Nobody said it was easy
di Jamin_a

05/01/14, ore 02:52

Leggere questa fanfiction ascoltando 'The Scientist' è stata la mia morte. È la mia canzone preferita e tu l'hai trasformata in una storia. Complimenti. Anche a me Sherlock è sembrato molto più umano in questo episodio e, mi fa paura ammetterlo, anche più debole, forse. L'ultima frase è stata il colpo di grazia: "L'amore è quando sei pronto a morire per l'altra persona." Calza a pennello. Complimenti, ancora. JHW

05/01/14, ore 01:32

Mi è piaciuta moltissimo. Soprattutto all'inizio, trovo che i dialoghi siano perfetti, perfettamente IC. E poi sono completamente d'accordo sul fatto che Sherlock sembra molto cambiato rispetto a prima... lo trovo molto più simpatico e spumeggiante e troll ahahahah sarà che a non vederlo per due anni ora mi sembra super meraviglioso ahahah. Devo dire che la 3x01 sta dando proprio un sacco di inspirazione anche a me... mi sto cimentando anch'io in questo fandom. Complimenti aspetto il prossimo capitolo1

04/01/14, ore 16:18

Questa storia è veramente molto bella :) mi è piaciuta fin da subito.. Sarà perchè l'inizio mi è sembrato un po' diverso delle storie (speriamo che si mantenga così anche nei prossimi capitoli)! Attendo con ansia il prossimo capitolo :)