Mittente: Belle
di Melath

12/05/16, ore 08:13

bella, mi è piaciuta e poi ho sempre shippato ruby e belle.

29/07/14, ore 22:34

Wow. Mi hai lasciata senza parole. Non so perchè, ma visto l'interesse di Ruby nella serie tv per i bei giovanotti, all'inizio della tua fan fiction non mi è venuto neanche il minimo sospetto di ciò che dopo ho scoperto.
Infatti mi sono ritrovata a rileggere la frase più e più volte pensando di aver compreso male, di aver saltato magari un passaggio. E invece no.
Mi hai sorpresa davvero! Quindi direi che è stata una buona idea.
Chissà come la prenderebbe Rumple... di sicuro Regina si farebbe una fragorosa risata.

02/01/14, ore 23:31

Mamma mia cosa non è! Mi manca Ruby, mi manca la sua faccia e mi manca la RedBeauty. Quindi questo lo considero un regalo personale! Niente è meglio di un po' di feelings!

02/01/14, ore 15:58

Ti odio un sacco.
Perché ce la vedo Ruby così arrabbiata e triste e poi anche io divento arrabbiata e triste.
E Belle è una cretina ed è ovvio che non possano essere amiche! Ma voglio pensare che prima o poi lo capirà anche lei.
Comunque, Ruby è così Ruby quando è spaventata da se stessa e tu sai scriverla benissimo. E poi mi manca tanto. E niente, adesso ho un sacco di feelings ed è tutta colpa tua perchè sei brava. Not cool.

(and yes, io sto aspettando ATFS :P)