Upward
di Water_wolf

23/08/14, ore 22:43

Storia stupenda ...non ho non ho mai scritto storie ...Ma amo leggere perché sono una persona fantasiosa e da quello che dicono le persone che conosco unica nel senso che sono strana e forse un po' matta ... Probabilmente leggo un sacco di storie fantasy urban fantasy e paranormal romance per scappare dalla realtà che mi circonda ... Da un mondo freddo e calcolatore che oramai non crede più in niente ... Per sentirmi meno sola...Per vivere emozioni che non possono essere mie ... E non è facile trovare un "libro" così bello che ti fa credere che in quel momento quel mondo, quella magia, quelle "persone" esistano davvero. E tu davvero sei bravissima. Dovresti pensare di pubblicarlo presso le case editrici perché è una storia fantastica... stupenda .. Faccio fatica a trovare parole per descriverla perché quando una cosa e talmente bella non ci sono parole degne per descriverla... Complimenti ! Baci .

19/03/14, ore 22:07

Ti adoro, scrivi benissimo, lo ammetto, non riuscivo più a smettere,du leggere! Adoro questa FF, rimarrà tra le mie preferite per sempre! Lo adorata fin dall'inizio, e mi dispiace tantissimo che sia finita, mi sono emozionata a leggere l'epilogo! La cosa che mi piace di più, dopo la storia in se ovvio, sono i tuoi spazi autrice, sono magnifici, troppo divertendo! Ho riso un mundi quando Giovanni ha aperto la porta a Chiara e stava per dire: No guarda sono ateo! Non riuscivo più a smettere di ridere, d'altronde Giovanni é uno dei miei personaggi preferiti, oltre a al più bello degli angeli ;P anche se devo ammettere che il primo custode della terra é un grande! Okay questa é la recensione più lunga che io abbia mai fatto! XDD ti dico solo due cose e poi ti lascio in pace xD, 1. Fai il seguitoooo????! *occhioni da cucciolo*, mi piacerebbe un sacco se tu lo facessi! 2. Sei stra mega ultra brava! Ahah ora vado, mi farebbe piacere se farai il sequel o no un bacio xx

07/02/14, ore 09:23

Aaaaaaaah ho finito di leggere orora! Non so se ridere o piangere e io miei compagni di banco si stanno preoccupando, sembro una pazza sclerotica durante una crisi. Ho incominciato a leggere questa long ieri e l'ho amata (anche se non come sagittarius), non so cosa dire a parte il fatto che..ti tengo d'occhio (non ti azzardare a smettere di scrivere come altri) Ps:aah sì, c'è una cosa che non ho capito, zeigen come ha fatto a diventare un nero? E perchè voleva far diventare tutti così? Perchè era impazzito, ce l'aveva con qualcuno o voleva il potere? Ah e poi che tipo di cambiamento affronti se diventi un nero? Diventi più forte, insensibile o che? E le persone che diventano neri lo fanno volontariamente o vengono costrette? Pps: oops alla fine le cose erano un po' più di una D: Adesso mi sono venute in mente altre cose, tipo i motivi per cui ti venero, faccio uno schema va 1- le tue storie non sono scontate 2- tutte le volte che aggiorni in ritardo mi dimentico se sono arrabbiata con te perchè il capitolo è bellissimo 3- mi fai morire dal ridere 4- ti piace percy jackson 5- le tue storie sono molto più belle di certi libri stampati che ho letto Adesso credo di aver finito, ciaoo continua così Matilda :)

30/01/14, ore 11:30

Appena finito di leggere la tua ff.
Wow.
Cioè tu sei...sei..MA SEI FANTASTICA!
La tua fantasia è così..fantasiosa..-_- no ok
Ma comunque quello che voglio dire è che,leggendo questi 32 capitoli in 5 ore,con tanto di Angolini autrice,scleri vari e soprattutto tante risate,ho deciso che ti stalkereró.
Si si ^_^
Ok ora mi sotterro però, ciau
:3 A.

