Una storia che parla di hobbit, nani e un narratore invadente.
di Akrois

13/03/16, ore 22:29

E' molto bella come FF mi piace è molto simpatico il tuo modo di raccontare e descrivere èe poi questa nuova versione di questa coppia è molto rilassante e be scritta è piacevolmente piacevole da leggere complimenti *^*
Sono troppo curiosa di sapere il continuo *w*

06/02/15, ore 13:46

Oh ma che bella fanfiction! *-* Adoro il tuo modo di narrare, ironico, rilassante, dolce... le interruzioni dell'autore che si mette a scrivere di cose che non c'entrano niente hanno il loro perché XD.
Ti prego continuala! *-* E' un peccato lasciarla a fare la polvere.
Un bacione e complimenti
Bilbo <3

18/08/14, ore 11:15

Ciao :)
Mi presento: Missing23, una dei tuoi venticinque lettori - anche se dubito che siano così pochi.
Per tutti i Valar! Tesoro, tu non puoi assolutamente lasciare questa storia così in sospeso! Non una storia tanto bella! Te lo proibisco!
La tua Billa Baggins mi ha semplicemente conquistata, così anche il tuo stile di narrazione: sei sublime, tesoro, SUBLIME.
Non ho mai letto un racconto tanto bello e coinvolgente quanto questo, mai. Non posso che complimentarmi per la bravura.
Lo ammetto: il fatto che il capitolo non trattasse come argomento il didietro di Thorin mi ha intristita alquanto XD, ma è comunque riuscito molto bene :P
Volevo solo farti notare due piccoli errorini - di battitura, presumo - che ho notato in quest'ultimo capitolo: al posto di Billa hai scritto Bibla (più o meno nella parte dove Thorin e la (relativamente) giovane hobbit discutono sul fatto che lui vuole lavorare); per il resto è splendido quanto i precedenti.
Te ne prego, mi prostro d'innanzi a te supplicandoti: continua questa storia!
Ti lascio sperando, futuramente, di poter leggere un nuovo capitolo di questa fic.
See you

Missing23

03/04/14, ore 17:04

Bellissimo! Thorin che aggiusta la sedia a dondolo e i lucchetti arruginiti...fantastico! E la scena dei piccolini che dormono sul petto di Billa è di una dolcezza irresistibile!
"Per la prima volta in tanto tempo, Thorin Scudo di Quercia dormì senza incubi"
Davvero dettagliate le tue descrizioni...riesci a far arrivare ogni emozione nel modo giusto. Io adoro entrambe le razze...e infatti mi sento una mezzosangue: mezza Hobbit e mezza Nana...troppo pacifica per essere completamente Nana ma anche troppo avventurosa per essere completamente Hobbit...una mezzosangue è il giusto punto di incontro. Spero davvero che aggiorni presto la tua storia...mi ha già coinvolto tanto, come se fossi lì con loro...magari! Io ci spero sempre di essere travolta da un uragano imprevisto e imprevedibile che mi catapulti nella Terra di Mezzo...in quel mondo rude, brutale ma pieno di valorosi guerrieri, di cuori coraggiosi e di sentimenti immutabili e rocciosi. Come la Montagna che Thorin ama così tanto...e allora, alla prossima! E che sia presto, mi raccomando! Un saluto affettuoso!
Emouel, al tuo servizio!

15/01/14, ore 20:55

Bella come gli altri capitoli altro che insulso capitoletto!
Thorin povero piccolo ingenuo nano ora ha capito perchè le donne hanno bisogno degli uomini! aprire i barattoli aggiustare serrature e pulire le grondaie ! comunque chi è causa del suo dolor pianga se stesso! hai cercato lavoro?ora l'hai trovato! MUHAHAHAHA
Spero di vedere aggiornata la storia al più presto
CIAO CIAO
Giulia.

03/01/14, ore 15:37

salve akrois ho scoperto solo ora la tua storia è l'ho divorata mi piace molto lo scampolo di vita che mostri ( notare la corrispondenza con il lavoro della hobbit) ma ho apprezzato molto anche il "lato b" del re, mi sembra una storia interessante, fili e kili poi immaginarmeli piccoli è uno spasso con le vocine e le movenze tipiche dei bambini che spasso ! aggiorna presto ti aspetto

03/01/14, ore 10:49

Buongiornooooo!!! Sono proprio contenta tu abbia aggiornato, sai? Mi piace molto il tuo stile di scrittura, così pulito e ironico (la parentesi culinaria sulle similitudini tra hobbit e nani l'ho adorata, così come l'illuminazione di Thorin sul fatto che avrebbe preferito non far nulla ^^) davvero davvero brava!!! E poi, che diamine, ma quanto possono essere carini Fili e Kili da piccoli *______*? Da strapazzare di coccole così come lo zione... ma questo era praticamente ovvio ù.ù. Ah, sono proprio curiosa di leggere il seguito, perciò aspetterò con ansia l'aggiornamento! Intanto ancora brava, continua così ;)))! E se scriverai un altro capitolo "senza trama" come hai detto, non preoccuparti: a me piacciono anche quelli XD!!! Ciaoooooooooo!!! Eruanne. P.S. Sono ufficialmente innamorata di Billa, sappilo!!! XP