Frozen
di The Princess of Stars

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/03/14, ore 17:13

QUESTO CAPITOLO È STUPENDO , davvero è bellissimissimissimissimo , quanto è dolce hans che le da un po' di calore awwwww *_* .adoro crystal, aggiorna presto
al prossimo capitolo
AnnabethJackson22

21/03/14, ore 22:23

Ma ciaooooooo *manina che saluta*

come inizio. ..ah già!

Ma certo che sei bastarda :/ sei sei...una bravissima sadica *-*

Devo dire che non vedo l'ora che tu continui ♥

aggiorna presto *-*
Baci xxx

20/03/14, ore 20:36

Non vorrei recensire solo l'ultimo capitolo da te scritto, ma visto che non sarei in grado di scriverne una diversa per tutti, usufruisco di quest'ultimo per dirti che a prescindere dal mio amore incondizionato per Frozen, AMO la tua rivisitazione! L'aggiunta di Crystal è geniale, mi piace troppo e il fatto che tu abbia deciso (o almeno così sembra a me) di accoppiare Hans e Elsa, che vedo più adatti a stare insieme rispetto che a lui e Anna. Spero che i fratelli di lui non si metteranno troppo in mezzo o che non facciano troppo gli st***i con Hans, però lui deve sistemare le cose con Anna e lasciarla al dolce biondino ♡... Ok ho scritto troppo ^^" ! Scappo a preparmi psicologicamente al prossimo capitolo ! Tu aggiorna presto che voglio proprio vedere come continua, ciaooo

10/03/14, ore 21:28

Oddio amo questa storia ^_^ *_________________________* è davvero molto bene, adoro il personaggio di anna , ma anche cristal mi piace un sacco, i fratelli di hans mi sembrano molto perfidi, li sto cominciando ad odiare , l'attacco al castello è stato magnifico, e l'ultima parte è davvero bellissima. Anche se la mia parte preferita è quando Anna incontra i troll e con crystal la storia è davvero meglio dell'originale , spero che aggiornerai presto , perchè sto morendo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo, non vedo l'ora :)
baci
_AnnabethJackson22_

21/02/14, ore 17:11

Bellissimo! Ma perchè non continui? ti pregoooo! Il linguaggio che utilizzi è molto adatto sempre, in tutte le occasioni e il fatto di usare i dialoghi uguali al film a parte qualche piccola modifica mi fa impazzire! Quindi ti prego, continua

21/02/14, ore 14:56

Ciao :D lo so è da tipo due settimane che volevo recensire ma poi tra un impegno e l'altro nn ce l'ho fatta . Comunque be sui personaggi kristoff e Anna non credo ci sia molto da dire .. sono praticamente gli stessi del film :) è bellissimo invece come crystal pur di salvare sua sorella si sia sacrificata *.* a e per quanto rigurda Hans ... be lui è un personaggio complicato ... ma secondo me non si sottometterebbe così tanto al volere del fratello ... in qualche modo reagirebbe ( come lo strattone alcolletto che ha subito , credo che in qualche modo avrebbe reagito) ... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! Alla pprossima ;)

16/01/14, ore 18:00

Ciao :) io sono una di quellale lettrici silenziose ... ma mi piace davvero molto la tua storia, è molto interessante ! La parte che più mi ha emozionato di più è stato lo scontro tra Elsa e Crystal , bellissimo *.* ... la parte di dialogo tra Anna e Elsa mi è risultato molto difficile da leggere, ma non perché fosse scritta male , ma perché ho in mente la canzone di quel momento e quindi mi ritrovavo una lettura/cantata xD ahhaha Alla fine della storia Hans rimarrà con Elsa vero? *^* .... lo so che nel film è cattivo ma io adoro Elsa insieme ad Hans ... e dato che in questa storia è anche buono , è un motivo in più ^.^ Continuerò a leggere la tua storia (ovviamente) , ciao :)

14/01/14, ore 22:34

Finalmente mi sono decisa a scriverti questa recensione! Allora, parto subito col dirti che ADORO Crystal! È una forza, e mi piace un sacco, poi il fatto che si trasforma in fenice...perfetto! Forse è quella che mi piace di più tra le tre sorelle: Anna è troppo vivace e allegra per me, mentre Elsa è continuamente divorata dall'ansia. Kristoff è troppo carino e dolce <3, è proprio un cucciolo. Mi piace come scrivi, non fai errori di grammatica né tante ripetizioni( che odio!). Per il resto la storia è bella e spero che continuerai a raccontarci delle sorelle e approfondirai i loro rapporti :D. A presto! Candace ( tu sai chi sono in realtà ;) )

07/01/14, ore 22:15

Maciao!! :D
-Non ti riesce proprio un saluto decente, è?-
Zitto Bob!
Allora mi scuso per il tremendo ritardo, ma... Non ho una scusa decente... :(
Tranquilla, ora sono qui a recensire, più carica che mai ^^
La tua storia mi piace ancora più man mano che continuo a leggere, spero solo che non mi crei dipendenza :|, anche se poi non sarebbe tanto male per te visto che saresti piena di mie recensioni ;)
Scrivi davvero benissimo e non vedo l'ora del nuovo capitolo (anche se dopo questa recensione leggerò l'altro capitolo e se faccio in tempo ti lascio qualche parolina :D)
Ora vado, a presto!
Meinu *^*
- E Bob-
Ah, adesso ti rifai vivo?!

05/01/14, ore 22:17

Molto, molto brava . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Quando lo posterai?

05/01/14, ore 15:24

Ciaoooo!!! -Con calma..- Io sono Meinu e quel tizio li è B.O.B. (cioè: Bertolino Ortensio Beatricio. Bellissimi nomi scelti da me ^^) -La devi smettere di dire i miei nomi in giro!- Tu la smetti di rompere tanto nelle mie recensioni? Ma passiamo avanti, la tua storia mi piace molto. Il prlogo è molto simile alla prima parte del film e la fuga di Cristal sono sicura che implichi anche un ritorno. Il potere del fuoco mi è sempre sembrata una bella cosa per una storia, pensavo anche di pubblicare una oneshot di questo tipo ma ora credo che passerei per copiona /: Comunque la tua storia mi incuriosisce da morire e non vedo l'ora di leggere il seguito :) -Dici cosi di ogni storia..- Zitto Ortensio!! Ora vado. Al prossimo capitolo ^^ Meinu e Bob. P.S. La storia va nelle seguite. P.P.S. Scusa gli errori ma sto col cellulare :(

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]