Recensioni per
Attack on Titan - LIVE!
di Ayumi Zombie

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
02/01/14, ore 21:15

Ciaooo :)
Una AU in cui i personaggi di SnK suonano in una band è proprio una bella idea! Eren che si incazza per ogni cosa ce lo vedo proprio e Armin... Mi ha fatto morire quando faceva incazzare Eren ancora di più. Anche il dialogo su Facebook tra Armin e Marco è proprio carino. E a proposito di Marco, non vedo l'ora di vedere Jean! 
Mi piace anche il modo in cui scrivi, quindi che dire non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao ciao 

Recensore Junior
02/01/14, ore 15:43

Wah! Una storia moderna su Shingeki no Kyojin! Sei pazza xD
Quando mi hai detto che stavi scrivendo una fanfiction in formato moderno non mi avevi detto che fosse su SNK! Effettivamente è au. MOLTO AU. Inutile dire che i personaggi sembrano essere stati tirati fuori dal loro mondo e cambiati irreversibilmente dalle nostre moderne abitudini. Nonostante il genere moderno non sia tra i miei preferiti ammetto che mi piace assai come li hai neo-caratterizzati. Inutile dire che Eren è perfetto nel suo atteggiamento incazzoso e che mi sono molto stupita di come non abbia reagito violentemente a Mikasa. Sai, anime e manga la trattano come se fosse il personaggio più rivoltante - dopo i titani, s'intende. Armin è sempre adorabile in qualsiasi contesto lo si inserisca: è sempre il solito cucciolo dagli occhioni perennemente lucidi. M'intenerisce, lo ammetto. Tralasciando che mi piace già di per sé come scrivi, devo ammettere che hai reso bene tutto l'apparato che ci lavora dietro. Congratulations! Continua così! ByeBye~

Recensore Junior
02/01/14, ore 12:51

Siccome i compiti non contano, posso anche rinviarli di qualche attimo e fermarmi a lasciare una recensione.
Ho letto ieri questo primo capitolo, e l'ho riletto poco fa.
Ho un sorriso ebete sul viso, questo perché i personaggi di SnK che suonano in una band sono un pensiero costante nella mia immaginazione contorta, ultimamente. Soprattutto dopo aver scoperto che il doppiatore di Jean è un cantante.
Seguirò la storia, sembra promettere bene.
Armin che irrita Eren con le sue battutine spiazzanti è magnifico. J'adore. Ha bisogno anche lui di essere badass, ogni tanto. Uno stupendo nerd sarcastico e sapientone. Se lo amavo già da prima, ora lo amo ancora di più.
Poi, Marco e i suoi 'xD'. Terribilmente verosimile. E tanto buono. Amo anche lui, se non si fosse capito, e segretamente spero che stia con Jean anche in questa storia, lol.
Okay, non è più un segreto. Missione fallita. 
E infine, la Scouting Legion trasformata in una band mi ha stesa. 
"Che cosa faresti al posto mio, Erwin?". Credo di aver perso un polmone dalle risate. È geniale. Anche la descrizione della canzone "I (h)ate my humanity" lo è.
Mi piace lo stile, non è pesante ed è scorrevole. E poi non ci sono errori, nemmeno piccole disattenzioni insignificanti.
Aspetto il seguito, non ho la minima idea di cosa potrebbe succedere nel prossimo capitolo e sono curiosa.
Bye,
Dobe.