Frost Flower
di Eryca

28/05/14, ore 18:18

Bella storia. Toccante e romantica senza eccedere nello sdolcinato. Mi è piaciuto com’hai descritto i personaggi e le sensazioni che provavano. Anche il tema degli opposti che si attraggono completandosi a vicenda ha il proprio fascino. Complimenti.

22/01/14, ore 21:55

ti ho detto che.ti avrei letta solo per lo stregatto ma porca miseria...sei bravissima!!!
penso che tutte le tue storie mi abbiano intrigati, ho scelto questa perché mi è subito sembrata tristissima e dolcissima...e ok l ho davvero trovata fantastica in tutto il modo in cui hai descritto il loro amore, il loro non poter stare insieme, il tempo loro nemico eppure infondo alleato e infine finalmente quei pochi attimi che li uniscono!!
Lei e Lui...sono semplicemente fantastici credo di adorarli è stata davvero una dolcissima favola brava brava brava *--*

05/01/14, ore 04:57

E' dolce, romantica e incredibilmente poetica senza essere melensa. Mi piace il tuo uso del linguaggio, la scelta dei vocaboli e delle figure retoriche. Brava.

04/01/14, ore 19:01

Trasmette molte emozioni e devo dire che è scritto benissimo...mi. A me è piaciuto moltissimo :) passa a legger la mia storia se ti va. Un bacio. Deddy19