L'Oceano d'Oro
di Hil 89

19/03/12, ore 00:16

ciao, ho scoperto la tua storia qualche giorno fa, anche se sono una fan della coppia Draco /Hermione ma la tua storia mi ha attratta e incuriosita. Non ho potuto fare a meno di leggere i primi capitoli, sono curiosissima di leggere tutti i capitoli e scoprire cosa succederà :-) anche se il prologo é corto mi é piaciuto lo stesso :-)

02/06/08, ore 10:27

Visto ke me l´hai chiesto ti lascio anke io un commento..altrim sai ke t avrei parlato personalmente..solo ke avresti dovuto aspettare domani in classe e so ke l´attesa logora..Bene..ke dirti?Brava continua così!Cm ti ho già detto questa storia mi prende molto di più della prima ke hai scritto ma d´altronde bisogna farci la mano. Sono contenta ke tu riceva così tanti commenti xk te li meriti!Ora siamo tutte curiose di vedere cm andrà a finire..un bacione!A domani Hil

30/05/08, ore 00:24

Generalmente sono una fan delle Draco/Hermione, ma la tua ff mi ha attratto inesorabilmente. Infatti l'ho letta tutta insieme: sei in gamba. Scrivi discretamente e la trama è molto accattivante. Adoro Lucas, ma mi sono piaciuti molto anche i suoi genitori, sei riuscita a caratterizzarli bene. Ho letto che hai praticamente scritto tutta la storia...quindi cosa aspetti a postare? A presto