Il Segreto dei One Direction
di Bea_Clifford_1D

06/01/14, ore 18:50

La gif del bacio è assolutamente perfetta,è uno dei primi baci di quei due davanti tutta la scuola nel telefilm. Dopo c'erano le occhiate orrende delle ragazze intorno,ma vabbè. Sono i miei Spoby e li shipperò fino alla morte!
Ok,tornando seria,non ci fare caso. Troverai sempre qualche mia recensione coi riferimenti a Pll,scusa.
Il capitolo mi è piaciuto molto,credo che sia uno dei migliori che tu abbia pubblicato fino ad ora. Forse è il mio preferito.
Ti ho già detto che non scrivi male,e continuo a ripeterti che il tuo stile mi piace. Trovo davvero il tutto molto carino.:)
Fammi sapere quando aggiorni.:)
Baci,
Roo.:)) <3

06/01/14, ore 01:47

Weee ciau bellaaaaa!! Beh la tua storia e la mia preferita ormai ahahahahaha continua eh????

06/01/14, ore 00:52

AGGIORNAA TI PREGOO HO BISOGNO DI SAPERE IL CONTINUOO<3
comnuqnue barva, mi piace la trama, è diversa dalle altre:)
mandami unmessaggio privato appena aggiornerai per favoree <3
continua prestoo!
-L <3

05/01/14, ore 16:41

bellissimaaa la storia. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:

05/01/14, ore 16:35

bellissimoooooo, sei mooolto brava a scrivere. adesso mi leggo tutta la storia in 5 minuti XD

05/01/14, ore 16:32

per adesso il capitolo 1 mi è piaciuto molto :) adesso la leggo tuttaaaaaaaa

05/01/14, ore 01:25

Ahahahaha grazie millleeee!!!! Continua ad aggiungere capitoli!! Mi.faresti.un favore?? Ci recensiamo.a vicencenda???

04/01/14, ore 21:27

Ho appena letto il messaggio e subito sono passata :)
Il capitolo mi piace tantissimo , e la storia mi incuriosisce capitolo dopo capitolo **
Avvisami quando aggiorni xx

04/01/14, ore 20:30

mi piacee, e soprtautto mi incuriosisce un sacco!
avvisami quando continuerai, un bacio!

04/01/14, ore 18:19

Ehi!
Brava,mi incuriosisce. La forma si può ancora migliorare,ma nel complesso non scrivi male. Mi piace,avvisami quando posti il prossimo! :))

-Roo.<3

04/01/14, ore 16:59

Mi incuriosisce molto la storia.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

04/01/14, ore 15:30

Bellaaaaaa!!! Ti prego aggiungi altri capitoli... Sono.presa.benissimo!!!!

03/01/14, ore 23:05

Devi aggiornare il più presto possibile , voglio sapere cosa nasconde Lou u.u
Il capitolo mi è piaciuto molto , avvisami quando metti l'altro :)
A presto xx

03/01/14, ore 19:41

Hai guadagnato un punto dall'introduzione già perchè hai usato i personaggi di Pretty Little Liars.
Spence come protagonista,Toby nelle vesti di Matt,per il quale lei ha una cotta (e anche in Pll,io li shippo troppo asdfghjkl anche dopo aver scoperto che Toby è nell'A team. Ma fa niente). poi c'è anche Aria nelle vesti di lola.*-*
Sto delirando,magari tu non lo vedi nemmeno Pll,AHAHAHHH.
Ok,seria. Allora,sembra molto carina,non è la solita storiella. Però i capitoli sono un po' corti,cerca di allungare.
A presto! :)
Baci,
Roo.:)) <3

03/01/14, ore 12:23

Devi assolutamente aggiornare sono curiosa di sapere chi era il tipo che l'ha fermata u.u
Fammi sapere quando aggiorni :)
A presto <3