One day.
di lacoppiadifuoco

27/01/14, ore 11:55

Pian piano mi leggo tutte le tue storie! Questa l'ho trovata veramente bellissima. E' incredibilmente dolce e tanto tenera. Mi ha colpito la scena in cui lui le chiede di sposarla col gioco del 'Vero o Falso'. Se dovessi immaginare la cosa in uno dei libri della Collins, direi che avrebbe usato proprio questo espediente. Posso chiederti come mai hai scelto il 15 Ottobre come data? Hai seguito qualche ragionamento o se semplicemente un giorno che ti è molto caro?

07/01/14, ore 21:02

bello, bello, bello complimenti davvero:D sei una brava scrittrice^^

05/01/14, ore 23:32

01/2014
Adesso, più di ogni altra volta, non so cosa dire..
Mi hai fatto commuovere due volte caspiterinaaaa! La prima quando ho letto che mi avevi dedicato questa One shot, mi è preso un colpo al cuore! *-*
E la seconda quando ho letto la storia, nel momento in cui Katniss dice a Peeta di aspettare un bambino.. i pensieri di lei, la reazione di lui, le battute che si scambiano abbraciati, è stato tutto perfetto!!!
Ti ringrazio infinitamente per tutto quanto, GRAZIE per le emozioni che fai nascere in me con le tue parole:)
Un bacio immenso

12/2015
Ho appena letto la nuova storia che hai pubblicato e mi sono messa un po' a curiosare, ho riletto un po' di commenti matti che ti scrivevo e ho riletto questa one shot che mi avevi dedicato due anni fa! *-*
Hai sempre avuto molto talento nello scrivere e l'ho sempre associato al fatto che non avessi filtri tra il tuo cuore e quello che scrivevi.. il talento è rimasto in questi anni.. immutato.. quello che è cambiato è la tua maturità e le tue esperienze di vita che ti porti dentro nei nuovi racconti che sono più consapevoli.. un'altra cosa che non è cambiata è l'emozione che provo nel leggere quello che scrivi o, come ti ho sempre detto, quello che hai da dire, quello che sei!
Ti ringrazio ancora, due anni dopo, per questa dedica:)
Susanna
(Recensione modificata il 08/12/2015 - 01:35 am)