63rd Hunger Games - Storia interattiva!
di Outlast_Amnesia

26/01/14, ore 20:33

Uuue pazzo lettore ci si risente...
Carina l'alleanza tra damon e jaden*-*potrebbero diventare grandi amici*-*
La mia preferita è ufficialmente Sophie io LA AMO...me adoro l'alleanza con la piccola e dolce Amy ...troppo simpatiche:D;))
Vbb è stato bello...continua ad aggiornare
Alla prossima:)
P.S è la recensione più carina ke ti ho fatto*-*

26/01/14, ore 18:41

Brycill !!
Dio santo, la madre di quella ragazza vuole farmi piangere T.T
Comunque..
Si, ciao anche a te :'DD
E si, sono strafelice di leggere finalmente un tuo nuovo capitolo :D
E no, non scusarti per la lunghezza perché così è assolutamente perfetto *ww*

Ora procediamo per gradi perché altrimenti esce una recensione dove non capirai un accidente :'D

Julius: mi è entrato nel cuore(?)
Insomma, ho ammirato moltissimo il suo coraggio nel riuscire a dire NO ad un'alleanza con i Favoriti.
GO, JULIUS, GO !! :D
Coralyn e Crystal sono i tributi che mi hanno colpita di meno: le trovo troppo dure e violente ://
Ma io ho odiato i Favoriti anche nel libro, quindi peace & love <3
Jeremy lo sto, stranamente, apprezzando: so che tra i Favoriti è quello più violento e spaventoso, però mi piace molto quel suo carattere forte che sa dire le cose come stanno, anche se queste sono dure e crude.
Ho trovato carini anche i piccoletti degli Hunger Games, Willy e Melissa: insomma, hanno fatto alleanza tra loro e, sinceramente, spero che non muoiano troppo presto T.T

Passiamo ai favoriti in assoluto, yep ewe

Sophie *ww*
Quante volte ti ho già ripetuto che la amo?
Ha un carattere davvero molto forte: riesce ad affrontare a testa alta anche una situazione dura come questa e riesce subito ad individuare le persone con la quale vuole allearsi, scartando il povero Damon ahah :'D
Mi piace molto l'alleanza che ha creato con Amy e Geralt: penso che facciano un bel trio, inoltre penso sia normale che Amy si senta al sicuro con loro, dato che incutono timore solo a vederli :3
Mi piace anche l'alleanza tra il mio Michael e Daniel: li adoro, sono dei caratteri che combaciano alla perfezione e mi sanno tanto di quell'amicizia che porta a considerare l'altro quasi come un fratello *ww*
Poi mi piace anche come stai descrivendo Michael: fa tutto da solo ahahah
Va da Amy, le dice di non cacciarsi nei guai, si trova un'alleanza, ritorna, scappa di nuovo ahahah
Ed è adorabile che voglia occuparsi di Amy, aww.
Lo adoro e adoro per come lo stai rendendo *^*
Brycill e Konan sono stati tenerissimi: lei stava leggendo una lettera molto toccante e lui l'ha invitata a ballare dopo averla abbracciata per tanto tempo, aww *^*
Mi sanno tanto di Jack e Rose di Titanic, ma non gli auguro una fine dolorosa come la loro :3
Geralt è un altro personaggio che mi incuriosisce moltissimo: è freddo e quasi distaccato da tutti, inoltre si preoccupa per la mia Nina, aww *^*
Mi sembra quasi come se gli interessasse solo di lei e non gli fregasse nulla degli altri ://
Ma io sono una romanticona, quindi forse mi sto sbagliando :'D
E si, approvo appieno l'alleanza NinaTexShelk: li adoro, sono perfetti, proprio come Daniel e Michael *^*
Inoltre me li immagino ad attirare in inganno gli altri tributi senza che, questi ultimi, se ne rendano neanche conto *^*

Ok, detto questo: il mio problema è che ho troppi preferiti, però, se proprio devo scegliere, scelgo i miei tributi e le loro alleanze(?) :/
Come hai potuto capire, mi piacerebbe salvarli tutti, spero che non ti arrabbi troppo perché, ancora una volta, non sono stata chiara con la scelta dei miei preferiti :'D
Comunque, continua così, inutile che ti ripeto che scrivi una meraviglia *ww*

