Cheshire Chatroom
di EgoBrain

27/06/14, ore 00:17

Amo questa ff,traduci benissimo (questa è la mia prima recensione hahaha)

21/06/14, ore 10:08

Secondo me (Anche se non voglio che vada così.) Spinner farà del male a Harry in qualsiasi caso, che Louis faccia ciò che vuole o meno. :c
E non vedo l'ora che Zayn e Niall sappiano di Harry e Louis..Forse la prenderanno bene (?).
Spero che aggiorni presto. <3

11/06/14, ore 15:10

Inizio dicendo che la traduzione è perfetta come sempre e la storia è bellissima. Ci sono rimasta un po' male che Louis abbia accettato di fare lo spacciatore per guadagnare un po' di soldi, anche se lo ha fatto per Harry.
Questo Spinner porterà solo guai, ne sono sicura :/
Sinceramente del video di Louis e Zayn che si fanno una canna non ne faccio un dramma, insomma, è la loro vita. Non so però come abbiano fatto ad hackerare il cellulare di Tommo.
Alla prossima,
Tina :)

10/06/14, ore 19:00

Per la canna degli Zouis ti dirò che secondo me é una genialata assurda! In questo modo altre ad averci liberato da un sacco di bimbette, Louis pubblicando il video in rete ha infranto alcune clausole del contratto e da quel che so io la modest é stata portata in tribunale e se dovesse perdere sarebbe costretta ad annullarlo... Ciò significa un possibile coming out!
Ma comunque Zain che guarda Lou e:'I know you like dick' é il top >>>
passando alla storia:
Oddio! Non doveva finire in questo giro cazzo! Se lo beccano? E se Harry lo scopre? Merda si arrabbierà un casino... E se poi lasciasse Lou? No dai, capirebbe che lo fa per loro! Sono agitata aaah
La droga proprio... Dio ho troppa paura per Louis! Sono brutti giri questi eh
Ma amche se trovasse un lavoro onesto Spinner lo ricatterebbe ancora... Come fa ad uscirne? D: aiuto
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Baci, baci

10/06/14, ore 18:38

Eccomi quiiii. Non potevo non recensire questo nuovo capitolo.
Anyway. LO SAPEVOOOO. LO SAPEEEEVO. Ci avrei messo la mano sul fuoco. Sapevo che Louis avrebbe chiesto aiuto a Perrie, peccato che ha mandato (?) Louis in un casino! Ahi ahi. E se lo scopre Harry, che cavolo può succedere? Io voglio che invece Zayn e Niall scoprano la storia tra lui ed Harry.. voglio vedere la loro reazione.
Ma comunque questo capitolo mi piace, come tutti gli altri d'altronde e spero tu possa aggiornare presto!
Complimenti ancora per la traduzione.
A presto.

itspaola.

10/06/14, ore 09:44

O cristo adesso si mette pure a spacciare droga? Mi immagino la faccia di Harry quando lo saprà. Credo che Louis è nella mer... droga fino al collo. Detta così è più adatta, giusto? Spero che quando Louis vorrà licenziarsi non gli faranno nulla di male. Ho sentito che chi vuole uscirne da questi giri è quasi impossibile farlo, poiché potrebbero andare alla polizia e denunciarli tutti. Spero solo che quando Harry lo saprà non gli capiterà niente di brutto perché il mio sensto senzo mi sta avvertendo che quando verrà a sapere questa cosa farà in modo che Louis ne venga fuori, immischinadosi anche lui. Ne sono certa. Beh, non aspetta altro che tu aggiorna e ci faccia sapere. Continua presto. Un bacione

Charly baby

09/06/14, ore 23:52

Continualo immediatamente! Sonouno che ama la sospance ma in questì casi la manderei a farsi fottere.  

09/06/14, ore 20:34

Ehi ciao :)
La storia continua ad essere bellissima e io continuo ad essere impaziente per il seguito ahahha
Come penso tu sia una bravissima traduttrice!
(per quando riguarda la canna a me non mi importa piú di tanto. La cosa positiva è che hanno detto molte cose vere a noi nascoste!)

