Io vorrei, non vorrei, ma se vuoi
di Mimiwitch

09/09/14, ore 17:59

Ma che storia carina! Mi è piaciuto come hai gestito il malinteso e ho ridacchiato di gusto immaginando Leon e Percy prendere fuoco, mentre si immaginavano cose sconce tra il re e il suo servo!
E poi il finale lascia un bel sorriso: quei due possono dirsi cose di tutti i colori, ma alla fine è innegabile che il loro legame sia speciale, in questo caso, una preziosa amicizia.
Brava!

14/01/14, ore 23:33

Brava! Bel racconto. Confesso che all' inizio leggendo, anche io sono rimasta un pò sconcertata come i nostri cavalieri e che QUEI DUE stessero VERAMENTE dicendo quello che stavano dicendo. Poi ho letto il finale e ho cominciato a ridere: ecco cosa si ottiene a dare retta ai pettegolezzi di corridoio senza avere la certezza che sia vero! Bravissima, scrivi veramente bene.

01/01/14, ore 21:40

Oddio la adoro *_* Cambia soltanto di carattere (é quello che ti consiglio)

01/01/14, ore 14:49

Geniale! Hahaha ma che carina questa ff, sul serio! Mi hai strappato ben più di un sorriso, credimi :) ho immaginato i poveri Parsifal e Leon in crisi mentre Merlin e Arthur sciorinano frasi ambigue e ho riso come una scema davanti lo schermo XD bella anche la scelta dei personaggi! Entrambi i cavalieri sono i più riservati e forse anche i più timidi della serie, per cui ascoltare i vaneggiamenti di quelle due sagome di re e mago non poteva non farli impazzire XD hahaha come sempre bravissima!
E tanti auguriiiii!!

01/01/14, ore 00:56

Ha ha ha poveri Sir Leon e Sir Parcifal messi in mezzo da Merlin e Arthur, e tutto per colpa di un fraintendimento di Tom.
bè posso solo ringraziare anche io, la tua musa-beta-autrice-Dea-ragioniera Asfodelo per averti dato l'ispirazione per questa fic spassosa e augurarti un felicissimo anno nuovo!
ciao ciao alla prossima fic!