Cuore di gesso
di Aanya

08/03/15, ore 21:33

Capitolo iniziale intrigante, con una tecnica descrittiva molto dettagliata e a dir poco da un bel WOOW con tanto di due "O", bravissima :) !
E' da tanto che traffico qua in giro, e non mi impressiono più facilmente, ma sei veramente brava!

10/03/14, ore 14:16

yeah! ciaoooo!
bellissimo capitolo, scritto stupendamente, storia intrigante e personaggi stupendi!
che altro devo dirti? non saprei, solo che recensisco ogni capitolooo!
ciaoooooooooo
julie

27/01/14, ore 19:00

Buonasera ;)
Mi presento, sono Veronica, ma qui sul fandom mi chiamano Vevi ^^
Ti dirò la verità, seguo la tua storia da molto tempo. Non è mai avuto il tempo per recensirti, ma spero che mi perdonerai, specie perché questa sarà assolutamente positiva! *^*
Amo questa storia, è stupenda sul serio! Non riesco a trovare le parole adatte per dirti quanto mi stia appassionando e quanto sono rimasta male per il capitolo precedente... Mi si è spezzato il cuore te lo giuro XD
questo capitolo che è molto bello, Heather sembra un po' Ooc però alla fine non lo è più di tanto ricalcherei una persona umana e naturalmente prova emozioni sentimenti, o sbaglio? (Forse...)
bene, che posso dirti di altro? Ti lascio, vado a fare l'aereosol perché ho la febbre e a tosse che mi sta uccidendo, tu aggiorna presto mi raccomando! <3
PS. L'ho aggiunta nelle seguite!
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 07:01 pm)

04/01/14, ore 19:16

Sei davvero abile a scrivere,complimenti.Inoltre anche le reazioni dei personaggi sono il linea col loro carattere.Per cortesia,continuala al più presto.

01/01/14, ore 22:35

Sciau!
Che dire se non WoooW! Non avevo ancora letto una fiction sul come si fossero fidanzati ed, ora che l' ho trovata, la seguirò senza ombra di dubbio :)
Scrittura impeccabile e la nostra cara Heather è molto IC (specialmente nel precisare che lei non è la sua fidanzata ahahah)
Heather: Per l' ultima volta, IO NON SONO LA SUA FIDANZATA!
Mi spiace Heathy ma ormai è scritto nero su bianco e poi lo sappiamo tutti che hai sempre voluto esserlo ;)
Non ho trovato errori grammaticali ed, essendo una Aleheather accanita, non posso far altro che lasciarti la mitica bandierina color OcchiDiAlejandro!
Heather: Già, la bendierina che si da quando una fiction è estremamente orribile!
-.-" AllA Prossima ^_^

31/12/13, ore 16:09

Ciao!!!! Che dire... Partendo da fatto che adoro la alether posso solo dire che speravo che qualche anima in pena scrivesse una storia su di loro ma non mi sarei mai aspettata una storia a capitoli su come si siano fidanzati (adoro dirlo *-*) per altro scritto magnificamente; Heather ha una reazione alquanto strana anche se pensavo che in fondo l'avesse già capito che Alejandro era stracotto di lei... :) *-* XD. Ok... Ti premeto già da subito che seguirò la storia e tenterò di recensire tutti i capitoli... XD :) ;) detto questo ti lascio non senza prima riferire che la storia finisce nelle seguite e nelle preferite!!!! A presto TheBlackEyedSister