Amori Tormentati
di miatersicore23

Come promesso eccomi qui..
Ho letto tutti i capitoli che hai scritto fino ad ora uno dietro l'altro, e devo dire che mi sono piaciuti tutti, soprattutto quest'ultimo con quella parte così avvincente del salvataggio Delenoso:p
E comunque la cosa magnifica di questa tua FF è l'idea originale di quest'Elena delll'800 promessa sposa ad uno Stefan che, in ogni caso, ha sempre Katherine per la testa e non si smentisce.. u.u E a proposito di non smentirsi, l'altra cosa bella è che non lo fanno nemmeno i personaggi, cioè sei molto brava a manteneri tutti IC nonostante la storia non si svolga nel presente. I pensieri che fanno però, le cose che dicono ed il modo di agire, soprattutto per quanto riguarda Elena, sono molto realistici se si pensa al fatto che stiamo parlando di quel secolo in particolare.
Quindi insomma, complimenti e aspetto il seguito:)
Buona giornata cara,

Simo

Davvero molto bella, interessante, scorrevole e ben scritta. Il pov Elena sembrava autentico, si a quei tempi essere zitella era un disonore.. se ci pensiamo lo era anche vent'anni fa più o meno, quindi comprendo pienamente i pensieri di Elena e nell'insieme mi piace molto. Quando aggiornerai? Ci hai lasciato sul più bello :)

Sappi che ancora prima di leggere il tuo nome la storia mi aveva incuriosita subito :)
E' proprio destino, allora ;)
L'Ottocento è un'epoca che adoro e vedere tutti portare questi panni è molto bello.
E' un' epoca affascinante, ma anche difficile da descrivere, ma so che ce la farai.

Secondo me il punto di vista di Elena è più che azzeccato, visto che una volta le ragazze si sposavano molto giovani.
Una curiosità: Stefan ha la stessa età di Elena o è più grande?
Awwww *-* Caroline e Klaus aspettano un figlio!
Non potevi farmi più felice nel mettere insieme Care e Nik, ti adoro.
Aspetto il prossimo capitolo :)
Giulietta.

Ciao:) la tua idea mi piace davvero tanto. Amo l'epoca nella quale ambientata.. L'Ottocento ha un non so che di magico e affascinante, almeno per me ;-) hai fatto bene a far pensare queste cose ad Elena sul matrimonio.. È giusto gestire la storia come si preferisce, ma essere coerenti con il contesto è una scelta giusta. Sono molto curiosa di vedere come proseguirà la storia, e soprattutto di vedere il primo incontro tra Damon ed Elena :-)
a presto, ciao!

P.s. Anche io da poco ho pubblicato una fanfiction, se non ti da fastidio mi farebbe piacere che tu passassi a leggerla :)

Wow! L'idea di questa storia mi piace veramente tanto! Scrivi molto bene.
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento. ;)