Frozen
di The Princess of Stars

07/11/15, ore 22:45

dunque tempo fa avevo già iniziato a leggere questa tua fantastica long fic ma tra unaballa ql e ql'altra ancora prima d ora nn ho proprio potuto recensirla!ma ho una domanda tempo fa avevo visto un'altra ff su 'sto fandom ma nn la trovo l'hai cancellata?e  se sì xkè?

16/08/15, ore 00:01

È una storia ben scritta, buona sintassi e pochissimi errori.
La trama è intrigante, ricca di colpi di scena e travolgente.
Spero che sia accettata fra le scelte

29/04/14, ore 01:04

E come promesso eccomi qui a recensire!
Non sono riuscita a leggere tutti i capitoli in un giorno quindi recensisco questo xD
Premetto che non ho mai visto Frozen, quindi ho cercato di interpretare la storia a modo mio.
È stata davvero una bella idea creare una storia su un argomento del genere,gran fantasia :D
Crystal é uno dei miei personaggi preferiti, dolce e premurosa e insieme alla sua sorellina formano una coppia perfetta.
Questo re è davvero cattivo, ha trattato malissimo la povera Crystal che in realtà non aveva alcuna intenzione di provocare ciò che provocava.
ok ho scritto tanto,leggerò il continuo
ciao :3
-Anna

20/03/14, ore 20:36

Non vorrei recensire solo l'ultimo capitolo da te scritto, ma visto che non sarei in grado di scriverne una diversa per tutti, usufruisco di quest'ultimo per dirti che a prescindere dal mio amore incondizionato per Frozen, AMO la tua rivisitazione! L'aggiunta di Crystal è geniale, mi piace troppo e il fatto che tu abbia deciso (o almeno così sembra a me) di accoppiare Hans e Elsa, che vedo più adatti a stare insieme rispetto che a lui e Anna. Spero che i fratelli di lui non si metteranno troppo in mezzo o che non facciano troppo gli st***i con Hans, però lui deve sistemare le cose con Anna e lasciarla al dolce biondino ♡... Ok ho scritto troppo ^^" ! Scappo a preparmi psicologicamente al prossimo capitolo ! Tu aggiorna presto che voglio proprio vedere come continua, ciaooo

14/01/14, ore 22:34

Finalmente mi sono decisa a scriverti questa recensione! Allora, parto subito col dirti che ADORO Crystal! È una forza, e mi piace un sacco, poi il fatto che si trasforma in fenice...perfetto! Forse è quella che mi piace di più tra le tre sorelle: Anna è troppo vivace e allegra per me, mentre Elsa è continuamente divorata dall'ansia. Kristoff è troppo carino e dolce <3, è proprio un cucciolo. Mi piace come scrivi, non fai errori di grammatica né tante ripetizioni( che odio!). Per il resto la storia è bella e spero che continuerai a raccontarci delle sorelle e approfondirai i loro rapporti :D. A presto! Candace ( tu sai chi sono in realtà ;) )

05/01/14, ore 15:24

Ciaoooo!!! -Con calma..- Io sono Meinu e quel tizio li è B.O.B. (cioè: Bertolino Ortensio Beatricio. Bellissimi nomi scelti da me ^^) -La devi smettere di dire i miei nomi in giro!- Tu la smetti di rompere tanto nelle mie recensioni? Ma passiamo avanti, la tua storia mi piace molto. Il prlogo è molto simile alla prima parte del film e la fuga di Cristal sono sicura che implichi anche un ritorno. Il potere del fuoco mi è sempre sembrata una bella cosa per una storia, pensavo anche di pubblicare una oneshot di questo tipo ma ora credo che passerei per copiona /: Comunque la tua storia mi incuriosisce da morire e non vedo l'ora di leggere il seguito :) -Dici cosi di ogni storia..- Zitto Ortensio!! Ora vado. Al prossimo capitolo ^^ Meinu e Bob. P.S. La storia va nelle seguite. P.P.S. Scusa gli errori ma sto col cellulare :(