Recensioni per
Almost the Best
di SiAmOoRiGiNaLiXxImExDxD

Questa storia ha ottenuto 82 recensioni.
Positive : 82
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
23/01/14, ore 22:01

Né!
....Ormai le festività sono passate, siamo in pieno periodo scolastico. Non nego di aver glissato le mie responsabilità di recensitrice (ah ah) e soprattutto di essermi concentrata su un altro fandom ultimamente.
Inoltre, probabilmente sarà la pecora nera delle recensioni. 
Non so, questo aggiornamento... mi suona un po' come "ehi, siamo qui, non dimenticatevi che ci siamo!". Mi spiego: la storia ha una trama con una cronologia e uno scorrere degli eventi ben definito. Perciò postare uno Speciale sul Natale quando ancora settembre non è finito mi sembra poco sensato. Perché credo che qualche relazione dovrebbe svilupparsi ulteriormente, o che succeda qualcosa. Insomma, penso che lo Special sia come delle pesche accanto a una torta Sacher - sono entrambe buone, ma insieme proprio non vanno.
Sarebbe stato più carino postarlo fuori dalla storia originale così da non turbare lo scorrere dei eventi. ...Ma ciò è solo il mio parere.
Meglio concentrarsi sulla recensione vera e propria.

Umi è una delizia di ragazza. Io mi chiedo come faccia la famiglia ad amarla se ha un carattere simile. E Den e CJ mi sembrano un po' masochisti a puntare una ragazza simile. Non è che poi se ne andrà con un altro spezzando il cuore a tutti e due?
Oh, ci sono anche Seraphìne e Damien! Che fanno un'adorabile conversazione.
Povero Damien - ha ragione a volersene stare isolato dal mondo famigliare. Pure io scapperei se avessi una situazione simile! E pure lui non è che sia un santo. *coff coff* Beh, per ora vuole solo pucciare il Pavesino, if you know what I mean. E ha davvero tanti parenti - lol, ora credo che smetterò di lamentarmi dei miei. In effetti mi chiedo anch'io se questo ragazzo respira. Che monologo, bravo! *applauso*
Ma non credere - Shane c'è! Dai, Damien, almeno ci hai sperato. Il tuo regalo sarà specialissimo! <3
Ho stima per il preside. E' uno schiavista mascherato da preside.
Il povero Phil mi fa una tenerezza incredibile. E Harry sembra passarsela bene, per ora. Mentre le tre ragazze... oddei, sono mitiche! Anche i loro motivi per starsene lì sono forti - quello di Misaki più di tutti. E mai contraddire una ragazza. - Regola N° 1 di Philip. O sai cosa ti succederà, hai pure le "opzioni". Ma almeno la scampano.
Non è che Elizaveta e Niko si metteranno insieme? No, perché le mani sul culetto mi sembrano dirla molto lunga....
E concludiamo in bellezza con Carlotta e Alyson. Una l'antitesi dell'altra, ma sembra che vada bene così. La conclusione è.... terrificante, povera Alyson! Ma almeno si spera che ne nasca una buona amicizia!

Insomma, ho già concluso? Pare di sì, era corto. çAç
Mi sembra di aver notato un errore o due, ma potrei anche sbagliarmi. Nonostante ciò vi auguro buone pagelle - ormai è il periodo!

Recensore Junior
07/01/14, ore 21:31

Ehilà!
Babbo Natale dite? Non tanti ma bellissimi regali fra cui dei meravigliosi paraorecchie pelosi ♥

Ma parliamo dello special! No aspettate, prima auguri di buon natale e felice anno nuovo anche a voi! Un po' in ritardo, ma ve li faccio lo stesso col cuore ♥
Ok partiamo con Umi. Dire che abbia centrato in pieno il problema: i regali si trovano sotto l'albero di casa, non a scuola.
Damien, hai fatto un errore di calcolo a considerare il Natale di casa Gervais terribile quando non hai ancora sperimentato quello che passerai insieme a Shane ... però sì, almeno farai qualcosa di diverso dal rimanere impolverato dai discorsi dei parenti di quel tuo luuuungo tavolone, che sospetto sia composta da grandi oratori, tanto bravi da non dover nemmeno fermarsi per prendere fiato * ecco da chi hai preso ah!*
Shane che sbuca da dietro così: "Io sono ovunque, esisto nel tessuto stesso della materia" hahahaah mi ha piegato in due dal ridere ahah. 
Carlotta è fantastica, il suo essere così perfettamente inopportuna e inquietante la rende adorabile.
"Carlotta per l'occasione aveva tirato fuori una storia che parlava di quattro ragazzi che si ritrovavano in una vecchia cascina per passare la notte di capodanno in modo originale" è un messaggio subliminale per dirci come andrà a finire il prossimo special? uahahah
Al prossimo capitolo, che metterete presto vero?:P
Baci :*

