Renny
di Mary P_Stark

12/12/14, ore 18:13

Scusa eh, ma io sono 1.67 cm e sono più alta di varie mie amiche, se lei è MicroRena ho paura per me stessa!! XD
Comunque che crescita questo Beau, veramente beau come dice il nome, per non fare la scurrile come al solito! :P
E poi un pompiere??? Non so cosa voglio di più dalla vita?? Probabilmente essere Serena ma non essendo così, purtroppo (e me ne piange amaramente il cuore), posso solo desiderare di leggere questa storia!!
Come promesso sono a tampinarti, ma oggi ho poco tempo, non ti stalkero tranquilla! XD
Un bacio :*

21/06/14, ore 19:34

Ciao!! Lo so che a storia finita é praticamente inutile recensire ma non potevo non farti i complimenti sia per "Honey" che adoro e che ho già letto tre volte, perché troppo tenpo senza Hannah e Nick non riesco a stare, sia per questo primo capitolo e soprattutto per la scelta della Viper (anche se poverina é già "deceduta" :( ).
Dodge nel cuore!! :D
Ciao ciao!!

22/01/14, ore 14:37

Eccomi qui .... Sempre a curiosare tra le tue opere .  :)

Te lo dico subito, niente male Beau  !!!!
 Le foto che hai postato sono veramente la cosa migliore che una writer puo' fare per noi - lettrici affamate di storie -  cosi mentre una legge li *vede* .

*Subito, Rena intravide una bruna chioma di capelli ondulati, carnagione bronzea e, infine, due ridenti occhi verdi come le giade più belle.*
(...) *
E il pompiere era tremendamente alto, dinanzi a lei.**

Mi piace anche la tua Renny, e' molto bella, un tipo deciso e anche spiritosa... Adorabile il suo modo di *parlare* alla sua Viper e tutto quel suo sdrammatizzare mentre cercano di salvarla !  :)
Carattere solare, vero ?

L' incontro tra Renny e Beau e' molto *casuale* , originale ! Del tipo: * Eh, sai , il mondo e' piccolo ! *

Amazing writer, questa storia mi incuriosisce da subito, e poi mi piace molto il fatto che ho gia' a disposizione altri 3 bei capitoli.

La seguiro' di sicuro .

Buona giornata,
Milkyway

21/01/14, ore 22:54

L'inizio promette decisamente bene. Il pompiere sexy è una vecchia conoscenza di Serena...eh sì, devo riconoscerlo. Le tue storie mi sono sempre piaciute, per il tono con cui sono scritte. Seguirò anche questa e mi chiedo se scriverai qualcosa anche sui cugini di Nicholas...comunque complimenti.

03/01/14, ore 21:31

Come promesso ho fatto un giro nel tuo profilo e ho trovato questa storia di cui ovviamente ho letto la prima parte e non mi stupisce il fatto che sia bellissima, come sempre sei eccezionale e io sono felice di seguire un'altra delle tue magnifiche storie
Baci desy

03/01/14, ore 13:09

Eccomi anche qui.
Il loro incontro è stato decisamente particolare.
Rena a 16 anni è carinissima!!! Lui mi convince poco (parlo di aspetto fisico), ma vedremo più avanti. ;)
Attendo sviluppi!
Baciotti
Vale

02/01/14, ore 23:58

L'inizio di questa nuova storia promette bene. I due hanno avuto un originalissimo incontro e, dalle parole di entrambi, si capisce che si conoscevano già, addirittura dai tempi della scuola. Fra l'altro lui mi è sembrato sinceramente divertito, mentre lei aveva tutta l'aria di una che ne avrebbe fatto a meno.
Sono curiosa di leggere cosa combineranno, un bacio.