new Life, new person
di Giuly1998

07/01/14, ore 14:55

ciao sorella ahaha scusa il ritardino ma ho avuto da fare
allora il capitolo ??? stupendooo amo Lisa ma anche jennifer e emily
mi piace ancke la parte di niall cioe' che fa il duro ahah strano vederlo cosi'
mi è piaciuta sopratutto la parte dove zayn scopre che lisa si droga e harry li scopre
continua presto ciaoo sista ahahah
Xx1D

05/01/14, ore 18:50

Ciao! Innanzitutto complimenti, per essere la tua prima ff e' scritta benissimo! Mi piace molto la trama, anche perche' non e' una delle solite ff che sono abituata a leggere!
Hai scelto un tipo di calligrafia che a me piace davvero molto, scrivi bene, con pochi (o niente) errori e l'estetica e' perfetta. Ti darei solo un micro consiglio sui dialoghi : cerca di scriverli con un tipo di scrittura diversa da quella del resto della storia, perche' ad essere sincera non ho capito molto bene dove erano situati i dialoghi e se erano separati dal testo... Cambiare calligrafia nel discorso aiuta molto il lettore, e poi e' piacevole non vedere tutto uguale!
Per il resto e' perfetta, mi e' piaciuto TANTISSIMO il cambio di look di Lisa, lo trovo perfetto *-*
mi ha fatto letteralmente impazzire il fatto che metti le foto per far capire meglio al lettore come sono i personaggi, brava! Solo che non ho capito molto bene che faccia abbia Lisa... Non puoi mettere una foto anche di lei?
Ok, ora la smetto HAHAHAHA, sono stata leggermente pesante... Spero che l'aggiornerai presto! Xx. Giada