Ah, l'Amour!
di Panna_Deps

12/01/14, ore 12:21

Ma che cosa carina :3
Ecco, ti ho promesso che sarei passata a leggere qualcosa di tuo e devo dire che scrivi bene aww
Che tenerelli che sono Gwen e Duncan lol
Un abbraccio,
L

09/01/14, ore 20:16

Ciao Panna Deps, come stai cara? Ero passata a vedere se ci fosse qualche altra tua storia, e sono stata attirata da questa, anche perchè ho seguito questa serie.
Ti anticipo ke però sono fan della CourtneyxDuncan, e che questa coppia, proprio non mi va giù...però non è questo che importa, ma è ciò che hai scritto, e ti dico che sei stata molto, molto brava, e che ho notato che sei migliorata molto dalla OS sul fandom della mia baby sitter è un vampiro.
Ti ho detto che mi piace come scrivi, per me sei un'autrice che merita tanto. Spero che continueremo a sentirci, che non ci perderemo. Baci <3
Pocha96

08/01/14, ore 21:24

Bellissima!! ^^ La coppia Gwen/Duncan di solito non è tra le mie preferite, ma questa fic mi sta facendo ricredere^^Bravissima!! Complimenti davvero!!

07/01/14, ore 14:55

Ehi ciao! :) ho visto che mi avevi chiesto di leggere una delle tue storie, e così ho fatto. Ammetto che i fandom nei quali scrivi non li conosco o non mi piacciono; ma per ovviare a questo, ho deciso di aprire una fanfiction presa completamente a caso, e ora sono qui a recensirla XD
Ora, parto col dirti che ho capito poco niente, ma questo va attribuito in gran parte al fatto che, come ti ho già detto, non conosco il fandom, e quindi anche i personaggi della OS. D'altra parte ammetto che non amo molto il tuo modo di scrivere. Mi spiego, non sono qui a dirti che scrivi male e neanche per fare la parte della maestrina che vuole correggerti al primo errore, per l'amor del cielo, é solo che trovo che hai da migliorare. Non hai uno stile pessimo, anzi, ma trovo, almeno dopo aver letto questa storia, che sia un po' sconclusionato; nel senso, da come il racconto é iniziato, mi aspettavo una conclusione più a effetto. Ma non te la devi prendere per quello che ti ho detto: solo continuando a scrivere riuscirai a capire i tuoi errori e correggerli.
Ti do la bandierina bianca perché, a parer mio (e sottolineo questo concetto), puoi fare di meglio e la storia non mi ha colpito molto.
Detto questo, spero non mi odierai per questa recensione :)
Baci,
-Longview

06/01/14, ore 21:51

Fa schifo...
Ma che ci hai creduto davvero???
È bellissima!!! Mi hai fatto sentire Gwen!
Sai scrivere molto bene, in un modo molto fluido, lasciando scorrere la storia benissimo!
Devi scrivere altre DxG

06/01/14, ore 19:57

Adoro il modo in cui scrivi. Tutti questi periodi, queste pause, creano un ritmo, che piace al lettore. Continua così,davvero brava. xoxo. -Chiara.

06/01/14, ore 18:45

Che carina!! Mi è piaciuta tantissimo *^* complimenti mi piace molto come scrivi :))
Un bacio <3
-Sabry

06/01/14, ore 17:16

Allora, inanzi tutto io sono fan della Duncey ma questa storia mi è piaciuta!
Scrivi bene, sei brava a far risaltare le emozioni di Gwen ed a far vedere ciò che accade con i suoi occhi... C'è un incongruenza con la puntata: se Duncan chiude la porta a chiave come mai Tyler li vede?
Apparte ciò complimenti😉
Alla prossima❤

06/01/14, ore 14:49

Ciao! Beh, direi che ti sei impegnata davvero per descrivere i sentimenti e le sensazioni in questa ff. Sarà anche un cartone animato, ma non mancano assolutamente :) Il fatto di usare molti punti, quindi di creare tanti periodi, credo catturi maggiormente l'attenzione del lettore... Perciò brava :)

