I love you, Lou...

l'inizio è bellissimo<3
adesso continuo<3
baci baci

01/01/14, ore 22:11

Mi ispira, mi ispira, mi ispira!
Ci sono molte fic che trattano, all'interno della storia, tematiche delicate come il cancro, o la malattia, e sinceramente ne ho lette solo poche, perché mi rendono molto triste, fragile, tesa.
Però adoro leggere l'introspettivitá nelle parole, la profonditá. Adoro gli autori che mentre scrivono fanno un'analisi psicologica dei personaggi. Per questo mi sembra decisamente un buon inizio, oltre al fatto che é scritto molto bene e riesce realmente a descriverti e trasmetterti ciò che Harry prova. L'unica cosa che mi ha convinto un po' di meno sono le ripetizioni 'ed Harry', 'ed Harry', 'ed Harry'.. non ho capito se sono volute o meno. Però é un problema mio, diciamo..
Ma sai, invece, che mi sono stupita leggendo il commento all'inizio del capitolo? Non pensavo che ci fossere altre persone come me che, pur non essendo fan degli One Direction, shippano Larry.
Che bello, ho trovato una mia similee! Credevo di essere folle e sola, incompresa!
Però con Facebook, Twitter, Tumblr e SOPRATTUTTO Youtube mi sono follemente innamorata di questa coppia e infatti anche io ho iniziato a scrivere qualche Larry (se ti va, tra l'altro, dimmi come ti sembrano). Said that spero che aggiornerai presto perché sono curiosa di sapere cosa succederá!