Maybe i know
di Elly24

08/01/14, ore 21:47

Una fantastica dichiarazione d'amore molto "alla Peeta": carina, dolce e trasmette un bel senso di tranquillità.
Hai ragione, l'amore del ragazzo del pane è sempre dato per scontato, ma è ovvio che non sia così!
Brava :)

07/01/14, ore 23:08

Mi hai fatto mettere quasi a piangere! :')
Per una che ama incondizionatamente la Everlark tutto questo è dannatamente troppo per me e per i miei feelings ç-ç
Complimenti :')
District12_

04/01/14, ore 10:20

Awww! Dolcissima! Da sfegatatissima sostenitrice di Everlak mi è piaciuta moltissimo. In effetti hai ragione: nei libri è quasi scontato che Peeta ami Katniss, ma tu sei riuscita a dare voce al suo profondissimo amore, che così scontato non è (vedi i pensieri di Katniss dopo aver visitato lei stessa il Peeta depistato...). Hai dato "consistenza" al suo amore. Bravissima!
Continua così e Buon Anno (anche se in ritardo...)
Yvaine_

03/01/14, ore 00:44

Wow se davvero bravissima, complimenti!! Scrivi molto bene e mi hai fatto davvero immedesimare in Peeta mentre cercava il suo cuore mi sono immaginata la scena! Brividi, veri brividi.♥
(Recensione modificata il 13/01/2014 - 08:33 pm)

02/01/14, ore 20:41

Eccomi qui, collega <3
Sono in un momento creativo quindi non ti farò una recensione tanto lunga. Scrivi benissimo. Sei magica nelle descrizioni e nelle parole. Però lo sai che non mi piacciono tanto le ff su Peeta e Katniss... A me piacciono gli OC...
In ogni caso bravissima: il peniero per il verde era stupendo, e anche le idee di Peeta in generale (lo sai che non amo Peeta: è troppo sfigato sdolcinato). Sono così.........DA LUI.
Detto questo vado a scrivere <3
Un bacione e un quack ;)

Tua collega Hope 13

01/01/14, ore 22:21

ciao elly, ho letto il tuo mess :) storia bellissima davvero. mi.piace il fatto che il suo.colore preferito sia il grigio come i suoi occhi *_*. davvero bella e brava :) un forte abbraccio a presto :) gi :*

01/01/14, ore 19:19

Eccomii! Buon anno!
La storia è stupenda.. Cioè, ogni lettera traspira dolcezza! Sei davvero brava a scrivere perché si sentono le emozioni di cui parli... Sei davvero molto brava! E questo te lo dirò sempre! Io sono fanatica di questa coppia e credo proprio che se Peeta potesse esprimere i suoi sentimenti li direbbe proprio così!
Due pollici in su dallo zio Haytmich haahhaha un bacione, continua così per tutto questo nuovo anno!!

31/12/13, ore 22:09

che belloooo!!! molto dolce e romantico, proprio come piace a me.
quei due sono veramente meravigliosi insieme e peeta è sempre più dolce. lo adoro tanto, proprio come adoro questa ff!! bravissima, davvero.
ti aspetto con altre storie, a presto
P.S. Buon 2014!!
Ale_mellark

31/12/13, ore 17:32

è meravigliosa<3 solo tu sei capace di scrivere così bene =) le lacrime erano sull'orlo di uscire dai miei occhi ahahaahha ciaooo ti mando una bacio più grande dell'universo =P

31/12/13, ore 15:19

Mi hai fatto piangere, sai? E' bellissima, amo il modo in cui scrivi e attraverso queste righe si capisce la passione che metti nel farlo. Leggerò sicuramente qualche tua altra fanfiction perchè fai emozionare attraverso qualche riga e veramente fai immedesimare la persona che sta leggendo nel personaggio o nei personaggi. Bravissima, continua così perchè scrivi davvero benissimo!
baci,
flappy_

31/12/13, ore 14:32

Ashfibsjdbjs<3
Everlack nel cuoreee;) Brava hai mostrato tutte le emozioni, brava hai fatto capire quanto Peeta la ami, brava perchè haiscritto una cosa su Pennis e non su Gannis( o come si dice)
Scrivi benissimo, continua così;)

31/12/13, ore 13:11

Buon anno tesiro!!! Mi hai fatto piangere lo sai assassina di cuori? E corta si ma anche troppo efficace. Non so che dirti se non che sei nata per scrivere. Bacio i cara