06/01/14, ore 11:26

Ciao,
è molto bella e Gwen e Duncan sono così dolcioooosi.
Mi piace molto come descrivi tutti i sentimenti di Gwen.
Anche io non sopporto Courtney, è tipo...boh, antipaticissimissima!
Ma loro sono davveeeero carini <3 <3
Complimenti, è davvero meravigliosa!
Un bacione.
-Pré <3

06/01/14, ore 10:52

HAHAHAHA eccomi qui. Che sono brava a scrivere e un'esagerazione, ma sorvolando questo... eccomi qui a leggere e recensire una tua OS, sarei passata anche a leggere altro, ma domani si torna a scuola ed io non ho ancora finito di concludere una mia fic come mi ero prefissata di fare prima delle vacanze. Quoto in tutto la tua scelta di scrivere una OS su Duncan e Gwen anche se io tifavo per la coppia Alejandro/Heather, che trovo adorabile *-*
Inoltre mi è piaciuto il modo scorrevole, chiaro e limpido con cui hai descritto i sentimenti di Gwen per Duncan... ti rimprovero solo la mancanza di dialoghi tra i due che secondo me, anche con una semplice scambio di battute nell'ultima parte, avrebbero arricchito di molto questa OS davvero carina. Te lo dico perché io sto imparando a farlo da qualche giorno a bilanciare dialoghi e pensieri a filo libero dei personaggi senza strafare con una delle due. Un brava più che meritato e grazie per avermi chiamato.

Un beso

Mia <3

06/01/14, ore 10:30

Eccomi qua :D
Okay, stavo scorrendo la tua pagina e ho letto Gwen e Duncan (e Courtney grrrr (?) ) ed ero tipo "aspetta aspetta aspetta" x'D Dunque, anche se questa è una flashfic ed è la prima tua storia che leggo, mi sembra proprio scritta bene! E poi i Gwuncan... io... li amo. *^* Un po' di tempo fa ero completamente fissata con i Gwuncan (poi sono passata ai libri urban fantasy u.u) e con A tutto reality, ho come testimoni la mia maglietta con Gwen e l'album dei miei disegni u.u , ma ho i Gwuncan nel cuore ancora adesso <3 Credo che tu abbia azzeccato in pieno quello che Gwen ha pensato in quel momento (mentre io dondolavo avanti e indietro sul divano davanti alla tv)... e... niente ora vado a leggere qualche altra tua ff :3 Un baciooooone grande così :D

05/01/14, ore 20:33

Eccomi di nuovo c:
Rispetto all'altra storia hai cambiato dimensione dei caratteri e ti ringrazio perchè è più ''bello'' da leggere haha
Però noto le stesse cose che ti avevo accennato di là: capitolo corto (soprattutto in questo caso che è una one shot sarebbe bello che il capitolo fosse lungo dato che comprende tutta la storia), linguaggio colloquiale e qualche imprecisione grammaticale.
Non odiarmi, lo dico per te :)
Vado alla prossima storia.
Un abbraccio, Marta.

05/01/14, ore 18:32

Mi piace! :) e poi o amato a tutto reality, veramente bello, ciao :)

05/01/14, ore 16:19

Oddio, dimmi che non l'ho veramente fatto!!!
Ho letto una... una G... Una GWUNCAN????
*si misura la febbre*
Sì, sono prorpio malata... di testa!!!
-fine 1° sclero di una lunga serie di scleri-
Allora, signorina Panna (Gnam!)... ♥
Premettendo che questa è la prima Gwuncan che leggo...
E' MAGNIFICAAAAAAAAA ♥
La scrittura, intendo ù.ù
Sai esprimere moooolto bene i pensieri dei personaggi senza troppe ripetizioni, a parte un perchè ripetuto troppe volte in una frase, ma niente di che ♥
Diciamo che hai anche saputo dare un senso alla cotta di Gwent per Trent, il che è geniale e perfettamente spiegato ♥
L'unica cosa che mi ha lascitata un po' perplessa (a parte il fatto che hai chiamato Courtney oca -.-) è che Gwen e Duncan vanno a parlare dei loro pensieri in un confessionale dove c'è la telecamera?
Non è un po' strano che quando uno voglia parlare in privito c'è una telecamera di mezzo?
Tutto il resto è super OK!
Ti lascio,
BACIONI