Disagio <3

26/01/14, ore 17:52

No no è perfetto!! Ora posso votare. Voto per Coralyn( posso votare una mia?) e Sophie. Se non posso votare Coralyn aggiungo Jaden..... Mi piacciono molti ragazzi comunque. Bella edizione .....cosa dire se non.....FAVOLOSO!! Bravo davvero

25/01/14, ore 22:04

Non ho parole.
*lancia pugnali contro il muro*
Crystal è così... Lei!
Non solo l'hai descritta impeccabilmente, ma hai anche aggiunto quei piccoli aspetti che non avevo considerato e che la rendono WOW!
Julius si pentirà di non aver accettato la proposta di Crystal di far parte dei Favoriti perché sono sicura che nel bagno di sangue non si accontenterà più di prenderlo per la maglietta.
Se poi solo il tirare qualche lancia ha spaventato Leaf, non immagino cosa succederà nell'arena! :)
Non nascondo che quando ho letto del suo terrore nel trovarsi così vicina ad una Favorita mi sono sentita orgogliosa della mia piccola assetata di sangue :')
Con questo capitolo inoltre, mi sono potuta fare un'idea più completa dei Tributi e penso di riuscire ad essere in grado di votare, ma desidero tenere la mia opinione segreta diciamo, quindi ti invierò un messaggio privato.
Già il mio personaggio non è nei preferiti di questa storia, non vorrei poi ritrovarmi insultata se vedono che mando a morire i Tributi più tenerosi e coccolosi muahahaha.
Ancora complimenti.
Lucinda_Lockwood

25/01/14, ore 20:35

Ehi! Eccomi qua a dirti che se tu hai reso in maniera accettabile la mia Melissa io sono un rinoceronte. Sai perché? Perché l'hai resa meravigliosa!!! Stupenda, da divinizzare :D
Ora devo correre a mangiare, scusa.
Smile and Smak, papri ^•^

25/01/14, ore 19:41

Sappi che ti sto costruendo un altarino in casa con tante di lucette e candele.
Scherzi a parte, io ti adoro!
Continui a scrivere questa storia in un modo così fantastico, che mi ritrovo a fangirleggiare sempre come una disperata.
E tutto per colpa tua u_u
Ma ora passiamo alla vera recensione, cancellando questo momento (che non sarà l'unico) di sclero.
Partiamo dai Favoriti come sempre.

CRYSTAL & JEREMY:

Loro due continuano a terrorizzarmi!
Non mi piacciono per niente, non ce la faccio...sono troppo Favoriti.

CORALYN & JULIUS:

Lei non mi piace, proprio come i due compari con cui si è alleata.
Julius invece mi ha colpito: e bravo il nostro ragazzo!
Così si fa!
Non allearsi con gli altri tre è stata una saggia scelta, secondo me.

HAYLEE & DANIEL:

Loro due sono la tenerezza fatta persona *---*
Sono dolci dolci assieme e mi dispiace un sacco che nessuno abbia voluto allearsi con loro.
Haylee mi ha fatto tantissima tenerezza quando ha rivelato di voler bene a Daniel come qualcosa più di un amico.
Spero che lui non la faccia soffrire.

AMY & MICHAEL:

Amy è un altro personaggio da coccolare.
Mi piace molto e mi incuriosisce sempre di più.
Adoro Michael e mi piace tantissimo il fatto che voglia prendersi cura della sua compagna.

LEAF & JOHN:

Anche loro due mi piacciono.
Leaf è una cucciola, così piccola ed indifesa.
Mi dispiace che Bricyll non abbia voluto allearsi con loro ma purtroppo questi sono gli Hunger Games.

WILLY & MELISSA:

Due coccoli da portare a casa! *---*
Sono adorabili e non so che altro dire.
Coccoli racchiude tutto.

SOPHIE & DAMON:

Sophie non mi piace troppo, sinceramente è inquietante.
Damon mi fa morire e approvo la sua alleanza con Jaden.