Nuovo recensore
05/01/14, ore 19:45

Stavo facendo un giretto per efp e ho pensato "Andiamo a vedere che fanno quelle due fannullone" e... UNO SPECIALE! Che dire, fantastico (anche quello che avete scritto finora, dopotutto).
Ma arriviamo al dunque. Errori non ne ho trovati, la lunghezza non è poi molta ma credo che per uno speciale vada bene, e il testo è scorrevole e divertente come sempre.
Inoltre cominciate subito con cose che stuzzicano l'appetito (la mia fame di gossip).
Anche se Umi mi sta un po' antipatica è stata fantastica con quella frase che ha spiazzato i due poveri giovani, e da quel trio mi aspetto grandi cose u.u
E Seraphine, mi chiedo perché, e ancora perché hai fatto quella fatidica domanda?!
Quel pazzo con gli ormoni a mille che mi ha quasi ucciso di risate, credo che sarà una cosa che capiterà poche volte (o almeno spero... ma no dai, è pure divertente vederlo blaterare senza sosta! Ok, ora però un minimo di contegno...). Dicevo, sì mi ha ucciso di risate, e sono l'unica qui a vedere messaggi subliminali? Shane che gli sussurra all'orecchio e se lo porta via ahahahhha! Povero coso, ha pure gli amici stronzi!
Ma lasciamo stare la mia povera mente malata...
Mi dispiace per le tre donzelle che volevano fare il party perché sarebbe stato divertente vedere cosa combinavano, non solo loro ma anche gli altri. Peccato che erano in pochi a volerlo fare, e due di loro sono stati pure prelevati con la forza, poverini. Mi hanno fatto un po' pena in effetti (in senso buono, sia chiaro). E che coccoloso Harry con la sua timidezza!!
Ma ora arriviamo alla coppia mille, i due mascalzoni della scuola. Leggendo le altri recensioni ho visto che stanno pensando ad una relazione... mmh... non ci scommetterei poi molto, non so perché ma l'intuito mi suggerisce così.
Infine, ma non per ultima, ecco Carlotta e Alyson (ancora mi chiedo perché solo lei di prima è rimasta a scuola, ma va bé). Alyson cara, ti auguro buona fortuna e prevedo notti in bianco :D
Non vedo l'ora comunque di ascoltare cosa ha da dire la misteriosa Carlotta.

Ragazze ottimo lavoro e buone feste anche a voi!! (anche se siamo alla fine D: )

Recensore Master
05/01/14, ore 12:46

In questo momento sto seriamente rimpiangendo di non essere rimasto a casa ieri, ma in fondo, e per fortuna, la lettura di questo capitolo è stata rimandata solamente di un giorno e, ribadisco , per fortuna, perché questo speciale sulle vacanze natalizie (Natale è già passato, sono in clamoroso ritardo nd Philip; Taci tu, mister solitario che c'ha problemi con la famiglia nd Me) è davvero divertente e simpatico.
A quanto pare direi che c'è già una sorta di triangolo in questa storia: Den x Umi x Chris. Che dire, li ha lasciati con un palmo di naso tutti e due, Umi è una che sa come tenere sulle spine a quanto pare.
Lo sfogo di Damien è stato un vero spasso, seppur non condivida il suo pensiero sulle donne (più rispetto per le donne, compare); mi è dispiaciuto per tutti coloro che hanno dovuto sentirlo, ma già nutro una profonda stima per Shane... MASSACRALO!
Il preside mi sa un pò di schiavista, ma è un grande.
Poveri Philip e Harry, uno è stato costretto a interrompere la sua lettura e il mio OC è stato praticamente sequestrato mentre si faceva i beneamati suoi da tre pazze scatenate. Fortuna che Harry ha involontariamente fornito la scappatoia, ammesso che quelle tre non li abbiano beccati.
Elizaveta e Niko mi sembrano coinvolti in quel che si dice "rapporto di amore/odio", eh sì che lui è un gran pervertito, lei comunque sa il fatto suo, quindi, fossi in lui, starei attento.
E infine povera Alyson, il voler stringere amicizia con Carlotta l'ha portata ad avere gli incubi per te vacanze, ma sono i rischi ragazza, che vuoi farci.
Quindi, se ho capito giusto, questo capitolo poi verrà spostato in una raccolta di speciali, mi sembra una bell'idea, se posso dire la mia.
E' stato bello rivedervi dopo tanto tempo, ma per il prossimo capitolo prendetevi pure tutto il tempo che vi occorre, vale davvero la pena aspettare.
A proposito avrei una richiesta: posso rinviarvi, per messaggio privato, la scheda del mio personaggio, così da aggiungere cose che ho tralasciato, perché non si può mai sapere.
In ogni caso, è stato un bellissimo capitolo, alla prossima.

