Il bacio proibito
di _Terens

03/03/14, ore 21:52

Ciao Terens,
Lo so. Lo so. Avrei dovuto recensire il capitolo da più di un mese, ormai, per questo ti chiedo scusa per l'enorme ritardo. Ti avverto probabilmente non sarà nemmeno l'ultima volta che capiterà, io sono una ritardataria di prima categoria!
Ho letto con entusiasmo la descrizione dell'iniziazione, sono contenta che tu l'abbia inserita. Molta gente dà per scontato che i lettori sappiano già tutto e tralasciano – a volte – cose importanti, ma tu non lo hai fatto. Brava!
Lo sai, appeno ho terminato di leggere il primo ricordo di Ester, dove è presente l'iniziato dai capelli biondi, ho pensato subito ad Alex. Così quando sono arrivata alla fine del capitolo dove Ester capisce che è Alexander, mi sono detta “Ecco, lo sapevo!”. Sono entusiasta che la storia diventi sempre più ricca di intrighi. Ho davvero tante domande, ma non te le farò anche perché credo non rivelerai nulla. In fondo se avrei le risposte non avrebbe più senso continuare a leggere la storia, per cui meglio così, aspetterò i prossimi capitoli per sapere lo svolgersi degli eventi. Spero aggiornerai presto.
Ok, ho alcune piccole annotazioni da farti. Spero non te ne offenderai (ho inserito – all'inizio - come l'hai scritto tu e poi come l'avrei detto io).
«Gli iniziati erano quegli angeli 'nati'...» [Gli iniziati erano angeli 'nati'...]
«… mi lusinga il fatto che tu ti sia concentrata...» [...mi lusinga il fatto che ti sia concentrata...]
Un abbraccio
Helen Ward

31/12/13, ore 14:23

Eccomi qui a recensire , be che dire questo capitolo è statostupendo , a mio parere il piú bello per ora . Amo raphael abahaha. Mi piace troppo il suo personaggio. E poi c è stato Alex e finalmente si sono conosciuti *-* Inoltre bellissima la parte dei flashback(spero di averlo scritto bene ahaha) Tu come sempre scriviin modo perfetto. Attendo il prossimo capitolo ora u.u Baci Furo <3