TEX & SHELK:

Bene, preparati perchè sclererò parecchio.
Io. ti. adoro.
La mia Shelk è semplicemente perfetta in ogni singolo minuscolo infimo particolare.
E si, non mi stancherò mai di dirtelo.
Ho amato tutto dei suoi momenti, la chiaccherata con Nina (a proposito approvo il triangolo TexShelkNina, alleati perfetti!),il suo farla un pò mamma, il suo intrecciare trappole e capire come fare gli ami ma soprattutto il suo ammettere così tenero che Tex le piace!!
Quando ho letto quella riga, stavo fangirleggiando a tutta potenza.
Sono così belli assieme.
Ho adorato anche Tex e l'osservare (troppo incantato!) la mia bimba.
Quando poi hai scritto che Shelk gli piace ero in paradiso.
Gli shippo troppo, sono fatti l'una per l'altro.

ROXAS & LEEVY:

Roxas mi piace come al solito ed anche Leevy non era male.
Approvo la loro alleanza.

NINA & GERALT:

Nina è adorabile qui, davvero.
L'ho amata in tutte le sue apparizioni.
Geralt invece mi intriga sempre di più.

JADEN & BRICYLL:

Inizio con Jaden, immagina come mai *mistero*
Mi piace il fatto che si sia alleato con Damon, penso saranno una coppia abbastanza temibile.
Bricyll.
Allora Ebe, respira...
Porca Coin, è maledettamente lei!
Spiegami il tuo segreto per favore.
Io non so come fai, davvero.
La lettera è stata commuovente.
Povera piccola di mamma, fatti abbracciare *abbraccia la sua piccola*
Il suo rapporto con Konan sto cominciando ad adorarlo.
Lui è stato adorabile qui.
La scena del ballo è stato esilarante e dolce allo stesso tempo.
Me li stai facendo shippare troppo!

KONAN & HARPER:

Konan comincia a starmi sempre più simpatico e qui sopra ho spiegato il perchè.
Mi sembra che voglia davvero bene alla mia bambina.
Harper mi fa tanta tanta tenerezza.

Bene, dopo questo grande sclero posso dirti che adoro questo capitolo.
Mi sono appena resa conto che manca pochissimo al Bagno di Sangue e ho una paura enorme!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ebe

P.S: Appena ho deciso chi votare ti mando un messaggio privato!

25/01/14, ore 18:01

Gli altri tributi mi sono piaciuti più dei miei,soprattutto di Roxa, speravo che in questo capitolo smettesse di piangere, e invece...
Inoltre mi piacerebbe se provassero ad essere piú aperti, anche con quelli che li volevano, fai tu ma cerca di farli andare d'accordo anche con gli altri e per favore chiudi i rubinetti a Roxas ahahah. Comunque seriamente cercagli degli alleati please. Mi piacciono come personaggi la ragazza del 4 e quello del 2. Anche quelli del 3 e quello del 10 tuttosommato non sono male,quindi vedi un po' tu :/
Se si rivota dimmelo che lo faccio ^.^
Alla prossima

25/01/14, ore 17:01

BRAVISSIMAAAAAAA!!
ODDIO!!!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Bravissima...la mia piccola Leaf ti sta riuscendo proprio bene.
Un bacio
ciaooo

21/01/14, ore 23:12

E il record della recensione più tardiva è sempre mio! ^-^

Prima cosa... Sento il bisogno di farlo...
NINAAAA MA CHE CAVOLO DI PENSIERI VAI FACENDOO!!!! Ma dico, mi fa sembrare Geralt un povero cucciolo fuffoso! E non si azzardasse a farle i complimenti D: ignorala, Geralt, non scioglierti come un ghiacciolo.
Benbene, Nina la detesto ufficialmente, irrimediabilmente, definitivamente.
A proposito, ho capito bene, quel pugnale l'ha perso Hamanda? *-*   spero solo non ci siano metal detector nell'arena. Non solo per Geralt, ma per Roxas! Come me lo ara il campo nell'arena senza zappa??

Come avrai capito, oggi non mi va di fare una recensione seria. Leavy mi piace, Roxas è spassoso (riconosco che il loro rapporto è struggente ed emotivo, ma perchè Roxas mi fa ridere?? E' un bambinone troppo carino xD)

Konan (quando vedo questo nome leggo sempre Konan il Barbaro, boh : /) ha mostrato un po' della sua personalità e non mi piace. Mi sembra così antipatico e meschino, fossi in Brycille non mi fiderei.
Julius mi piace, hai fatto bene a parlare di poco di cosa pensava ogni capitolo, adesso è uno dei caratteri più interessanti. Coralyne e Harper restano sullo sfondo.

