Forgive me.
di alivinghope

29/04/14, ore 19:55

Ciao, girovagavo per il tuo profilo e ho ritrovato questa storia. L'avevo letta quando l'avevi pubblicata, ma primo non sapevo fossi tu e poi ai tempi ero troppo sconvolta (e un po' lo sono anche adesso) dalla prima puntata. L'ho ritrovata e riletta con molto piacere, gustandomela sicuramente molto di più di quanto non avessi fatto a gennaio. E ti posso giurare che ero così shoccata dalla puntata che non mi andava bene niente.

Diciamo che l'ho pensato anch'io questo dialogo mentre vedevo l'episodio mi aspettavo (o meglio lo volevo) che accadesse una cosa del genere. E poi... va beh, lasciamo perdere.

Mi è piaciuto che tu abbia sottolineato il fatto che Sherlock è tornato a vivere nell'esatto momento in cui John l'ha perdonato ed è tornato da lui. Certo che è così. Deve essere così per forza, perché io non crederò mai al fatto che Sherlock abbia fatto tutto quello che ha fatto (e noi ne abbiamo visto solo una minima parte) esclusivamente per catturare dei criminali e stanare una banda. No, per me ha fatto tutto per John e gli è anche mancato, ecco.

Ma questo che c'entra con la tua fic? Hehehe, niente mi sa. Ok, passiamo alle cose serie... Mi piace il tuo stile, le note introspettive e forse aiutata dalla prima persona c'è molta emotività, molto sentimento. Poi, non so, è una storia molto breve e non posso dire molto altro, ma leggerò di sicuro qualcos'altro di tuo, perché sono curiosa.

Un bacio
Koa

03/01/14, ore 19:09

mi commuovo... avrei voluto tanto che ci fosse questo pezzetto nell'episodio. non c'è che dire è straordinariamente fantastica! hai fatto bene a scriverci due righe, don't worry be happy!
Buon anno e buona terza serie anche a te!

Kiss :*
KIRAMA;9

03/01/14, ore 14:03

Dunque, come moltissime altre persone, dopo la prima puntata mi sono letteralmente chiusa in questa sezione e ci sto vagando come un'anima in pena, leggendo e - in teoria - scrivendo. Il fatto è che le ff su Sherlock ormai sono tutte molto simili, soprattutto le Johnlock, e ne rimango sempre più delusa. Mi sono appena accorta di questa (hai pubblicato esattamente un istante dopo di me ahah) e invece mi ha piacevolmente colpito, perché è diversa (leggi come: non è porno), perché è dolce (leggi come: non è porno), e perché è tutto quello che ci aspettavamo, in cui speravamo (leggi come: non è porno, in questo caso perché questa scena ce la volevamo davvero e sarebbe davvero difficile infilare una ff rossa nel telefilm AHAH) Ok dai, sto delirando. Comunque mi è piaciuta davvero, a me viene da piangere solo a pensare che John si sposa e quei due insieme non li vedremo mai, ma dicono che la prossima puntata è tutta Johnlock quindi asjdlkawjeklasd fa niente. Sto divagando di nuovo. Damn. E niente, complimenti, sul serio♥