Sapore di sangue
di IlrespirodelleOnde

13/03/17, ore 00:24

Una cosa sola...AWWWWWWWWW CHE PUCCIOSHIII!!
Brava bella one shot molto tenera ^_^

14/01/14, ore 19:02

Sto tremando anche io, non solo la protagonista! Ma il motivo non è certo il freddo!
Questa storia è una botta di emozioni, il testo è molto scorrevole e piacevole da leggere, è intrigante e fa venire i brividi (in senso buono ovviamente). Sei stata davvero brava!
Dimmi che andrai avanti a scrivere qualcosa, ho un assoluto bisogno di leggere qualcosa di più su quei due! Questa storia è completa ma posso sempre cercare di farti cambiare idea, no? O potresti iniziarne un'altra...ti supplico! Quelle parole hanno avuto più effetto di qualsiasi droga, mi hai fatto diventare dipendente da questa fan fiction!

Hai avuto davvero una bella idea, è una storia originale e devo ammettere che la voglia di vedere Only Lovers Left Alive mi sta tormentando dal primo giorno in cui ho visto il trailer! Per non parlare di Adam che se ne sta a petto nudo praticamente sempre e dei miei ormoni impazziti che galoppano!

Ok, non prendermi per pazza, ma è davvero un Figo (si con la ''f'' maiuscola, ma credo che questo tu lo sappia già!).
Grazie per averci regalato questo piccolo momento pieno di emozioni!
Un bacione,
Sharleen.

31/12/13, ore 12:08

complimenti per la storia é davvero bella! Adam viene descritto molto bene. Appena avevo visto la storia mi sono detta "oddio speriamo non sia la solita storia di vampiri in stile twilighr!" per fortuna non lo é affatto, e questo mi rincuora. Continua a scrivere :)