Sophie sì, è l'incarnazione di Johanna. Oggettivamente antipatica, ma mi piace perchè dà più vitalità alla storia.

Ma.. Ma... Ma questi cavalli carnivori sono tremendamente inquietanti! D: Amy, tieni d'occhio la tua mano quando li nutri, senza mano nell'arena non duri molto.
Ah no, già, c'è Michael. Che carino, finché sarà con lui non le succederà niente di male (mani a parte). E quando resteranno in due? Sì, lo so, sono sadica :D mi sono rovinata la relazione più romantica e dolce.

Oggi è una di quelle giornate dove non riesco a prendere niente sul serio, perdonami :)  comunque bel capitolo come al solito, cavalli a parte.

PS: Ma perchè 23 tributi su 24 hanno un abito che detestano? :(

(Recensione modificata il 21/01/2014 - 11:14 pm)

21/01/14, ore 16:58

Ciao Jamie! ♥
In ritardo come al mio solito, ma sono qui ♥
Questa volta sono costretta a lasciarti una recensione molto breve, perché ho gente in casa e mi scoccia stare al computer, poi dovrò studiare eee... oh, ti scrivo adesso perché ho paura di dimenticarmi, ecco >.<
Il capitolo è molto carino, molto ben scritto e molto simpatico.
Haylee ed il suo compagno di distretto sono semplicemente adorabili - aawww -, sei stato bravissimo a renderli ♥
Anche Tex è un tesoro, ma non quanto Haylee. Haylee è meravigliosa u.u
[Grazie. Tante grazie! Nd. Tex]
[Muahahahahah Nd. Haylee]

Oh, ignorali u.u
Cooomunque, tu sei bravissimo ed io ti ammiro, continua così! u.u
Perdomani la brevità, ma adesso devo veramente fuggire ç.ç
A presto,
Canto ♥

21/01/14, ore 16:28

Allora...ke dire?...beh nn so esprimermi..

La sfilata è descritta molto bene e mi piacciono i dettagli e la passione con cui hai descritto i tributi e i loro vestiti:D
I miei tributi sono BELLISSIMI e ammetto di avere un debole x Damon(dagli più spazio d'ora in poi ok?)...
Adoro Sophie, mi piace da impazzire il suo carattere e spero/credo ke nn morirà subito...sarebbe carino se stringesse amicizia con Damon*-*
Un'altra ke adoro è Amy,con quel carattere dolce mi intenerisce e spero rimarrà in vita a lungo!!
Grazie dell'attenzione..a presto;);))

21/01/14, ore 09:03

Buonsalve!
Il capitolo mi è piaciuto e non mi ha assolutamente deluso.
E ogni volta che leggo di Crystal che manda occhiatacce a tutti i Tributi, solo perché alcuni hanno ottenuto lo stesso suo successo nella sfilata, mi vien da ridere.
L'hai resa ancora meglio.
E i codini sono un tocco da maestro!
Per quanto riguarda gli altri Tributi, non mi sento ancora di esprimere un giudizio.
Ce ne sono alcuni che mi incuriosiscono, ma niente di più, quindi preferisco aspettare il prossimo capitolo.
Per il prossimi capitolo, mi adeguo a qualunque tua scelta, non ho preferenze.
Basta che parli molto di Crystal ;)

20/01/14, ore 15:34

Hai già aggiornato!!!
Ti giuro, ho gli occhi a cuoricino in questo momento.
Normalmente tutte le interattive a cui partecipo si bloccano dopo le Mietiture per cui è per me una gioia ed un onore vedere che tu invece riesci a procedere così svelto e così impeccabilmente.
Ma passiamo alla recensione seria!
Dunque...

DISTRETTO UNO:

L'ho già detto e continuerò a ripeterlo: questi due proprio non li sopporto.
In particolar modo Jeremy.
Mi scuso con i loro creatori, ma...non ce la faccio!

DISTRETTO DUE:

Non sopporto neppure Coralyn.
E' troppo sadica per piacermi.
Capisco che il Distretto 2, essendo uno dei favoriti, li addestra da sempre agli Hunger Games ma...non riesco proprio a farmela piacere, ecco.
Julius mi incuriosisce ancora di più: non capisco se sia simile a Coralyn o se invece sia più umano, per così dire.

