Love is equal
di zellnh

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
14/08/15, ore 13:30

Aspetta come cavolo fa Niall a prendere in bocca tutto pure i testicoli?!? Va che nn e`poddibile sai!! Nessuno ha una bocca tanto grande....e anche la storia delle tonsille nn ha senso!!! Nn si possono raggiungere! Capisco che volevi scrivere una scena hot ma almeno sia realistica nn sono le esagerazioni che la rendono piu bella ma come viene scritta!! Cmq a parte questa la adoro l'ho riletta un sacco di volte!!!

24/07/14, ore 02:39

Yeeeeeee!!! <3 <3 :-D
Anche se dovrei dire : NOOOOOO ... perché purtroppo è finita T.T
ma almeno ha un bellissimo (ed eccitantissimo >_<) lieto fine :3
Giuro che quando ho letto di Harry in coma sono sbiancata! Pensavo me lo facessi morire!!! XD Ma per fortuna è andato tutto liscio :-D
Narry PER SEMPRE <3 <3 <3 :3
Baci
Giulietta :-*

22/07/14, ore 21:09

Wow *_* io sono INNAMORATA PAZZA della coppia Narry :3 credimi adesso sto leggendo TUTTE le storie che trovo su di loro qui xD sto diventando pazza xD mi piacerebbe tanto entrare a far parte del gruppo delle Narry Shippers :-D xD sono diventata una fan dei 1D da poco... tutto grazie a questi due angioletti :3 <3 Sono adorabili <3
Ovviamente non posso che dirti che io AMO questa storia!
Adesso finirò di leggerla e farò una recensione finale all'ultimo capitolo ;-)
Baci :-*
Giulietta

23/03/14, ore 14:59

Bellissimo..!!!!!Questa storia mi ha preso un sacco!!!Sei davvero bravo a scrivere!!!

22/03/14, ore 16:14

no...okay...sono morta piangendo (?) ma Joi oddio è l'amore....
mi sono immaginata tutta la scena e mi sono venuti i brividi...

22/03/14, ore 16:02

ma FUCK....no okay Harry vuoi morire e tu Niall sei una testa di cazzo,te lo dico col cuore...

22/03/14, ore 15:49

okay...praticamente se questi due non ritornano insieme vado li e gli faccio male *magari,no che gli voglio far male,ma vado da loro* (?) okay basta parole vado a leggere...

11/03/14, ore 21:13

Oddio, pensavo di essere l'unica Narry Shipper incompresa. çwç
Sei la mia nuova idolaaa! Prologo scritto benissimo, complimenti :3
Be my friend, i love u. HAHAH no okay forse sto male. Solo un pochettino.

x

03/03/14, ore 02:14

tipo wooo
tipo voglio la os continuo
tipo boh alla prossima (?)
bacione

02/03/14, ore 12:36

Oh. Mio. Dio.
Cazzo, è semplicemente fantastico questo ultimo (cazzo, perchè deve essere l'ultimo!) capitolo.
La gif alla fine, aw. Adesso svengo. Non so se sia più sexy Niall che muove il bacino o Harry che cammina come... come... non lo so, cammina troppo sexy lui.
E che cazzo, tutto sto tempo per aprire gli occhietti?! Va beh, alla fine ci stava il suo punto di vista nel discorso - romanticissimo e sdolcinato - di Niall.
Aww.
E la punizione poi... cazzo, non credo che Niall sia molto portato per la passiva, il riccio ci sa fare però, ahahahah.
Mi hai contagiato, lol.
Ma poi, ehi, Narry is the way, no?
Ad una prossima Long o OS baby, ciaoooo!
Kikka_mrs_Styles

P.S. grazie per aver scritto una fan-fiction così perfetta e di avermi aperto gli occhi sul mondo Narry <3

01/03/14, ore 17:54

Okay, oggi a scuola stavo per morire di gioia, anche se odio il sabato visto che si va a scuola ed ho DUE ore di MATEMATICA, poi un'ora di antologia, e subito dopo ALTRE DUE ore di SCIENZE! Da suicidio proprio, ma mi ripetevo nella mente "oggi, Zellnh aggiorna, cazzo voglio sapere!!" E finita una giornata tremenda, sono stata su EFP dalle due e mezzo fino ad ora, aspettando che tu aggiornassi!!! E poi, beh, hai aggiornato e io sono praticamente morta! Niall e Harry presumo che si sono rimessi insieme, credo eh! Beh, in questo capitolo vedo che non succede nulla di particolare, oltre al fatto che; Harry si risveglia, fa del casino appena aperti gli occhi, esce dall'ospedale, perdona Niall, fa finta di essere arrabbiato e subito dopo scopano come conigli, ( che in media fanno 244 coppie di figli all'anno, WOW!! ) ... mhh, non succede nulla di particolare!
AMO QUESTO CAPITOLO! LO AMOOOOOOOOOOOOOOOO. Non so come ringraziarti per aver avuto questa idea, amo troppo questa storia.