Ps: la tua descrizione del profilo efp è meravigliosa.
Evaporo <3

19/01/14, ore 15:57

No, no, no no noooooooooooooooooooooo! Non,puoi finire la storia così!
Mi sono appassionata troppo a questa ff, da poter credere che questo sia l'epilogo. Anche se è un grandioso epilogo: è stata una genialata a far parlare Giovanni, che è uno scrittore.
Spero però che scriverai delle os su episodi futuri possibili o eventi passati che potresti arricchire!
In ogni caso sei stata veramente brava, questa ff è superba!

06/01/14, ore 15:19

No! No! No! No! Santo cielo è finitooooooo!!!! Be' questo viaggio è stato fantastico, davvero! BRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!👏👏👏👏👏😭😭😭(ANOTHER ME: questi tre tizi che piangono hanno dieci mani?!?! REAL ME: che c'è? Sei razzista? Cos'hai contro la gente che ha dieci mani eh??? ANOTHER ME: come sei suscettibile! U.U REAL ME: io non sono suscettibile!!😤 ANOTHER ME: si certo e io sono Mariah Carey! REAL ME: 👿 ti diseredo ANOTHER ME: non puoi e lo sai😏 REAL ME: accidenti a te!😤).
Questo finale è fantastico e concordo PIENAMENTE con te, il lavoro dello scrittore è quello di emozionare e tu ci sei riuscita pienamente; ancora complimentoni per Upward che si È MERITATA il posto tra le più popolari e......................(ANOTHER ME: basta con i punti di sospensione!! REAL ME: ok calma!) DAVVERO MI DARAI UN NEGOZIO DI CIAMBELLE?! Posso usarlo per comprare cose nel gioco di The Simpson??? (ANOTHER ME: lo hai cancellato REAL ME: ah...è vero, ma ha iniziato prima lui! Mi ha cancellato i progressi nella mia città, ero arrivata al livello 23 con tanta pazienza!!😫😭 ANOTHER ME: è uno stupido gioco! Non farne un dramma😒 REAL ME: e invece si!😤 ANOTHER ME: 😑 ma perché ti sto vicino REAL ME: sei costretta😋 ANOTHER ME: non mettere il dito nella piaga😤 REAL ME: hihihihi😆). Scusa se ho recensito tardissimo ma era, credo, più di un mese che non entravo su EFP😅, sorry.
In effetti non ci avevo pensato al fatto che il vecchio vedesse Jonas...mi era sembrata una cosa talmente naturale...però la motivazione che ha dato Chiara mi è piaciuta un sacco e poi Dimitri che fa ballare la riproduzione😆 non si smentisce mai, Jonas e Chiara😍 che amori e sono felice che uno dei disegni di Chiara abbia fatto da copertina a un libro, anzi AL LIBRO del nostro caro Giovanni che parla della LORO storia! Mi sto emozionando!!😆 Ottima scelta far parlare Giovanni per il finale, mi mancava un po' il vecchio😋. Continua a fare capolavori così!!
Buon viaggio a vederci!!!
Una TiaSeraph commossa :_)
Ps. Non ho elencato in dettaglio le mie emozioni e quello che mi ha portato la storia se no non finirò più di piangere...ma sappi che mi hai fatta piangere come quando ho finito l'intera saga del Mondo Emerso della Licia e fai conto che ero rimasta vuota e agonizzante ad ammuffire sul divano😭😂, tra l'altro piangere e ridere contemporaneamente è davvero inquietante😳...😭😂😭😂😭😂😭
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 03:25 pm)

03/01/14, ore 22:03

Sto piangendo.
sul serio, sono commossa.
sapevo che questo era l'ultimo capitolo, lo aspettavo con ansia.... beh, hai fatto un lavoro magnifico.
è stata una degna conclusione di questa splendida storia.
se potessi incontrarti nella realtà, ti abbraccerei, perchè mi hai fatto passare degli splendidi momenti con Chiara, Jonas e compagnia bella.
Grazie per questa splendida fanfiction.