DISTRETTO TRE:

Tesori, sono meravigliosi!
Adoro tutti e due in un modo smisurato.
Sono la mia piccola dose di dolcezza di questa giornata, così teneri!
Mi piacciono tantissimo (ma no, sul serio?! *ironiamodeon*).
Ho apprezzato il piccolo cameo della mia Shelk, nominata con Tex ed Amy.

DISTRETTO QUATTRO:

Adoro la tenerezza di Amy.
E' una ragazza così buona, non si merita di essere finita qui.
Michael è davvero un galantuomo a volersi prendere cura di lei, sono dolcissimi assieme!
Shelk, che fai, guardi anche lui? O_O
Oddio, la mia piccola è diventata una fissatributi??
Shelk, bella di mamma torna in te!!
Guai a te se ti prendi una cotta per Michael, claro? *rimprovera la piccola*
Ho apprezzato anche qui la sua comparsata, sei riuscito a mantenerla lei.

DISTRETTO CINQUE:

Su John non ho niente da dire di particolare.
Mi piace, ma non mi ha colpito particolarmente qui.
Leaf invece mi ha fatto una tenerezza assurda, povera piccola.

DISTRETTO SEI:

Willy e Melissa mi fanno cariare i denti, come al solito.
Ma come fanno ad essere così cucciolosi, diamine.
Spero proprio che non tocchi ad una delle mie piccole uccidere uno (minimo) di loro due, perchè potrei avere una crisi.
Se muoiono subito, piango come una fontana!!

DISTRETTO SETTE:

Sophie mi sembra molto la nuova Johanna e la sua spavalderia non mi convince più di tanto.
Adoro Damon invece, così allegro e con le parole pronte in ogni momento.

DISTRETTO OTTO:

Posso morire felice, ora *-----*
Dio, è un pezzetto così fluffoso questo.
Tex mi piace sempre di più e adoro come si comporti con Shelk.
Li sto amando insieme, mi piacerebbe tantissimo che si alleassero insieme!
Shelk è perfetta.
Scommetto che i nomi sul cappello sono quelli delle sorelle, vero?

DISTRETTO NOVE:

Anche loro mi piacciono tantissimo, sopratutto Roxas.
Li adoro!

DISTRETTO DIECI:

Apprezzo moltissimo Nina.
Il suo personaggio è molto interessante, proprio come quello di Geralt che più tempo passa e più mi ricorda Jack Frost!
Secondo me, sono influenzata dal fatto che è albino u_u

DISTRETTO UNDICI:

Un altro piccolo capolavoro, insomma.
Tu vuoi proprio farmi morire!
Brycill è perfetta e mi piace tantissimo il fatto che non si fidi di Konan e che non voglia allearsi con nessuno.
Per quanto altruista sia, vuole anche lei tornare a casa ed è più sicura di riuscirci se non si allea.
Ha fatto pace con Jaden!
Evvai, non volevo conflitti tra loro due.
Sono pur sempre dello stesso Distretto!

DISTRETTO DODICI:

Ehi Bricyll, mi sa che hai fatto colpo!
Konan per quanto mi sembri troppo sicuro di sè era così tenero mentre la descriveva (tra l'altro, lei è esattamente così! Bravooo!!).
Harper non so praticamente niente per cui non mi esprimo ancora.

Come concludere?
Beh, intanto ottimo lavoro.
Non mi stancherò mai di dirtelo ma sei veramente bravissimo.
A me piacerebbe leggere sia dell'addestramento che di Caesar, te lo dico.
Così mi godo le mie bambine ancora per un pò prima che inizi ad essere costantemente in ansia per loro.
Per i voti ho una domanda...
Posso cambiarli ad ogni capitolo? Così voterei tutti i miei preferiti senza dover rinuciare a votare nessuno!
E se cambio voto il capitolo dopo, tu terrai conto anche di quello inviato nel capitolo precedente?
A parte questo, tutto perfetto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ebe

20/01/14, ore 13:34

Allora, io aspetto in quanto tributi favoriti perché non ho capito benissimo alcuni personaggi!! i miei però sono perfetti, mi hanno davvero esaltato.... io voto per entrambi i capitoli, ma fai te!! Alla prossima!!

