Farewell to love
di Haley_V

23/01/14, ore 13:25

♥.♥ ♥.♥ ♥.♥ ♥.♥
Si é capito che mi ha fatto proprio taaaanto schifo il capitolo, vero? *canticchiaallegramentefixyou*
Sai qual é la notizia più bella del mondo? Il quarto capitolo é già scritto :Q___
Sí, é un "incentivo" a pubblicare xx

06/01/14, ore 17:28

*____*
mi sta piacendo da morireeee
riesci in poche descrizione a rendere la storia fantastica e a far capire i sentimenti dei personaggi.
Rachel che non esce dal letto mi ha fatto venire un colpo, soprattutto perchè immagino Lea in quella situazione T.T
Blaine, amore mio <3,che cerca di tirare su un Kurt abbastanza affondato è stato veramente toccante.
Dani *___*, sono l'unica a cui piace Dantana anzichè Brittana?
La loro relazione mi sembra molto più matura e mi piace molto di più (*si ritira in un angolo per non essere linciata dalle Brittana-shippers*)
la misteriosa figura mi ha intrigato. Sperio sia chi penso che sia >.<

xòxò

Agnese

06/01/14, ore 17:18

Ahhhhhhhhhhhhhhhhu finn finn finn finn FINN...ehm...ik... sí sí, finnick pff... non ho la minima idea di chi abbia visto snix... forse un fantasma? Bho (?) uu"
I klaine sono tatatata tatatata tatatatatatatata ♥.♥ ♡.♡
Dani é dolciosissima c: se vado in crisi dantana/brittana domani vengo apposta per spararti é.é povera rachel :'( *wwww*
♥♥♥

05/01/14, ore 14:35

wow
è veramente una bellissima storia.
Questo primo capitolo mi ha veramente incuriosito. Rachel che passa le giornate a letto me la immagino benissimo e lo shopping frenetico lo posso capire.
La reazione di Santana è completamente IC, devo farti le congraturazioni perchè hai azzeccato il suo carattere alla perfezione.

xòxò

Agnese

04/01/14, ore 10:36

Awwwww ♥.♥ la mia santana, che cattiva che sei con lei è.è
Non vedo l'ora che aggoorni per il ritorno di colui-che-non-deve-essere-nominato *-------*
xx ♥♥