Welcome to Burlesque
di Diana924

10/01/14, ore 22:35

Ma Clarence c'è sempre?
Ciao di nuovo, ho letto anche questa. Certo che Hunter e Seb sono fenomenali insieme. Che coppia. Sono super arrapanti. Seb vestito da donna ancora non lo avevo mai letto. Comunque, vestito da uomo o da donna reste sempre provocante per Hunter che di certo non si fa scappare l'occasione.
Altra FF ad alto contenuto erotico, vedo che ti piace il rating red! Beh, pure a me, altrimenti non sarei qui a leggere... Anche questa, pur essendo un po' particolare, mi è piaciuta.

06/01/14, ore 13:01

Benchè non conosca bene la serie e i suoi personaggi, mi piace come hai descritto la scena. Porca al punto giusto. Mi ricorda molto Rocky Horror.
Si vede proprio che Glee ti ispira! :)
E allora dacci dentrooo

Aily

03/01/14, ore 21:05

Cara amica Diana, non ti ringrazierò mai abbastanza per questa immagine di Sebastian in bustino e giarrettiere!
Hunter caro, ti capisco benissimo, certi ragazzi vestiti da donna possono davvero far girare la testa.
Il sesso poi é descritto in maniera semplice e chiara, ho apprezzato molto!
Ah come riuscirà a spiegare al padre la divisa rovinata?! Magari qualche traccia di mascara potrebbe essere un buon alibi.
Complimenti carissima! :)
Alla prossima.

Maiky

03/01/14, ore 20:57

Non avevo dubbi che avresti fillato questo promtp xD
Cher, scelta di classe, complimenti!
La cosa più incredibile è che Sebastian vestito da donna io ce lo vedo eccome, sarà che Grant ha quel visino delicato, e con un po' di trucco potrebbe passare per una ragazza, ne sono sicura. Hunter apprezza, ma guarda, è più perverso di quel che vuole dare a vedere!
Beh, ci siamo noi per giudicare? A letto tutto è lecito!
Clarence alla fine è il tocco di classe xD

Nym

03/01/14, ore 19:03

bene...
non ho letteralmente idea di come tu abbia dato vita a una cosa del genere, ma ho dato anche io un' occhiata a quei prompt e devo ammettere che sono davvero letali, e ho anche notato con piacere sul tuo account ne hai scritte e postate altre già, che bello, tanta roba da leggere LOL
questa quì poi è davvero strana, e per la maggiorparte del tempo ho fatto gli stessi ragionamenti di hunter, ovvero che non dovrebbe piacermi, ma mi piace...
okay... ora vedrò che leggere...
p. s. mi potresti ricordare le date del p0rnfest?