20/01/14, ore 10:46

Buon salve(?) :3
Alloraa.. Che bello vedere un nuovo capitolo così presto *^*
Ogni volta che ne leggo uno nuovo, ho sempre più voglia di leggere il continuo, quindi è una specie di piccola tortura aspettare che tu aggiorni, però, fortunatamente, non lo fai a distanza di settimane o di troppi giorni :'D
Iniziamo dal principio, come sempre lol

Ti dirò la sincera verità: hai reso più simpatia a Jeremy in questo capitolo..
O è forse solo una mia impressione :'D
Però mi è parso meno burbero di come me lo ero immaginato e, ti dirò di più, per qualche istante l'ho anche adorato(?) :'D
Una cosa abbastanza strana perché avevo dato per scontato che era uno dei personaggi che avrei mandato a morte già nel bagno di sangue (che affermazione crudele :'D T.T) :3
Poi, come sempre....
Roxas e Leevy *^*
Ahahahahah dio mio, ma io li amo e non sai quanto :'D
Non so perché, ma con loro riesco sempre a farmi una sana risata. Mi è un po' dispiaciuto che Roxy(?) abbia dovuto rinunciare alla sua zappa e che poi si sia messo a piangere, però Leevy gli ha dato forza e...
Si sono presi per mano segretamente, aww *^^^*
So già che li shippo come se non esistesse altra coppia al mondo :'D
E Sophie hakfsfs
Ma quanto può essere amorevole quella ragazza? Quanto?
La adoro perché ha avuto il coraggio di mandare a quel paese non solo i capitolini, ma anche i tributi ahahahah
Mi ricorda moltissimo Johanna e voglio fare i complimenti a chi l'ha creata e a te che la stai rendendo magnificamente *^*

Infine, come sempre anche questo: i miei tributi *^*
La frase sopra scritta è diventata una specie di cavallo di battaglia: se non la metto almeno una volta in una recensione, rischio di non sentirmi bene :o
Comunque..
Inizio da Michael perché è il primo di cui ho letto, essendo anche del 4, ma già lo sai perché sei tu che scrivi di lui :')
Lo adoro *^*
E adoro anche Amy *^*
Lo stai rendendo proprio come lo volevo io, non mi hai delusa nemmeno per una virgola sbagliata quando parli di lui ahfkshfks
Mi piace perché è proprio quel genere di persona che sceglie con chi allearsi e con chi meno..
E ha scelto di proteggere Amy, quanto lo adoro? *ww*
Sto sclerando troppo, lo so T.T
Comunque, passo a Nina prima che raggiungo la soglia del "non riuscirò più a tornare indietro" :3
Anche Nina è perfetta *^*
E' una ragazzina buona e si intimorisce facilmente, infatti Geralt le incute timore ahahahah :'D
E poi si sente in colpa perché ha paura di diventare cattiva, ma che amore *^*
Poi, giusto per concludere.... Vogliamo parlare di Geralt?
Di quando le fa i complimenti? *ww*
Secondo me Geralt vorrebbe anche stringere un rapporto di amicizia con Nina, solo che lei è troppo intimorita da lui per rendersene conto ://
Spero di non sbagliarmi :'D

Volevo farti anche i complimenti per come hai descritto tutte le scene: hai trascorso più tempo a relazionare i vari tributi tra loro, rispetto al treno, infatti, è stato un capitolo davvero stupendo *^^*
Ti consiglio di scrivere un capitolo sia sulla Sala d'Addestramento che su Caesar: sono entrambe fasi interessanti che renderebbero più carina la storia :D

E, approfittando delle tue note finale per concludere la recensione :'D, non ho ancora inquadrato molto bene i personaggi, anche perché persino Jeremy mi ha stupita :'D, però, per il momento, tra i miei preferiti vi sono: Sophie, Damon, Roxas, Leevy e i miei tributi con i loro compagni :/
Ne ho decisamente troppi :'D
Per questo, mi piacerebbe leggere ancora un po' per capire al meglio quali sponsorizzerò(mi sento importante a dire una cosa del genere, ma vabbè :'D) e quali manderò a morte(poveretti T.T)

Spero che tu riesca ad aggiornare al più presto, già non vedo l'ora pt.1849375384

Disagio <3