupenda e scritta bene sdfghk,
mi piace da morire.

è troppo carina marianne, ed harry dsfgk.

mi farebbe piacere se la trasformassi in una fan fiction.

xx

02/01/14, ore 00:56

Wow! È davvero bello questo os! I miei complimenti, è scritto benissimo e non ci sono errori. La storia è stata bella, brava. Spero che ne scriverai altri.
Baci, Claudia :*

Ps: se ti va puoi passare dalla mia ff e, sempre se ti va, puoi lasciare una recensione ;)

01/01/14, ore 19:17

Nel caso diventasse una storia a capitoli.. inviami un messaggio ;) Passerei volentieri

31/12/13, ore 05:51

Ho letto molte one shot, ma non tutte mi sono piaciute..questa però mi è piaciuta molto, e se posso darti un consiglio ti suggerirei di trasformare questa one shot in una fan fiction :) se lo farai avvisami, ti raccomando:)

31/12/13, ore 01:21

Ehi :) ti prego, fai un mini continuo?! Voglio vedere come si comporterà Marianne dopo aver saputo che il suo amato Haz ha accettato qui soldi.... :D
Mi avvisi se fai un continuo?? Grazie :)

30/12/13, ore 23:13

Mi è piaciuta molto, spesso si rischia di ricadere nei cliché trattando l'amore fra fratellastri, ma non l'hai fatto, sei stata brava! Ti prego dalla continuare, anche solo con un'altra one shot!
voglio vedere se Harry riesce a proteggerla davvero!! Avvisami se lo farai! Ancora complimenti e buon anno nuovo!

30/12/13, ore 22:25

É stupenda, wow! Sarebbe fantastico che la facessi diventare una ff a più capitoli.
Fammi sapere! ♥

30/12/13, ore 21:41

Wau e stupenda... peccato ke sia una One shot .. Non pensi di continuarla???
Se la continui per favore mi mandi un messaggio perchè e davvero bella <3