Recensioni per
Dubbi pesanti per Harry Potter
di telesette

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
11/01/14, ore 19:59

AHHAHAHAHAH xD Molto divertente :)
Continuerò di sicuro a leggere le tue storie, alla prossima :) Ciao,
-Flavus

Nuovo recensore
08/01/14, ore 21:50

Ciao!!!
Sempre io!
La curiosita ha avuto la meglio e sono andata a vedere anche le altre storie ... La canzone fa stra ridere ... Ho le lacrime agli occhi ... Sei stra BRAVO!
Ciao
Rowena00

Recensore Master
04/01/14, ore 11:49

E bravo Dado, hai toccato un punto spinoso della personalità (vedi sessualità) del povero Harry, ampiamente stravolta nel fandom...
Che dire, un po' ne ho lette anch'io lo ammetto, ma alcune sono davvero al di là del paradossale. Mentre la tua parodia è molto carine e divertente, e la canzone travisata sembra essere stata scritta apposta per l'occasione.
Complimenti e a presto ^_-

Nuovo recensore
02/01/14, ore 22:51

Oh. My. God. No cioè ma tu sei... sei... un mito!!! XDXD sto morendo dal ridere ODDIO!!! X'D (ebbene sì, non ti libererai facilmente di me ormai... *risata maligna*) che dire, le immagini fanno morir dal ridere e la canzone è... NO COMMENT!!!! è geniale!!! XDXD Okay, mi hai fatto morire dal ridere se non si era capito... X'D Adesso vado a sclerare da qualche altra parte, và. Alla prossima!! ;)
Giò-chan XD

Recensore Veterano
02/01/14, ore 21:38

Ehilà! Sto provando a ricordarmi da mezz'ora come si fa a respirare! Oddio, ho male alla pancia e le lacrime agli occhi dal ridere. DATEMI ARIA! Tipo sto crepando! No, ora mi spieghi come ti è venuto in mente ciò, c' è va be' che io rido praticamente su tutto, peró posso giurare che mi hai tirato di gran lunga il morale in questa uggiosa serata di inizio gennaio. Quindi, in primis, per chiunque legga questa recensione per sapere se leggere o no la storia, deve immediatamente tornare all' inizio della pagina e cliccare sul titolo. L'immagine di Harry e Voldy deformano la pagina, ecco ti consiglio di aggiustare un po' la grafica, anche perchè i caratteri maiuscoli di sicuro non aiutano. Nel complesso però non è male la storia, anche arrichita di canzoni e parodia, come un' illustrazione al divertimento della stupidaggine, ovviamente in senso buono, tanto alla fine, ogni persona è un matta. Adesso vado ad ascoltarmi "Oh happy day"! Un bacio e auguri di buon anno, Lele p.s. Mi scuso se nella recensione sono presenti errori di battitura, ma sono tramite tablet e la correzione automatica fa un po' come le pare.