Recensore Veterano
04/01/14, ore 23:11

Benritrovate Scolopendra e Vongola, e con uno special chapter in tema con le festività pure! (Sono in ritardo con in tempi, a dire il vero. ndLogica) (Sta zitto, guastafeste! ndMe)
Comunque, davvero un capitolo simpatico e divertente, che risolleva lo spirito nel vedere questi disgraziati di studenti a organizzare feste e a decorare sotto la dittatura del preside.
A Damien sembra che l' aria natalizia gli dia alla testa, e lo disinibisca peggio di una sbronza. Fortuna è arrivato Shane a fermarlo prima che tutto degenerasse, anche se non credo che Damien sarà molto integro dopo quello che ha detto... E questo è stato un pezzo che mi ha fatto sghignazzare come un matto.

I poveri Harry, costretto a rinunciare ad una bella lettura, e Philip, che è stato letteralmente rapito, devono sorbirsi tre pazze in discussione, che di sicuro li avrebbero fatti sgobbare come schiavi per la realizzazione materiale della festa, se non fossero riusciti a svignarsela astutamente. La parte dove le ragazze esclamavano il loro motivo della permanenza a scuola durante le festività è uno dei più esilaranti di questo pezzo, seguita a ruota dal "reclutamento".

La coppia dedita alle decorazioni, ha avuto un battibecco alquanto pungente. Ma si sa, "chi disprezza, compra" e perciò, tra tutte quelle beccate, chissà che non nasca qualcosa di tenero tra loro. Pezzo simpatico e frizzante, nient' altro da aggiungere.

Infine, a chiudere il capitolo sono i racconti dell' orrore di Carlotta, che impediranno alla povera Alyson di passare un tranquillo Natale, ma almeno non avrà problemi a stare sveglia la notte di Capodanno XD La storia che stava raccontando la mora mi interesserebbe leggerla per davvero, sembra intrigante...

Ed ora, non rimane che aspettare il capitolo della gita! Quali guai combineranno i nostri eroi una volta usciti dalle mura scolastiche?
Inoltre, non vedo l' ora di leggere gli altri speciali che creerete.

Il capitolo, nel suo complesso, anche se corto è molto bello, non ci sono errori d sorta e la lettura procede liscia e scorrevole. Buon lavoro, continuate così.

Alla prossima.

Recensore Veterano
04/01/14, ore 21:46

{ Care Vongola e Scolopendra buonasera,
Cioé, io sono... cioé, quando ho visto il vostro aggiornamento mi sono a gioire sotto lo sguardo perplesso dei miei genitori, ma poco importa perché adesso credo che mi ascolterò Alleluia come sottofondo per questa recensione.
No, a parte gli scherzi, sono davvero felicissima di ritrovarvi qui, pronte per un nuovo capitolo e uno speciale Natale e Capodanno.
Umi è stata la prima ad entrare in scena - come non poteva? - e si ha già un assaggio del triangolo amoroso appena accennato, ma so che volete divertirvi un po' con i tre personaggi di Umi, Christopher e Den, e come sapete già non vedo l'ora di vederli litigare per la mia meravigliosa Umi.
La parte di Seraphìne e Damien mi ha fatto ridere; certo che quest'ultimo ha davvero una bella faccia tosta a dire che vuole andare a puttane e scopare a tutto spiano prima di trovarsi un'altra sgualdrina che diventerebbe poi la sua ragazza e futura moglie, madre dei suoi futuri figli. Quel ragazzo avrebbe dovuto ricevere più sberle da piccolo, stronzo.
Miku, calmati, calmati, ti stai scaldando troppo. Ok.
Però sono felice dato che poi Shane se l'è portato via. Ammazzalo, Shane. Nah, just kidding... or maybe not.
La terza parte, anche lì mi sono messa a ridere quando Seraphìne ha detto: 'A casa mi annoio.', poi Bonney 'Ho litigato con i miei.' e infine con Misaki sono quasi caduta dal divano, anche se non è poi così divertente: 'Sono scappata di casa a dodici anni.' No, che ridere! Oh, Santo Eddard!
Elizaveta e Niko sono due personaggi... stronzetti. E diciamocelo: tra stronzi ci si odia o ci si ama, e per loro è l'ultimo caso e so che sotto sotto anche Eliza è attratta da lui.
Alla fine, povera Alyson, per cercare di tirar su il morale a Carlotta, si è dovuta sorbire le sue amate storie dell'orrore e alla fine l'epilogo è stato: Precauzione per capitoli futuri: non avvicinatevi a Carlotta se siete facilmente spaventabili.
Che carino questo capitolo, leggero, un po' corto, ma ci stava. Postate presto, vi scongiuro, che intanto metto la storia tra le seguite.
Vi faccio i miei auguri in ritardo, ma dettagli: Buon Natale e Felice Anno Nuovo!
Un abbraccio da Rebecca Arya Baratheon