baci
alla prossima

animelover

03/01/14, ore 21:26

Prego! Prego perché è stato un piacere leggerti, seguirti, preferirti, recensirti, perciò grazie a te!
Se devo essere sincera penso non avresti potuto scrivere finale migliore e non ti sto facendo un complimento a caso così tanto per, dico sul serio, mi è davvero piaciuto.
Mi è piaciuto che sia stato Giovanni a concludere la storia ( è un personaggio che ho sempre trovato affascinante), mi è piaciuto che gli ha fatto scrivere un libro che parlava dell'avventura dei ragazzi, mi è piaciuto che hai dato ad ognuno dei personaggi un epilogo se vogliamo aperto alla fantasia del lettore eppure soddisfacente. Ma soprattutto, mi è piaciuta l'ultima parte sul ruolo dello scrittore.
Personalmente, penso che non ci sia nessuno di più potente di uno scrittore, nessuno di più fortunato di un lettore. E non ho dubbi che il modo in cui le parole regalano emozioni sia qualcosa di straordinario, non ho dubbi che sia molto più dotato di magia uno scrittore che un tizio che fa apparire un coniglio da un cilindro.
E niente, sappi che mi mancherà Chiara e Jonas ed Emilia e Dimitri ed Andrea e Shai e Giovanni e tutti gli altri.
Mi mancherà Upward e per questo, ti ringrazio!
Un bacio, Akilendra *sventola un fazzoletto bianco e si asciuga la lacrimuccia*

02/01/14, ore 19:59

"Si asciuga la lacrima"
È finita la storia...
Non ci credo.
Mi sono affezionata talmente tanto a Jonas, Chiara, Emilia, Dimitri, Andrea e Shai da considerarli miei amici.
Mi hai fatta emozionare e rimanere con il fiato sospeso e la tua storia è stata una delle mie preferite di efp in assoluto!
Questa è l'ultima recensione che ti faccio... Volevo scrivere qualcosa di memorabile, di artistico, ma sono un pò senza parole...
Sono curiosa di sapere che fine ha fatto la coppia Shandrea, ma so che non potrò mai essere soddisfatta "singhiozza"
Jonas e Chiara sono rimasti insieme in una strana relazione a distanza awwwww i miei piccoli, spero che magari quando Chiara avrà finito la scuola potranno stare insieme, che ne so, potresti fare una one-shot su di loro "faccia da cucciolo"
Poi per ultimi ma non meno importanti Dimitri ed Emilia che sono gli unici che fanno coppia fissa e sono adorabili!
Vabbè io allora ti saluto... Ci sentiamo.... Se per caso hai letto la mia nuova storia fammi sapere che ne pensi!
Isa

01/01/14, ore 02:40

*gli occhi cominciano a colare e il trucco va a farsi fottere*
Oddio... No, ti giuro, sto piangendo come se fossi una bambina di due anni a cui hanno tolto il suo giocattolo preferito....
Ma.... Perchè?
Perchè mi sono innamorata della storia, ho adorato i personaggi, ho urlato nel bel mezzo della notte rivivendo anche nei sogni le avventure di Chiara e Jonas, ho pianto istericamente quando hai descritto la copertina del libro di Giovanni, e poi ho peggiorato la situazione quando Chiara ha spiegato che anche gli scrittori sono delle persone magiche; ho amato capitolo per capitolo, stimando Chiara o un'altro degli altri protagonisti quando facevano qualcosa di "buono" (anche se io definirei qualunque cosa facessero superlativo!!) e la rabbia mentre cercavano per esempio di far diventare Jonas un angelo nero; ho amato, sofferto, cercato di contenere la rabbia, la tristezza, condiviso il dolore con loro... In un certo senso, sono diventati miei amici...
Vorrei che ci fosse una seconda parte (dando vita ad una serie), ma è veramente chiedere troppo... Rischieresti addirittura di rovinare la storia...
E adesso, io ti lascio tra le lacrime di gioia e tristezza, mentre un sorriso increspa le mie stesse labbra: forse hai ragione tu, forse anche gli autori sono magici.
Bacioni,
-per sempre tua lettrice fidata- Chiaraxx