Da grande
di Cara_Sconosciuta

18/06/08, ore 13:00

che bellissima storia....a continuerai vero????VERO??'oggi sono logorroica come bill tiprego continuala presto PROMETTIMELO

25/05/08, ore 18:48

wow Tempe è davvero mervigliosa!continua presto!^^ Baci

25/05/08, ore 10:40

D'ora in poi andrò al mare tutte le settimane O_O No, vabbè... lo farei solo se fossi sicura che una tale vicenda possa accadere... ma tu sembri seriamente intenzionata a farmi rimanere zitella o vedova, quindi evitiamo.
Allora, cosa faccio per primo? Ti ringrazio? Forse avrò modo di farlo al meglio quest'estate, quando finalmente *sospiro* ci vedremo. Però, prima devo farti una piccola osservazione (dato che non tutti sanno che, fino ad ora, noi non ci siamo mai incontrate di persona): mi hai dipinta esattamente come sono, nei minimi particolari!! Non so se questo dovrebbe farmi impressione ma, tanto per renderti conto, ti elenco i particolari che mi hanno portata a questa conclusione: io odio il mare, se ci vado mi rintano sotto l'ombrellone a leggere, cammino come un pinguino, sono facile (facilissima) preda delle spinte sulla sabbia, i gelati al cioccolato sono la musica della mia estate e soprattutto soffro di manie di grandezza XD ( "Lei poi mi sorrideva e mi stringeva forte, dicendo che voleva essere la mia unica fan, che non mi voleva dividere con nessuno", ndr)
Allora, Eli, che dire? Ormai mi sono abituata a sparare recensioni chilometriche, e tu te ne meriti a migliaia. E' già la seconda storia che mi regali e io sono in arretrato (ma mi sto attivando eh). Come ho fatto per "Goodbye", ho cercato di giudicarla leggendola come "esterna", cioè come se quella Vittoria non fossi io. Questi due ragazzi che hai descritto mi sono apparsi come bambini che mi hanno suscitato un moto di tenerezza infinita. Davvero, io non saprei dare queste sensazioni in poche righe -perchè effettivamente il tuo stile è sempre quello che io adoro, semplice e senza fronzoli, ma super efficace-, e non smetterò mai di chiedermi come fai. La canzone, poi, neanche a dirlo, è bellissima.
Insomma, l'hai capito no?, che non so cosa dire? Diciamo che mi riduco alla parola più squallida possibile, ma sincera come poche: GRAZIE.

24/05/08, ore 21:19

wow bella, intrigante, strana e insolita! Mi ha affascinata questa storia!:)