09/06/14, ore 12:17

in che guai ti sei cacciato Lou?!
che capitolo avvincente! questa storia mi appassiona sempre di più (e dire che sono un tipo che si annoia facilmente)
beh ... alla prossima

09/06/14, ore 11:30

Oh mio Dio che stronzo questo Spinner lo odio già!speriamo si risolva tutto e non succeda in casino come sempre lol hahaha ciao alla prossima!:)

30/05/14, ore 19:39

Oh.Mio.Dio O.O
e ora?!
sono curiosissima di sapere cosa succede
Odio le persone che fanno così ... non le sopporto proprio. non c'è nulla di male se ti piace un uomo e sei uomo (sfogo time hhaah)
beh ... alla prossima :)

30/05/14, ore 17:01

Ok sarò breve: ODIO JOHANNA E ANNE IN QUESTA STORIA ! CRISTO SANTO, SONO DEI POVERI ADOLESCENTI GAY, WHAT'S THE MATTER ?
Fanculo a loro, che essendo le loro madri avrebbero dovuto appoggiarli e sostenerli, anzichè cacciarli di casa come se fossero dei malati irrecuperabili.
#gayisokay bitches !
Louis l'ho adorato da morire in questo capitolo: si prende cura di Harry come se fosse il suo bambino, il suo angelo :')
Li adoro *-*
Non ti preoccupare per il ritardo bella, l'inferno - aka scuola - sta per finire ! :D
Alla prossima,
Tina :)

28/05/14, ore 17:31

Come faccio ad insultarti? Aspettavo questo seguito da un sacco di tempo AHAHA
E meno male che sei riuscita ad aggiornare, tra un rigo e un altro.
Che posso dire? Mi hai (o ha? Va beh, farò finta di parlare con l'autrice vera uu) completamente sconvolta. Non pensavo che li scoprissero subito. Sicuramente non mi aspettavo che le madri reagissero benissimo, stappando spumante e ballando la conga con tutti coloro che frequentano la Chiesa (ma che cazz?), ma nemmeno così duramente. Sono state abbastanza cattive, soprattutto Anne.. dai, butti fuori di casa tuo figlio sedicenne? Povero Haz. POVERI LARRY.
Però quanto è cucciolo Louis? Pur di fare stare bene il suo ragazo è rimasto in canottiera (?), awaw.
Adesso cosa faranno? Zayn e Niall non possono reagire male, dai :c almeno qualcuno che non se la prenda e che capisca Harry e Louis c'è in questa storia (a parte Perrie)? PERRIEEE. *si accende la lampadina sulla mia testa*
Perché non hanno chiesto aiuto proprio a lei? Mmh. Spero tu possa continuare ad aggiornare presto, il tuo lavoro da traduttrice sta andando a gonfie vele, complimenti! :)

Baci, itspaola :)

27/05/14, ore 21:36

STO URLANO CAPISCI?
LI HANNO SBATTUTI FUORI DI CASA OMG
E ORA COME FARANNO? VERAMENTE NIALL O ZAYN NON LI OSPITERANNO? SO CHE ODIANO HARRY E SONO OMOFOBI MA... AIUTO COME FARANNO? PIANGO IN CINESE MANDARINO
SCLERO
ARREGGETEMI CHE SVENGO
SONO IN ANSIA
NESSUNO CHE LI OSPITA? PROPRIO NESSUNO? AAAAAAAAH POVERI CUCCIOLI
E LOUIS AFDJSGSHBVDSVGS TROPPO DOLCE CON HARRY AW
OK SCUSA SE CONTINUO AD URLARE MA SONO TROPPO AGITATA RIDO
BACI, BACI <3

27/05/14, ore 17:58

Oddio il brutto é che esistono genitori veramente così non sarebbero neanche degni di essere chiamati genitori.... Comunque alla buon ora hahaha scherzo spero che aggiornerai più spesso!!:) ciao alla prossima:)