Continua prestissimo.
Un bacione
Alla prossima
Charly Baby & Computer :3

No aspetta, adesso sto modificando la recensione perché tra i punti della recensione mi è venuto scritto "2 Punti bonus per aver recensito una storia COMPLETA" COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA?????? COMPLETA? E', FINITA? VERAMENTE?? Oddio sto piangendo, no non ci credo. Davvero non posso crederci. PIANGOOO!!!

oddio, non ci riesco. Alla prossima, mi rivedrai presto!!! sicuramente!! UN ENORME ABBRACCIO, LA TUA PER SEMPRE, CHARLY BABY!
(Recensione modificata il 01/03/2014 - 05:57 pm)

01/03/14, ore 17:15

E' finita..non posso ancora crederci e.e
Però, diamine..che finale meraviglioso!
Sul serio, ho amato questa storia e sono curiosa di quella Os che dovrebbe essere il presunto continuo..Oddio *-*
Ti adoro, l'ho detto mille volte ma vabbe', adoro la storia e mi spiace che è finita.
Alla prossima, ciaoo :3

28/02/14, ore 16:07

'Un debole rantolo, e Harry aprì gli occhi. '

Oddio ghjfvjkcxdfhvbjk ahhahah okay, Harry ha aperto gli occhi, ma ha ascoltato tutto ciò che gli ha detto Nialler?
E poi, la fan che ascolta e li osserva con un sorriso, è una cosa dolcissima *^*
Anche io vedo il segreto hahaha :')
Aspetto il prossimo aggiornamento, ciaoo xx

28/02/14, ore 15:56

La foto alla fine, aw.
Okey, sto letteralmente sclerando mentre piango.
La recensione del capitolo precedente era decisamente deprimente, ma questa lo è ancora di più.
"Un debole rantolo, e Harry aprì gli occhi. "
E questa? L'hai presa da un film? E' troppo bella, davvero, una delle tue svolte fantastiche <3
Il "discorso" di Niall è stato commoventissimo, mi è piaciuto un casino, lo adoro.
Adoro Niall <3
Ah, beh, almeno con la sua "frase ad effetto" Harry si è svegliato!
Alla prossima, spero che il problema del wi-fi non ti faccia ritardare molto...
Kikka_Mrs_Styles

28/02/14, ore 15:20

AWWW ODDIO COME SEI TENERA! NON ME LO ASPETTAVO PROPRIO! Come ogni giorno pensavo a un 'A mia sorella che...' E... invece! Oddio piago! Piango sia per quello che hai scritto nel capitolo - che sono scoppiata a piangere ancor prima che leggessi e non so neanche perche - che per quella 'dedica' se possiamo chiamarlo cosi! Oddio sei meravigliosa! Per tua informazione il computer sta... bene? Non funzionano bene i tasti "M" la "Q" e la "J" che devo pigiarli con forza se no non vanno per nulla. E non va neanche bene lo spazio! Ma sono dettagli particolari ( Non va neanche il mouse quello dove si tocca con le dita, per farlo funzionare devo pigiarci un mucchio ) che si possono aggiustare. Dai, sta bene! Sto ancora piangendo per la fine! Oddio, che dolce. E Joi che è troppo dolce. Credeva in Narry e poi li aveva anche visti! Dio che tenera. Secondo me la rivedremo nei capitoli successivi - nei capitoli in cui Harry sta meglio. Per me rivedremo quel nome! Magari si metterà con qualcuno. E dio, la parte più bella è stata quando Niall dice "E… Louis è lì fuori che aspetta che tu apra gli occhi. E Zayn ha detto che… che ti spacca il culo, se non ti svegli… e Liam ha promesso che ti preparerà un sacco di tacos, se fai da bravo. Il che è stupido, perché non sa nemmeno cucinare… ma se proprio vuoi la scusa, può sempre prepararteli Lou. Lui è bravo…" Sto morendo! Oddio, la parte in cui Liam gli preparerà i tacos anche se non sa cucinarli è troppo bella. Muoio. Decedo. Ecco, vedo la luce! STO BAGNANDO TUTTO IL CUSCINOOO!! Sai quando sei depressa al massimo e ti rinchiudi in camera e piangi per l'intera giornata e ti ritrovi affogata tra le lacrime? Bene, la situazione è la stessa; solo che non sono depressa, di piu! Oddio Harry, per favore perdonalo! Lui ne ha bisogno e ne hai bisogno anche tu! Credo di starmi dilungando un po troppo, ma mi piace parlare con te, anche se in questo momento sto parlando da sola, e non dovrei parlare di questo perchè dovrei parlare del capitolo e.... Sto zitta ho capito XP. Capitolo davvero meraviglioso, non ho mai pianto così tanto per un'FF. La adoro. Il mio computer ti saluta!

Continua prestissimo.
Alla prossima.